<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":jbu71z9w ha detto:
Ricambi originali si trovano anche da autoricambisti ben forniti,cmq io ti consiglio la concorrenza,se proprio non puoi farne a meno,costano la metà.. :p

Autoricambisti tipo il DEM? O altri?
Siete già andati a vedere da Norauto, quello nuovo vicino all'iper? C'è qualcosa di conveniente?

No perchè volevo cambiarmi il filtro aria e filtro pollini da me, inoltre ordinare il tubo aspirazione GTA. Quindi essendo ancora in garanzia (e non voglio crearmi altri problemi) mi ero orientato sui ricambi originali...

PS: tekno, la tua firma mi fa piegare.. :crepap) che storia c'è dietro la frase "è un normalissimo 1.6"??
 
Il tubo GTA devi x forza ordinarlo in conce,il filtro aria lo trovi anche all'Iper,il DEM lascialo perdere che è molto caro.. ;)
Beh,la firma..è stata la sentenza di un meccanico comasco dopo averla provata.. :asd)
 
Adoro la mia Federica... oggi per telefono mi fa : quasi quasi mi faccio prendere la Brera per i miei 18 anni... Più passa è più amo questa ragazza... :rotolo) :love) :love) :love) Alfista in arrivo...

Comunque oggi sono riuscito in strada extra urbana 13,0 km\l di media.. Eccezzziunaleeeeeeee... :rotolo) E' come spinge sto chiodo sopra hai 3.000.. quel fischio cel variatore di fase... Ok mi avete perso... l :crepap) :love) :love) :love)
 
Jakoz":28zkh7g3 ha detto:
Adoro la mia Federica... oggi per telefono mi fa : quasi quasi mi faccio prendere la Brera per i miei 18 anni... Più passa è più amo questa ragazza... :rotolo) :love) :love) :love) Alfista in arrivo...

Comunque oggi sono riuscito in strada extra urbana 13,0 km\l di media.. Eccezzziunaleeeeeeee... :rotolo) E' come spinge sto chiodo sopra hai 3.000.. quel fischio cel variatore di fase... Ok mi avete perso... l :crepap) :love) :love) :love)

benvenuto sulla barca : "dai rottamiamo la GTA e prendiamo la spider..." :crepap) :crepap)
 
Buon giorno a tutti.. ho aperto un topic con le foto sull'assetto.. & C...

Allora che ve ne pare..
lelesch81-Assetto06.jpg
 
Ragazzi.. le lancette carburante sono la mia croce

Come da titolo..
Ieri ho fatto benza alla Punto di mia mamma..tutto normale salvo che quando riaccendo, il quadro strumenti indica ancora riserva con spia accesa. Mai successo prima di ieri. Faccio 2 km per vedere se cambia qualcosa.. niente. Spengo e riaccendo, la lancetta torna in posizione di "full". Ok, mi riprendo.
Mentre torno a casa però noto un indicazione anormale del carburante, nel senso che scende a vista d'occhio e rapidamente.. e le balle mi girano ancora di più.
Stamattina vado in officina, espongo il problema.. Risposta: "è normale, tante Punto lo fanno, il galleggiante si è un po' starato e ha bisogno di un po' per rimettersi a posto". Bah... me ne torno a casa sconsolato, senza che la Punto sia entrata in officina, chiamo il numero verde Fiat e espongo nuovamente la questione.. mi hanno fissato un appuntamento per giovedì. La cosa bella è che domenica scade la garanzia, la macchina fa 2 anni esatti.
E la seconda cosa bella è che ho avuto anche io, come ricorderete, problemi con la lancetta carburante.. sono proprio ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :mecry2) :mecry2) mi chiedo se sia possibile una roba del genere... :nono)
 
teknomotion":2x9h7ikr ha detto:
La Brera a 18 anni?? :rotolo) :rotolo) io avevo una 500 del '66!!! :D
Rottamazione?Magari la prox volta.. :sarcastic)

Io avevo una Panda 750! :baby) :baby)
Che ragazzini fortunati che ci sono in giro oggi! :sarcastic)
Cmq mi sa che settimana prossima faccio un giro da norauto e all'iper nuovo.

@lelesch, io sinceramente preferivo i cerchi a raggi, cmq sempre bellissima la tua GTA :OK)
 
dani dani":1o02yg4k ha detto:
teknomotion":1o02yg4k ha detto:
La Brera a 18 anni?? :rotolo) :rotolo) io avevo una 500 del '66!!! :D
Rottamazione?Magari la prox volta.. :sarcastic)

Io avevo una Panda 750! :baby) :baby)
Che ragazzini fortunati che ci sono in giro oggi! :sarcastic)
Cmq mi sa che settimana prossima faccio un giro da norauto e all'iper nuovo.

@lelesch, io sinceramente preferivo i cerchi a raggi, cmq sempre bellissima la tua GTA :OK)

i 17" sono con le termiche.. i 18" sono in garage in attesa del trackday.. :p Anche se pensavo di cambiarli..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top