teknomotion":2ldwl7t5 ha detto:Ok fammi sapere!!!
teknomotion":31rd671o ha detto:Venerdì prox.. cmq se sei a casa 1 giretto a Varese domani potresti anche farlo :jolly)
teknomotion":2qdpcdi9 ha detto:Ok..
Buon giorno.. la macchina pulita ha già superato i 3 gg.. :sedia)
Jakoz":2778epb0 ha detto:Buongiorno... Beh se vedete la mia come è conciata adesso vi spaventate... calcolando che è grigia... :sedia)
Per il momento è dal dottore...ho fatto rifare la cinghia di distrubuzione prima che si rompeva ed erano cazzi... poi non sopportavo più quel rumore del variatore di fase... Che Sabato m isa che dovro tenerla accessa in attesa della donna.. :asd) Eh si sa che le donne quando si tratta di cambiarsi... :splat) Mi ha assicurato che lei si cambia velocemente..sperèm... :sarcastic)
Jakoz":1qzq3pap ha detto:Buongiorno... Beh se vedete la mia come è conciata adesso vi spaventate... calcolando che è grigia... :sedia)
Per il momento è dal dottore...ho fatto rifare la cinghia di distrubuzione prima che si rompeva ed erano cazzi... poi non sopportavo più quel rumore del variatore di fase... Che Sabato m isa che dovro tenerla accessa in attesa della donna.. :asd) Eh si sa che le donne quando si tratta di cambiarsi... :splat) Mi ha assicurato che lei si cambia velocemente..sperèm... :sarcastic)
valter gta":3kcnq86s ha detto:Buongiorno gente.... :OK)
teknomotion":4by1orrl ha detto:valter gta":4by1orrl ha detto:Buongiorno gente.... :OK)
Uèèèè aluraaaa!!!! quando ci si vede?
teknomotion":sugdfctt ha detto:Ma non era colpa degli spruzzini intasati..? :confusbig)
Cmq 6 anni x la distribuzione è giò tantissimo,fidati..se spaccavi erano € 1.200 come minimo! Dove l'hai portata l'auto?