<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2Toneska":3aqpv6dn ha detto:
per me e te forse sì.......ma io ho preso un naftone mica per niente! :asd) :asd) :asd)
il posto comunque merita...il giovedì suonano pure dal vivo......vabbè...vada per gallarate! :p
se sono libero vengo volentieri stavolta! :nod)

Io mi tengo il chiodo,pago la benza € 1,03 e faccio 650 km con 1 pieno.. :asd) il problema della lontananza,non è il consumo,ma l'orario del ritorno.. :tired) sveglia alle 5:50 fissa da 1 vita.. :splat)
 
teknomotion":8smox912 ha detto:
Io mi tengo il chiodo,pago la benza € 1,03 e faccio 650 km con 1 pieno.. :asd) il problema della lontananza,non è il consumo,ma l'orario del ritorno.. :tired) sveglia alle 5:50 fissa da 1 vita.. :splat)
sveglia molto spesso alle 5:30.....t'ho battuto! :asd)

:mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
portnoy147":3s74e0nd ha detto:
buonaseeraaaa!!!
arieccomi :p
oggi primo giorno di lavoro... si stava decisamente meglio in vacanza :asd)
qui che si dice? ci sono novità? non ho nessuna voglia di leggermi tutte le pagine precedenti :p

novità, ho messo sotto carica la batteria della GTA... 3 settimane ferma era scarica.. :mecry2)
 
lelesch81":28g6wdft ha detto:
portnoy147":28g6wdft ha detto:
buonaseeraaaa!!!
arieccomi :p
oggi primo giorno di lavoro... si stava decisamente meglio in vacanza :asd)
qui che si dice? ci sono novità? non ho nessuna voglia di leggermi tutte le pagine precedenti :p

novità, ho messo sotto carica la batteria della GTA... 3 settimane ferma era scarica.. :mecry2)
era capitato anche a me dopo un mese di fermo :asd)
 
ciao....

lelesch81":1qwr6tym ha detto:
teknomotion":1qwr6tym ha detto:
Antifurti+strumenti vari.. :asd)
Buon giorno.. :p

:asd) :asd) Secondo me è un difetto della Specie....

Buon giorno a tutti.. c'è un sole che spacca le pietre...


......e un vento che farebbe viaggiare Alinghi alla stragrandissima!!!
Stanotte ho sognato di essere fidanzato con Rihanna,ma vi rendete conto......sogni,purtroppo!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top