<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno... Beh se vedete la mia come è conciata adesso vi spaventate... calcolando che è grigia... :sedia)

Per il momento è dal dottore...ho fatto rifare la cinghia di distrubuzione prima che si rompeva ed erano cazzi... poi non sopportavo più quel rumore del variatore di fase... Che Sabato m isa che dovro tenerla accessa in attesa della donna.. :asd) Eh si sa che le donne quando si tratta di cambiarsi... :splat) Mi ha assicurato che lei si cambia velocemente..sperèm... :sarcastic)
 
Jakoz":2778epb0 ha detto:
Buongiorno... Beh se vedete la mia come è conciata adesso vi spaventate... calcolando che è grigia... :sedia)
Per il momento è dal dottore...ho fatto rifare la cinghia di distrubuzione prima che si rompeva ed erano cazzi... poi non sopportavo più quel rumore del variatore di fase... Che Sabato m isa che dovro tenerla accessa in attesa della donna.. :asd) Eh si sa che le donne quando si tratta di cambiarsi... :splat) Mi ha assicurato che lei si cambia velocemente..sperèm... :sarcastic)


Favole.. :sedia)
 
Jakoz":1qzq3pap ha detto:
Buongiorno... Beh se vedete la mia come è conciata adesso vi spaventate... calcolando che è grigia... :sedia)

Per il momento è dal dottore...ho fatto rifare la cinghia di distrubuzione prima che si rompeva ed erano cazzi... poi non sopportavo più quel rumore del variatore di fase... Che Sabato m isa che dovro tenerla accessa in attesa della donna.. :asd) Eh si sa che le donne quando si tratta di cambiarsi... :splat) Mi ha assicurato che lei si cambia velocemente..sperèm... :sarcastic)

io non ho da lamentarmi.. è puntuale.. :D
 
Ho appena ritirato la piccola... la cinghia poteva fare altri 10.000 km però vabbe.. dato che ha quasi 6 anni ho preferito cambiarla... Ora il motore è mooolto più silenzioso (Niente effetto JTD... :asd) ) Ho cambiato anche la pompa dei tergi perchè non dava la giusta pressione... il problema che la parte guidatore spruzza qualchje secondo dopo quello lato passeggero rimane.. però almeno ora pulisce perchè a molta più pressione.. :p
 
Ma non era colpa degli spruzzini intasati..? :confusbig)
Cmq 6 anni x la distribuzione è giò tantissimo,fidati..se spaccavi erano € 1.200 come minimo! :D Dove l'hai portata l'auto?
 
teknomotion":sugdfctt ha detto:
Ma non era colpa degli spruzzini intasati..? :confusbig)
Cmq 6 anni x la distribuzione è giò tantissimo,fidati..se spaccavi erano € 1.200 come minimo! :D Dove l'hai portata l'auto?

I spruzzini spruzzano meglio adesso... era anche la pompa che non dava la giusta pressione... secondo me c'e anche qualche tubo schiacciato e fa quel ritardo... devo smontare la copertura e vedere.. ora comunque lavano da dio...dietro il getto arriva fino quasi sotto allo spoiler (prima si fermava neanche a meta...) prima il sembrava il getto della Tipo... :sedia) Il lavoro lo fatto fare dai miei amici... In Motor Service quindi ma ho usato ricambi originali. :)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top