Mi sa che compra il forum e mi fa bannare :sedia) :crepap)Tata Kia":174q1i78 ha detto:stavi meglio con quella rosa... Fa più FESCION! :culo)
Pensa se ti vedesse Giorgio. Non credo sia contento!
Tata Kia":1ro46fvf ha detto:
valter gta":1gpeeqga ha detto:Mi sa che compra il forum e mi fa bannare :sedia) :crepap)Tata Kia":1gpeeqga ha detto:stavi meglio con quella rosa... Fa più FESCION! :culo)
Pensa se ti vedesse Giorgio. Non credo sia contento!
ghielmo":19ed97th ha detto:Ragazzi a Ronago finalmente è arrivata l'adsl....adesso devo fare un contratto...Chi mi consigliate?
Grazie :hail) :hail) :hail)
Xp2200":326pu0s1 ha detto:ghielmo":326pu0s1 ha detto:Ragazzi a Ronago finalmente è arrivata l'adsl....adesso devo fare un contratto...Chi mi consigliate?
Grazie :hail) :hail) :hail)
Di sicuro una flat, come operatori c'è poca differenza, fanno tutti pena
ghielmo":1svrpm1z ha detto:Bè son contento...iniziamo bene!!!! :crepap) :crepap) :sedia)
ma cosa mi consigliate allora?TELE 2 ho sentito una ciofeca,tiscali problemi, wind non supporta il p2p,alice sentivo il meno dei mali e ngi si inizia a ragionare...ma costa abbastanza....GIUSTO?
tino tu hai tele 2?
Jakoz":3qxggy9j ha detto:Venerdi si cambia...234€ tutto compreso... :elio)
Tata Kia":3g9j1kb1 ha detto:per quanto riguarda l'adsl ti consiglio Alice.
Tele2 l'ho sperimentata, non a casa ma in azienda ed è penosa, libero l'ho ora a casa e sto aspettando che scada per passare ad alice.
Non mi trovo bene e alice mi costa un pelo in meno (non tantissimo però).. ma soprattutto se hai un guasto con libero, e io in 2 anni ne ho aperti quasi una ventina, devi aspettare che inoltrino la domanda a telecom che poi interverrà sulla tua linea... tutto gira intorno a telecom, almeno per ora e per quanto riguarda la mia zona...
Jakoz":1adbyep2 ha detto:Il Remus? lo metto in vendita sul forum penso... E' stato un buon antiscatolozzo... ma è troppo silenzioso... :asd) :elio)