teknomotion":2kun5iz0 ha detto:'sera...nessuno????
portnoy147":1u3w6aj4 ha detto:jakoz caz...
mi spiace :fluffle)
ma non ho capito se hai qualche dato per andare a prendere il C****E Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! :scratch)
Cherry":1je09vtz ha detto:ciao dbteox .. vedi che la tua scommessa può essere vinta ... siamo vicini ai 1000 manca poco .. ciao ciao alla prossima e piacere di averti conosciuto :ciao) :ciao) :ciao) :ciao)dbteox":1je09vtz ha detto:Jakoz":1je09vtz ha detto:dbteox":1je09vtz ha detto:Jakoz":1je09vtz ha detto:Per la prima volta in vita mia quest'estate parto per le ferie.. 6 Giorni a Siracusa. L'unico neo sarà il bordello al ritorno ma mi affido al Connect per le deviazioni... Spero che il chiodo non faccia scherzi.. :culo)
Prima di partire un bel ChekIn da Alberto e d'obbligo.. :sarcastic)
In macchina fino a siracusa???
Ci sono stato questo week... ma farlo in auto è da pazzi"!!
affidati agli aerei.. fidati!!! io sono giu una volta ogni 2 settimane!!
Fidati!!
Se ti serve qualsiasi cosa la conosco parecchio..
Teo qualche Hotel da consigliare? (magari con Wi-Fi) . Purtroppo devo per forza in macchina perchè la mia amica abita a Noto e non puo spostarsi. Quindi per forza in macchina.. :mecry2)
Sera a tutti.. domani si va a trovare la mia Ex a Prato.. E poi Pisa.. magari scapattina al mare.. :lol:
Vai di aereo + avis o locauto come noleggio auto...
Conosco bene tutto!!
Vicino a Noto il WI-FI non sanno nemmeno cos'è!!
In sicilia sognatelo!!
Jakoz":293ru2mt ha detto:Ha lasciato un biglietto con il suo numero... beccato che è sbagliato o finta di niente. :member)
Allora aggiorniamo la lista dei pezzi :
Fari Anteriori (Gta o TI perchè no... :sarcastic) )
Traversa (Sono uguali a tutte le versioni quelle superiori? Quella sotto no.. confermi Tino? Che quella che hanno li è del JTD)
Cofano trovato su Ebay. Modelli fino al 2003
Comunque gita a Lourdes.. chi si unisce? Ho 4 posti... :mecry2)
teknomotion":1xji6cs6 ha detto:Perchè..??Gelati a manetta..? :sarcastic)
teknomotion":33jf1urh ha detto:Terra...???Ma adesso lavori all'aperto..??? :sedia)