<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3vexkec5 ha detto:
Anche... :sarcastic) cmq c'era poca gente...meglio così,attrezzi liberi a volontà..

io sono andato lunedì pomeriggio alle 15.00 eravamo io, gli attrezzi e il freddo dei condizionatori..
 
valter gta":20l945ue ha detto:
dbteox":20l945ue ha detto:
valter gta":20l945ue ha detto:
E' dura alla mattinaaaaaaaaaaa--------- :tired) ^^
Buona giornata casinistiiiiiiiiiiiiiiiiiii

wellllllllllllllllllllla....

stavolta alla cena non pacchi!!!
e quando cè la cena?

Fra un pò organizziamo... poi ti teniamo aggiornato... nn preoccuparti caro!!! :p :p :p :p
 
buongiorno!

clima sui 21 gradi,se ci fosse il sole sarebbe perfetto!
Ieri al programma di Balestri c'era la sfida tra un tizio con la 147 e un'altro con l'aston Martin.Stava vincendo il ragazzo con l'alfa,com'è finita?????
 
sexy car wash

teknomotion":2n39gq73 ha detto:
Non guardo il programma..ma che tipo di sfida è?



rispondi alle domande e le tipe ti lavano l'auto_Ovviamente le tipe sono mezze nude e si strusciano le tette sul vetro!!!!!oltre che ovviamente spararsi addosso l'acqua su magliette bianche!!

FX canale 113 di SKY
 
E' sono finite le ferie anche per la donna... :asd) Adesso il 4 mi sa che conosco Mamma... Appena legge Ceriani sulla Gt mi fa secco.. :crepap) :crepap)
 
Appunto..potresti fare soldi!!! :D
lele,tu passi da Ceriani in questi gg..?C'è un'amico che vorrebbe acquistare una Fiat Idea,da dentro la sua Scénic,finalmente.. :D potresti chiedere un preventivo?
FiaT Idea 1.3 Mjet
Sua Renault Megane Scénic 1.6 RT del 2001.. :p
 
teknomotion":33tww7fk ha detto:
Appunto..potresti fare soldi!!! :D
lele,tu passi da Ceriani in questi gg..?C'è un'amico che vorrebbe acquistare una Fiat Idea,da dentro la sua Scénic,finalmente.. :D potresti chiedere un preventivo?
FiaT Idea 1.3 Mjet
Sua Renault Megane Scénic 1.6 RT del 2001.. :p
ok. ci penso io...
 
Xp2200":1jya4n4j ha detto:
Lele per caso riesci a procurati degli alberi a camme di un 2.0 o 1.8 euro2 ?
devo vedere se in officina aprono qualche motore.. quelle del Tino erano saltate fuori per puro caso da un motore che dovevano buttare via...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top