<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":14evmv16 ha detto:
2Toneska":14evmv16 ha detto:
buongiorno a tutti!
....ancora poche ore.....ancora poche ore......e poi weekend lungo! mi faccio a casa sabato, domenica e lunedì! :elio)
....e domani si va a gardaland! :A)

nessuno che si vuole aggregare all'ultimo minuto??? :p

Domani lavoro!!!! :mecry)
lele cosa stai combinando??? :D

ho mandato il palestra la farfalla e l'ho maggiorata..
 
2Toneska":3udxjqyv ha detto:
buongiorno a tutti!
....ancora poche ore.....ancora poche ore......e poi weekend lungo! mi faccio a casa sabato, domenica e lunedì! :elio)
....e domani si va a gardaland! :A)

nessuno che si vuole aggregare all'ultimo minuto??? :p

e io a Cogne.... :asd) :asd)
 
lelesch81":jipwfefb ha detto:
2Toneska":jipwfefb ha detto:
buongiorno a tutti!
....ancora poche ore.....ancora poche ore......e poi weekend lungo! mi faccio a casa sabato, domenica e lunedì! :elio)
....e domani si va a gardaland! :A)

nessuno che si vuole aggregare all'ultimo minuto??? :p

e io a Cogne.... :asd) :asd)

Attento alle mamme omicide!!! :rotolo) :rotolo)
 
dbteox":2k4vqbhi ha detto:
lelesch81":2k4vqbhi ha detto:
2Toneska":2k4vqbhi ha detto:
buongiorno a tutti!
....ancora poche ore.....ancora poche ore......e poi weekend lungo! mi faccio a casa sabato, domenica e lunedì! :elio)
....e domani si va a gardaland! :A)

nessuno che si vuole aggregare all'ultimo minuto??? :p

e io a Cogne.... :asd) :asd)

Attento alle mamme omicide!!! :rotolo) :rotolo)
ciao ciao ... hai visto che i post iniziano a salire ... ??? dai che ti faccio vincere la scommessa -...... :elio) :elio) :nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
 
teknomotion":3sqthavh ha detto:
Ciao cherry! :) Non scommettere con Teo,lui bara.. :asd)
semplici scommesse sui miei post..niente di + ------ha scommesso entro quando raggiungevo i 1000 e mi sa che vince :nod) :nod) :nod) :nod)
 
Cherry":21smprap ha detto:
teknomotion":21smprap ha detto:
Ciao cherry! :) Non scommettere con Teo,lui bara.. :asd)
semplici scommesse sui miei post..niente di + ------ha scommesso entro quando raggiungevo i 1000 e mi sa che vince :nod) :nod) :nod) :nod)

Continua così... mi raccomando..

Tormeta tutti...

Devi farcela..

Tino... io non baro mai :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Ragazzi vi dico addio.. vendo la mia 147... per una 159.. Per me è PERFETTA!!! Ha osli 4,598 km però spinge gia bene..

Inizia la caccia... :)

Però Diesel... giusto Lele? :sarcastic)
 
Ciao jakoz

Guarda,se prendi la 159 sei un grande!Comunque non sottovalutare le versioni a benzina,sono molto divertenti da guidare anche se non estreme a causa del peso e già sappiamo.
Allora la 2.2 te lo dico per certo che fai un ottimo acquisto,la 1.9 JTS non l'ho mai provata,ma mi diceva uno che l'ha presa che per divertirsi un po' senza eccessive pretese è davvero perfetta.
 
Jakoz":3ke4h0vl ha detto:
Ragazzi vi dico addio.. vendo la mia 147... per una 159.. Per me è PERFETTA!!! Ha osli 4,598 km però spinge gia bene..
Inizia la caccia... :)
Però Diesel... giusto Lele? :sarcastic)

Secondo me un'auto da 5 mt è troppo x le tue esigenze.. :nod)
Cmq benza di sicuro,poi c'è lo sconto +Svizzera..(oltre a tagliandi e manutenzione meno costosi..)
 
valter gta":1y6mtx26 ha detto:
dbteox":1y6mtx26 ha detto:
valter gta":1y6mtx26 ha detto:
ciao ragazzi,spero tutti bene!!!
buona serata^^

Ma guarda un pò chi passa..

Il re di Stresa..
Come va???

E' da un pò che non ti fai vedere!!

Male male... :rotolo)
heheheh :rotolo) :rotolo) dai ogni tanto passo a leggere...Cmq bene grazie spero anche tu e gli altri^^
ciao Tino :A) :A)

Si tira avanti..

Si lavora e si produce... tutto questo per il..... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
teknomotion":3trmk1y0 ha detto:
Jakoz":3trmk1y0 ha detto:
Ragazzi vi dico addio.. vendo la mia 147... per una 159.. Per me è PERFETTA!!! Ha osli 4,598 km però spinge gia bene..
Inizia la caccia... :)
Però Diesel... giusto Lele? :sarcastic)

Secondo me un'auto da 5 mt è troppo x le tue esigenze.. :nod)
Cmq benza di sicuro,poi c'è lo sconto +Svizzera..(oltre a tagliandi e manutenzione meno costosi..)

Quoto Tino!!!
Tieni la 147!!!
o cambia casa...
Vedrai che cosa c'è di bello in giro!!!

:p :p :p :p :p :p :p :p :p :p

Vedo personaggi nuovi...
Non proprio italianizzati...

Ma dove salti fuori???
 
Reduce di un bel Test... Sempre più convino..

Lo so che è grossa... per questo ci sbavo dietro... :sarcastic)

Lunedi Test fnale...spesa con mamma.. se non trova difetti... Settembre si inizia a dare la caccia hai Km 0. La mia la vendo per 6000€ ha un mio amico. :)

Ora... Ma questo 2,2 JTS è cosi scarso come dicono? Tutti sti difetti? Una progression con Salita\discesa vetri tramite telecomando.. Risalia automatica Finestrino lato passeggero... ccomodissima... baule grosso.. tenuta ottima, frenata ottima.. non scricchiola.. infine.. BELLISSIMA... :p
 
Dopo non ti lamentare dei consumi!!!! :D
Io sistemerei la tua.. :nod) e poi cosa ci devi fare con il baule?Tra bollo/assicurazione e tagliandi ti costa 1 follia.. ;)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top