gt140":s1654tvb ha detto:hola gente, ci si prepara per sabato eh? bene bene, io la mia bimba mi sà che la laverò venerdì sera dopo che avrò fatto la solita strage di moscerini tra Torino e Varese :asd) :asd) :asd)
teknomotion":1iqmu2wj ha detto:Sono stato messo in lista senza saperlo!!! :rotolo) :rotolo)
Grazie staff! :OK)
io non lavo nulla visto che poi tanto pioverà :sarcastic)lelesch81":2spxq6mh ha detto:gt140":2spxq6mh ha detto:hola gente, ci si prepara per sabato eh? bene bene, io la mia bimba mi sà che la laverò venerdì sera dopo che avrò fatto la solita strage di moscerini tra Torino e Varese :asd) :asd) :asd)
io venerdì mattina.. spero di dare anche della cera..
portnoy147":2jj9dex0 ha detto:io non lavo nulla visto che poi tanto pioverà :sarcastic)lelesch81":2jj9dex0 ha detto:gt140":2jj9dex0 ha detto:hola gente, ci si prepara per sabato eh? bene bene, io la mia bimba mi sà che la laverò venerdì sera dopo che avrò fatto la solita strage di moscerini tra Torino e Varese :asd) :asd) :asd)
non so se un panno di 85kg possa far bene alla carrozzeria :crepap)lelesch81":2jw44s30 ha detto:portnoy147":2jw44s30 ha detto:io non lavo nulla visto che poi tanto pioverà :sarcastic)lelesch81":2jw44s30 ha detto:gt140":2jw44s30 ha detto:hola gente, ci si prepara per sabato eh? bene bene, io la mia bimba mi sà che la laverò venerdì sera dopo che avrò fatto la solita strage di moscerini tra Torino e Varese :asd) :asd) :asd)
se piove uso te per asciugare la macchina... :rotolo)
ma che bello, vieni anche tu :asd) :asd) :asd)valter gta":1ao9mjju ha detto:buona sera gente...se ci siete ci vediamo sabato sera......... :OK)
https://alfavirtualclub.it//forum/viewforum.php?f=6
ghielmo":3cskf3ur ha detto:ciao raga...sono un po tanto latitante ma sto resegando una 17enne....e la cosa mi porta via un sacco di tempo e forze :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sabato all'internaz. ci sarò ma andrò via prima :mecry2) tira pusee un pel del figa che un caret de bö :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
il lelesch project gta come gira...?sai chi ci sarà forse a far da guida,lodola...
teknomotion":2dydxh7w ha detto:Nooooooo!!!!Mi dispiace... dov'è accaduto? :member)