dani dani":anv0ul9m ha detto:Ciao a tutti ragazzi.. scusatemi per la latitanza :bonk) .. cmq anche qua niente ponte.. l'unico che faccio è quello di Cassinetta... fanc..
Come ve la passate?
dbteox":13azn8b0 ha detto:Giorno gente... io ho già dato ieri... pure il 25 si lavora... che cogl...
Oggi però mi sono preso un giorno che devo fare parecchie cosette :elio) :elio) :elio)
Nuova crucca in arrivo!! :asd) :asd)
lelesch81":wiu2d5et ha detto:dbteox":wiu2d5et ha detto:Giorno gente... io ho già dato ieri... pure il 25 si lavora... che cogl...
Oggi però mi sono preso un giorno che devo fare parecchie cosette :elio) :elio) :elio)
hai deciso di prenere una SMART ??? :crepap)
dbteox":30t4ou5f ha detto:lelesch81":30t4ou5f ha detto:dbteox":30t4ou5f ha detto:Giorno gente... io ho già dato ieri... pure il 25 si lavora... che cogl...
Cabrio però :asd) :asd)
lelesch81":35sl2grz ha detto:dbteox":35sl2grz ha detto:lelesch81":35sl2grz ha detto:dbteox":35sl2grz ha detto:Giorno gente... io ho già dato ieri... pure il 25 si lavora... che cogl...
Uffa con tutte queste cabrio.. volete capire che non servono.. :asd)
dbteox":h3cp59c2 ha detto:lelesch81":h3cp59c2 ha detto:dbteox":h3cp59c2 ha detto:lelesch81":h3cp59c2 ha detto:dbteox":h3cp59c2 ha detto:Giorno gente... io ho già dato ieri... pure il 25 si lavora... che cogl...
Uffa con tutte queste cabrio.. volete capire che non servono.. :asd)
Ne sai qualcosa vero!! :asd) :asd)
teknomotion":3gi3bcit ha detto:Ma che avatar hai messo..?
lelesch81":1ylf1l6v ha detto:buon giorno a tutti..
:asd) :asd) Per fortuna che è già venerdì..
teknomotion":3h5f11mz ha detto:lelesch81":3h5f11mz ha detto:buon giorno a tutti..
:asd) :asd) Per fortuna che è già venerdì..
Infatti,domani si lavora e lunedì pure.. :rotolo) :rotolo)