<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2Toneska":2w6em50j ha detto:
ragazzi son stato da orrigoni....
mi mette le bridgestone re 050 a 150€ l'una montaggio compreso....mi sa che lunedì o martedì vado a cambiarle........s'è spaventato quando ha visto come son conciate le mie! :asd)
per i cerchi mi sa che rimando a fine settembre.....1200€ tra cerchi e gomme in una botta son troppi! :splat)
così intanto esce qualcosa di nuovo! :elio)

Ottima scelta ed ottimo prezzo!! :OK)
 
Giorno a tutti :p

@dani : ma va mica la do dentro.. dico cosi perchè Ceriani e concorenza per la Mamma della mia ragazza... :sarcastic) Ora che mi sono armato di salviette per pulire la pelle e rinnova moquette... :sarcastic)

@ lele : Mhh sempre se torno a casa vivo... :asd)
 
Jakoz":3lzno41v ha detto:
Giorno a tutti :p

@dani : ma va mica la do dentro.. dico cosi perchè Ceriani e concorenza per la Mamma della mia ragazza... :sarcastic) Ora che mi sono armato di salviette per pulire la pelle e rinnova moquette... :sarcastic)

@ lele : Mhh sempre se torno a casa vivo... :asd)

se è la Pozzi e Marelli, digli se mi ritira la panda per la clio RS che ha,,

:asd) :asd)
 
occhiata

dani dani":acxvkshu ha detto:
Ciao gente.. come state? :)

Domandina... se prima di un viaggio lungo porto la macchina in officina a far dare un'occhiata di controllo generale, quanto mi spillano più o meno?

@Jakoz: cos'è sta storia che vuoi dar dentro il GT??



una volta che ti guarda olio,livelli(liquidi vari),pressione gomme.......................il controllo dev'essere gratuito.
Gomme leggermente più gonfie per il pieno carico....poi tenuta come la tieni tu,l'auto è perfetta!!! Non so se il Bertoni ti fa pagare,ma per un controllino di mezz'ora(magari la mettono sul ponte a guardare braccetti e cuffie) dev'essere gratis assolutamente.
Visto che fai i tagliandi puntuali e regolari problemi non ce ne sono!!
sei già in fase preparatoria per la trasfertona??Ho guardato un po' di distanze e i casi sono 2:

Montaggio reattori presso l'officina Magnoli AERMACCHI

ci scordiamo Andechs!
 
Re: occhiata

dani dani":30kpkoko ha detto:
Ciao gente.. come state? :)
Domandina... se prima di un viaggio lungo porto la macchina in officina a far dare un'occhiata di controllo generale, quanto mi spillano più o meno?

Ciao Dani!Controlla i livelli+gomme e sei a posto.. :) dove andresti di bello?
 
Re: occhiata

Ciao Dani!Controlla i livelli+gomme e sei a posto.. :) dove andresti di bello?

Si sta organizzando di andare al Salone dell'auto IAA di Francoforte e al ritorno passare da Monaco.. quindi macinerei in 2gg più di 1000km;
se va in porto la cosa è per questo volevo far fare un check up in officina e non limitarmi a gomme e livelli... inoltre a novembre scade la garanzia.. quindi un'occhiata non sarebbe male.
Grossi problemi cmq non ne ho rilevati, in scadenza ho inversione gomme, bilanciarle e se necessario convergenza. Ho già fatto 10600km da quando ho cambiato l'olio, ma dato che fra non molto scatta il tagliando dei 2 anni, lo faccio cambiare in quell'occasione.
@hondaVTEC.. ho visto anche io le distanze.. non è vicinissimo.. :drive)
 
Buon giorno.. :coffe) fatto 1 pò tardi e mangiato troppo..ma almeno ne è valsa la pena,ho conosciuto 1 pò di tipe,tra le quali una di Milano,molto carina.. :D speriamo di mantenere i contatti.. :sarcastic)
 
teknomotion":19vw7n3r ha detto:
Buon giorno.. :coffe) fatto 1 pò tardi e mangiato troppo..ma almeno ne è valsa la pena,ho conosciuto 1 pò di tipe,tra le quali una di Milano,molto carina.. :D speriamo di mantenere i contatti.. :sarcastic)

In quel caso mi sa che becchero piu spesso in giro il chiodo dalle mie parti :D
 
Buongiorno... sono a pezzi.... da stanotte. Nessuna gallopatta con la Fede sia chiaro... semplicemente fare tre lavori con due mani.. Curare die linee, di cui una andava appesa sui telai il materiale, cubettare per una lavorazione che costa €€€€€(penso era qualcosa dei soliti stilisti... non Armani.. :sarcastic) ) . Almeno è volata.. :asd) E' siamo a 7 notti filate.. :asd) Domani montiamo Xenon e circuitino antilampeggio Connect e vediamo perchè non entra sto fetentone (ipotesi 1 : cavi..)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top