<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
hola gente, ci si prepara per sabato eh? bene bene, io la mia bimba mi sà che la laverò venerdì sera dopo che avrò fatto la solita strage di moscerini tra Torino e Varese :asd) :asd) :asd)
 
gt140":s1654tvb ha detto:
hola gente, ci si prepara per sabato eh? bene bene, io la mia bimba mi sà che la laverò venerdì sera dopo che avrò fatto la solita strage di moscerini tra Torino e Varese :asd) :asd) :asd)

io venerdì mattina.. spero di dare anche della cera.. ;)
 
lelesch81":2spxq6mh ha detto:
gt140":2spxq6mh ha detto:
hola gente, ci si prepara per sabato eh? bene bene, io la mia bimba mi sà che la laverò venerdì sera dopo che avrò fatto la solita strage di moscerini tra Torino e Varese :asd) :asd) :asd)

io venerdì mattina.. spero di dare anche della cera.. ;)
io non lavo nulla visto che poi tanto pioverà :sarcastic)
 
portnoy147":2jj9dex0 ha detto:
lelesch81":2jj9dex0 ha detto:
gt140":2jj9dex0 ha detto:
hola gente, ci si prepara per sabato eh? bene bene, io la mia bimba mi sà che la laverò venerdì sera dopo che avrò fatto la solita strage di moscerini tra Torino e Varese :asd) :asd) :asd)

io venerdì mattina.. spero di dare anche della cera.. ;)
io non lavo nulla visto che poi tanto pioverà :sarcastic)

se piove uso te per asciugare la macchina... :rotolo)
 
lelesch81":2jw44s30 ha detto:
portnoy147":2jw44s30 ha detto:
lelesch81":2jw44s30 ha detto:
gt140":2jw44s30 ha detto:
hola gente, ci si prepara per sabato eh? bene bene, io la mia bimba mi sà che la laverò venerdì sera dopo che avrò fatto la solita strage di moscerini tra Torino e Varese :asd) :asd) :asd)

io venerdì mattina.. spero di dare anche della cera.. ;)
io non lavo nulla visto che poi tanto pioverà :sarcastic)

se piove uso te per asciugare la macchina... :rotolo)
non so se un panno di 85kg possa far bene alla carrozzeria :crepap)

@tino attento a non bucare il telone :sarcastic) :asd)
 
ciao raga...sono un po tanto latitante ma sto resegando una 17enne....e la cosa mi porta via un sacco di tempo e forze :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sabato all'internaz. ci sarò ma andrò via prima :mecry2) tira pusee un pel del figa che un caret de bö :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
il lelesch project gta come gira...?sai chi ci sarà forse a far da guida,lodola...
 
ghielmo":3cskf3ur ha detto:
ciao raga...sono un po tanto latitante ma sto resegando una 17enne....e la cosa mi porta via un sacco di tempo e forze :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
sabato all'internaz. ci sarò ma andrò via prima :mecry2) tira pusee un pel del figa che un caret de bö :rotolo) :rotolo) :crepap) :crepap) :crepap)
il lelesch project gta come gira...?sai chi ci sarà forse a far da guida,lodola...

la GTA aspetta le molle nuove... :asd) :asd) e la farfalla... :elio) Poi un bel tagliandino, controllo alle cinghie e affini... poi la uso un po' !!

Per il raduno non saprei chi è la guida.. ma penso che sia lui.. :)
 
teknomotion":2dydxh7w ha detto:
Nooooooo!!!!Mi dispiace... :( dov'è accaduto? :member)


...al lavoro!!!!!!

Gomma posteriore destra forata con un lungo pezzo di metallo (infilato di proposito!)... Non me ne sono accorto al volo ma dopo poche decine di metri di guida... sufficienti a graffiare passaruota e paraurti! Questo è successo 2 settimane fa...

Sabato invece... graffiato per benino para anteriore!! Sempre al lavoro...
Sospetto fortemente che il responsabile sia un personaggino che vive attaccato al mio posto di lavoro, incazzato perchè non riusciva a trovare posto per la propria auto (premetto che i pochi posti auto disponibili sono PUBBLICI, non privati).

Ovviamente sto studiando la possibilità di farmi risarcire dal datore di lavoro, il quale NON ci garantisce un posto ove parcheggiare l'auto, nonostante la nostra sede si trovi in una zona che definire "difficilmente raggiungibile" è un eufemismo!
 
Porcaccia...che brutta storia.. :splat) era accaduto anche a me moltio anni fa,sulla 500...purtroppo averla sulla strada è sempre 1 rischio.. :boxe) cmq se hai gli atti vandalici sei a posto.. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top