<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Io a breve ti raggiungo, ormai son convinto, alberi del 2.0 piu colli CSC e rimappa, che si aggiungono alla farfalla del 2.0, al filtro ed al tubo GTA che gia ho montato.
 
Già che ci sono faccio cambiare la barra ant. ed il gommino sx di quella post..il gommista mi ha detto che è molto consumato,davanti invece lo gnek ormai è a livelli da rottura di balls.. :asd)
 
dbteox":3f32cswc ha detto:
valter gta":3f32cswc ha detto:
dbteox":3f32cswc ha detto:
valter gta":3f32cswc ha detto:
E' dura alla mattinaaaaaaaaaaa--------- :tired) ^^
Buona giornata casinistiiiiiiiiiiiiiiiiiii

wellllllllllllllllllllla....

stavolta alla cena non pacchi!!!
e quando cè la cena?

Fra un pò organizziamo... poi ti teniamo aggiornato... nn preoccuparti caro!!! :p :p :p :p
ok bravi...fatemi sapere^^
 
Dunque... Tappetini sono gia spariti.. ho quelli dell'Alfa Romeo rossi.. :rotolo)

Portachiavi.. beh basta chje non mi chiede le chiavi..

Porta Assicurazione : mhhh aspetto che sale lei cosi si incazza meglio.. quindi lasciamolo..

Lunotto : Grance come una casa, ricorda molto bene che sono anche FIAT... Mh... è stato bello conoscervi. :rotolo)
 
teknomotion":3b5sqdop ha detto:
Cambi auto dopo 1 mese..??? :sarcastic)

Mhh... non so.. però dopo che ho visto quel GT 2.0 JTS.... :sarcastic) Onestamente se dice qualcosa la risposta sarà : Senza offesa, ma i soldi sono miei dove mi trattano meglio (Ho chiesto dal Bertoni.. però mi puzza di rifilo quel gt che mi ha proposto)... cosi ho scelto Ceriani anche se fini al giorno del ritiro, avevo paura del bidone, ma dopo averla fatta controllare dal meccanico di fiducia e da Nicola, dopo i complimenti, ho tirato un sorriso... poi dopo i 3400 km che si è fatta in ferie sono più che soddisfato.. apparte per il fatto che ogni tanto va fuori giri.. emhh... sai il diesel... finisce tutto troppo presto... :sarcastic)
 
Jakoz":2fukqp9s ha detto:
teknomotion":2fukqp9s ha detto:
Cambi auto dopo 1 mese..??? :sarcastic)

Mhh... non so.. però dopo che ho visto quel GT 2.0 JTS.... :sarcastic) Onestamente se dice qualcosa la risposta sarà : Senza offesa, ma i soldi sono miei dove mi trattano meglio (Ho chiesto dal Bertoni.. però mi puzza di rifilo quel gt che mi ha proposto)... cosi ho scelto Ceriani anche se fini al giorno del ritiro, avevo paura del bidone, ma dopo averla fatta controllare dal meccanico di fiducia e da Nicola, dopo i complimenti, ho tirato un sorriso... poi dopo i 3400 km che si è fatta in ferie sono più che soddisfato.. apparte per il fatto che ogni tanto va fuori giri.. emhh... sai il diesel... finisce tutto troppo presto... :sarcastic)

Poi basta avvisarmi. vado e faccio giustizia... :asd) :asd)
 
Ciao gente.. come state? :)

Domandina... se prima di un viaggio lungo porto la macchina in officina a far dare un'occhiata di controllo generale, quanto mi spillano più o meno?

@Jakoz: cos'è sta storia che vuoi dar dentro il GT??
 
ragazzi son stato da orrigoni....
mi mette le bridgestone re 050 a 150€ l'una montaggio compreso....mi sa che lunedì o martedì vado a cambiarle........s'è spaventato quando ha visto come son conciate le mie! :asd)

per i cerchi mi sa che rimando a fine settembre.....1200€ tra cerchi e gomme in una botta son troppi! :splat)
così intanto esce qualcosa di nuovo! :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top