<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco qualche fotina...

lelesch81-GTA-condottoA.jpg

lelesch81-Farfalla360.jpg


:rotolo) :rotolo)
 
ne so qualcosa!!!!!!!!!!!!!!

Balordo...
Cerca di fissarlo il + possibile..

cmq se hai bisogno di consigli su quello fammi un fischio, che io ormai ne so troppe!!!!

Bella scelta lele aspetto solo di sentire l'effetto sul V6 visto l'effetto che faceva sulla mia!!
 
dbteox":39an3mwv ha detto:
ne so qualcosa!!!!!!!!!!!!!!

Balordo...
Cerca di fissarlo il + possibile..

cmq se hai bisogno di consigli su quello fammi un fischio, che io ormai ne so troppe!!!!

Bella scelta lele aspetto solo di sentire l'effetto sul V6 visto l'effetto che faceva sulla mia!!

adesso il dubbio è se flangiare o fare apporto di materiale..
 
buongiorno a tutti!
....ancora poche ore.....ancora poche ore......e poi weekend lungo! mi faccio a casa sabato, domenica e lunedì! :elio)
....e domani si va a gardaland! :A)

nessuno che si vuole aggregare all'ultimo minuto??? :p
 
lelesch81":i4co18tp ha detto:
dbteox":i4co18tp ha detto:
ne so qualcosa!!!!!!!!!!!!!!

Balordo...
Cerca di fissarlo il + possibile..

cmq se hai bisogno di consigli su quello fammi un fischio, che io ormai ne so troppe!!!!

Bella scelta lele aspetto solo di sentire l'effetto sul V6 visto l'effetto che faceva sulla mia!!

adesso il dubbio è se flangiare o fare apporto di materiale..


Non flangiare nulla, riesce a sflangiarsi e sbullonare i bulloni da tante vibrazioni che ha!!! cerca di saldare tutto diretto.

Dov'è il bolide che caso mai passo a darti 2 dritte!!!
 
Il mio meccanico dice che sarebbe ottimane fare una flangia ex novo a saldarla sopra...

io sto vedendo di trovare qualcuno che mi faccia apporto materiale... In tanto abbiamo qualcuno in zona che è : " Il Re dell'Alluminio"....

:asd) :asd)
 
2Toneska":9h8rodey ha detto:
buongiorno a tutti!
....ancora poche ore.....ancora poche ore......e poi weekend lungo! mi faccio a casa sabato, domenica e lunedì! :elio)
....e domani si va a gardaland! :A)

nessuno che si vuole aggregare all'ultimo minuto??? :p

Domani lavoro!!!! :mecry)
lele cosa stai combinando??? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top