<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
per Jakoz

la 2.2 non è scarsa assolutamente,sfatiamo queste dicerie!Ok che pesa,ma non esageriamo.Ti assicuro che fai un acquisto ottimo.
Non vibra,non scricchiola,vai tranquillo che tralaltro ti divertirai pure a guidarla credimi!
Ritengo sia un ottimo motore.

L'unica cosa che devi fare è tenere l'Alfatex pulitissimo sempre ed evita l'interno beige che per quanto siua bellissimo,è molto impegnativo.
 
Buonasera...

Eccovi ha voi la nuova razza Alfa Romeo (ANcora con me per 13 giorni..)
New159.jpg



Adesso posso parlare... Ok il Diesel è bello... spinge bene... ma ilo benzina... è il benzina... :sarcastic) Ogni tanto fa un po' di fumate... mi sa che il FAP non fa in tempo ha intasarsi... :asd)
 
pet Teknomotion

il 1.9 JTS non è male,ma il 1.8 Twin Spark per quanto sia un gran motore mi sembra poco potente per la 159.!40 cv sono pochi,andavano benissimo sulla 156 invece!
 
Re: pet Teknomotion

hondaVTEC":2uhzxxz5 ha detto:
il 1.9 JTS non è male,ma il 1.8 Twin Spark per quanto sia un gran motore mi sembra poco potente per la 159.!40 cv sono pochi,andavano benissimo sulla 156 invece!

Purtroppo ha ragione Tekno, il 1.8 non è Twin Spark, ma è un motore General Motors, identico a quello che equipaggia le Opel :sarcastic)
La 159 1.8 credo sia una versione pensata a livello di marketing come auto aziendale o per quelle persone che non vogliono un motore prestante ma pensano piuttosto a GPLizzarlo (al contrario dei JTS, che hanno ancora problemi ad essere GPLizzati) e godersi un benzina pacioso senza l'ossessione del benzinaro.
Mi sembra che il 1.8 TS non sia stato montato per ragioni di inquinamento/emissioni e per la vuotezza ai bassi regimi..

Cmq quoto chi dice a Jakoz che non è una macchina per un ragazzo: è bellissima, ma credo proprio che sia una scelta troppo azzardata per adesso: acquisto, manutenzione e spese fisse per me sarebbero batoste su batoste.
 
Ola ragassuoli........vita da sposati tutto benissimo :p

@honda: no per fortuna la domenica è chiuso :asd)

Ragazzi vi ricordate (alcuni lo sanno) che ho preso la crucca EOS?


Ho firmato il contratto per un'altra....la EOS va via.....e mi arriva la






































Skoda Octavia RS con il bel motorino del GTI :elio) Arriva verso fine agosto :OK)


Ora linciatemi pure :sarcastic)
 
Se la 159 monta il jtd da 120 super-chiodo,può montare benissimo un 1.8 T.S... :D peccato che monti un 1.8 cangurato..
@Gianni..sei 1 pò malato,eh.. :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top