<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Tutte ha me capitano? Ma si.. tanto me la gia detto mia mamma oltre preso il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che non ho preso la targa...

Cosa è successo... Autogrill sulla Cisa.. Ci fermiamo per un caffè.. entriamo felice per la giornata... ha un certo punto sentiamo un botto... Guardo la mia amica e dico : Tombola... Tombola si... per me.. Secondo uno che ha preso il numero di quel ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! (ha risposto ma mi dice di essere di Roma...) un Suv o Jeep non me ne fotte, ma il danno c'e.. ha centrato in retro la mia... Inutile dire retrò allegra...

Posto la foto.. Per favore.. NESSUN COMMENTO TUTTE A TE che sono gia a pezzi... Solo l'idea che saltano le ferie anche quest'anno e mi ridebito con Nicola sto gia male.. Per fortuna ho conservato il paraurti... purtroppo Cofano,sostegni Radiatori,Gancio d'apertura sono da buttare se non tagliare via...
frontale.jpg


Ora la macchina dal disastro ha fatto 200 km senza problemi eccetto che tira a destra (Fuori convergenza) E' un bel danno.. inutile chiedere in assicurazione perchè capivo dietro.. ma davanti... :cry: Sono Nero. Una giornata rovinata.. Ma l'impotante e essere vivi
 
Ora è da Nicola. Da cambiare (pensavo peggio)

Cofano, Travera e fari. Paraurti c'e lo gia.

Dite che se chiamo Monza mi mandano a cagare per quei pezzi? :(
 
portnoy147":1u3w6aj4 ha detto:
jakoz caz...
mi spiace :fluffle)
ma non ho capito se hai qualche dato per andare a prendere il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :scratch)

Ha lasciato un biglietto con il suo numero... beccato che è sbagliato o finta di niente. :member)

Allora aggiorniamo la lista dei pezzi :

Fari Anteriori (Gta o TI perchè no... :sarcastic) )

Traversa (Sono uguali a tutte le versioni quelle superiori? Quella sotto no.. confermi Tino? Che quella che hanno li è del JTD)

Cofano trovato su Ebay. :) Modelli fino al 2003

Comunque gita a Lourdes.. chi si unisce? Ho 4 posti... :mecry2)
 
Cherry":1je09vtz ha detto:
dbteox":1je09vtz ha detto:
Jakoz":1je09vtz ha detto:
dbteox":1je09vtz ha detto:
Jakoz":1je09vtz ha detto:
Per la prima volta in vita mia quest'estate parto per le ferie.. 6 Giorni a Siracusa. L'unico neo sarà il bordello al ritorno ma mi affido al Connect per le deviazioni... :) Spero che il chiodo non faccia scherzi.. :culo)

Prima di partire un bel ChekIn da Alberto e d'obbligo.. :sarcastic)

In macchina fino a siracusa???

Ci sono stato questo week... ma farlo in auto è da pazzi"!!

affidati agli aerei.. fidati!!! io sono giu una volta ogni 2 settimane!!

Fidati!!
Se ti serve qualsiasi cosa la conosco parecchio..

Teo qualche Hotel da consigliare? (magari con Wi-Fi) . Purtroppo devo per forza in macchina perchè la mia amica abita a Noto e non puo spostarsi. :( Quindi per forza in macchina.. :mecry2)

Sera a tutti.. domani si va a trovare la mia Ex a Prato.. :) E poi Pisa.. magari scapattina al mare.. :lol:

Vai di aereo + avis o locauto come noleggio auto...

Conosco bene tutto!!

Vicino a Noto il WI-FI non sanno nemmeno cos'è!!

In sicilia sognatelo!!
ciao dbteox .. vedi che la tua scommessa può essere vinta ... siamo vicini ai 1000 manca poco .. ciao ciao alla prossima e piacere di averti conosciuto :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)


Ci ho scommesso una pizza + birra... vedi di non farmi fare brutte figure...
spammona..
anche x me è stato un piacere!!!
 
Jakoz":293ru2mt ha detto:
Ha lasciato un biglietto con il suo numero... beccato che è sbagliato o finta di niente. :member)
Allora aggiorniamo la lista dei pezzi :
Fari Anteriori (Gta o TI perchè no... :sarcastic) )
Traversa (Sono uguali a tutte le versioni quelle superiori? Quella sotto no.. confermi Tino? Che quella che hanno li è del JTD)
Cofano trovato su Ebay. :) Modelli fino al 2003
Comunque gita a Lourdes.. chi si unisce? Ho 4 posti... :mecry2)

Fai una denuncia!!! :nod) Vai dai carabinieri e chiedi di rintracciare il proprietario..ci sono testimoni?
Cmq le traverse mi sembra siano uguali,io avevo preso la inf. ed andava bene,invece il radiatore del clima no..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top