<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti.,. ho scritto alla CSC per il montaggio per Venerdi.. speriamo siano liberi... :elio) E' troppo silenziosa sta Alfa qua... :asd)
 
Re: Io ho fatto un brutto sogno stanotte..

Tata Kia":1ro46fvf ha detto:
valter.jpg

:?: :?: :rotolo) :rotolo)
 
valter gta":1gpeeqga ha detto:
Tata Kia":1gpeeqga ha detto:
stavi meglio con quella rosa... Fa più FESCION! :culo)
Pensa se ti vedesse Giorgio. Non credo sia contento!
Mi sa che compra il forum e mi fa bannare :sedia) :crepap)

se ti fa piacere io appena ho visto la foto mi sono toccato tutto...non ho avuto un orgasmo migliore nella mia vita....e Valter tu si che quei giochini li fai bene...poi con la parrucca.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :sedia) :sedia) :sedia) :sedia)
 
Re: QUALE ADSL?

ghielmo":19ed97th ha detto:
Ragazzi a Ronago finalmente è arrivata l'adsl....adesso devo fare un contratto...Chi mi consigliate?
Grazie :hail) :hail) :hail)

Di sicuro una flat, come operatori c'è poca differenza, fanno tutti pena :D
 
Re: QUALE ADSL?

Xp2200":326pu0s1 ha detto:
ghielmo":326pu0s1 ha detto:
Ragazzi a Ronago finalmente è arrivata l'adsl....adesso devo fare un contratto...Chi mi consigliate?
Grazie :hail) :hail) :hail)

Di sicuro una flat, come operatori c'è poca differenza, fanno tutti pena :D

Bè son contento...iniziamo bene!!!! :crepap) :crepap) :sedia)

ma cosa mi consigliate allora?TELE 2 ho sentito una ciofeca,tiscali problemi, wind non supporta il p2p,alice sentivo il meno dei mali e ngi si inizia a ragionare...ma costa abbastanza....GIUSTO?

tino tu hai tele 2?
 
Re: QUALE ADSL?

ghielmo":1svrpm1z ha detto:
Bè son contento...iniziamo bene!!!! :crepap) :crepap) :sedia)

ma cosa mi consigliate allora?TELE 2 ho sentito una ciofeca,tiscali problemi, wind non supporta il p2p,alice sentivo il meno dei mali e ngi si inizia a ragionare...ma costa abbastanza....GIUSTO?

tino tu hai tele 2?

Per esperienza personale ti posso dire che ti deve andare molto a :culo) i problemi ti possono capitare con tutti, io ho Alice e mi trovo discretamente, il fatto è che almeno loro hanno un servizio clienti leggermente migliore degli altri (quello di Tiscali è pessimo).
 
per quanto riguarda l'adsl ti consiglio Alice.
Tele2 l'ho sperimentata, non a casa ma in azienda ed è penosa, libero l'ho ora a casa e sto aspettando che scada per passare ad alice.
Non mi trovo bene e alice mi costa un pelo in meno (non tantissimo però).. ma soprattutto se hai un guasto con libero, e io in 2 anni ne ho aperti quasi una ventina, devi aspettare che inoltrino la domanda a telecom che poi interverrà sulla tua linea... tutto gira intorno a telecom, almeno per ora e per quanto riguarda la mia zona...
 
Tata Kia":3g9j1kb1 ha detto:
per quanto riguarda l'adsl ti consiglio Alice.
Tele2 l'ho sperimentata, non a casa ma in azienda ed è penosa, libero l'ho ora a casa e sto aspettando che scada per passare ad alice.
Non mi trovo bene e alice mi costa un pelo in meno (non tantissimo però).. ma soprattutto se hai un guasto con libero, e io in 2 anni ne ho aperti quasi una ventina, devi aspettare che inoltrino la domanda a telecom che poi interverrà sulla tua linea... tutto gira intorno a telecom, almeno per ora e per quanto riguarda la mia zona...

Gia stesso problema che aveva avuto un mio collega con Tiscali, doveva comunque uscire il tipo telecom in centrale e quindi i tempi si allungavano a dismisura.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top