eheh :asd) :asd)
Ho come l'impressione che un paio di famigerate modifiche appariranno si dalle prime foto :asd)
Ho come l'impressione che un paio di famigerate modifiche appariranno si dalle prime foto :asd)
teknomotion":jbu71z9w ha detto:Ricambi originali si trovano anche da autoricambisti ben forniti,cmq io ti consiglio la concorrenza,se proprio non puoi farne a meno,costano la metà..
Jakoz":28zkh7g3 ha detto:Adoro la mia Federica... oggi per telefono mi fa : quasi quasi mi faccio prendere la Brera per i miei 18 anni... Più passa è più amo questa ragazza... :rotolo) :love) :love) :love) Alfista in arrivo...
Comunque oggi sono riuscito in strada extra urbana 13,0 km\l di media.. Eccezzziunaleeeeeeee... :rotolo) E' come spinge sto chiodo sopra hai 3.000.. quel fischio cel variatore di fase... Ok mi avete perso... l :crepap) :love) :love) :love)
teknomotion":2x9h7ikr ha detto:La Brera a 18 anni?? :rotolo) :rotolo) io avevo una 500 del '66!!!
Rottamazione?Magari la prox volta.. :sarcastic)
dani dani":1o02yg4k ha detto:teknomotion":1o02yg4k ha detto:La Brera a 18 anni?? :rotolo) :rotolo) io avevo una 500 del '66!!!
Rottamazione?Magari la prox volta.. :sarcastic)
Io avevo una Panda 750! :baby) :baby)
Che ragazzini fortunati che ci sono in giro oggi! :sarcastic)
Cmq mi sa che settimana prossima faccio un giro da norauto e all'iper nuovo.
@lelesch, io sinceramente preferivo i cerchi a raggi, cmq sempre bellissima la tua GTA :OK)
ghielmo":2hr79zxx ha detto:ho chiamato il numero per il no ma c'era una tipa che ansimava :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
teknomotion":1wbn6aji ha detto:Più belli i cechi a raggi adesso non esageriamo.. :sarcastic)
lele le calotte!!!!!!!
ghielmo":1y69guuu ha detto:teknomotion":1y69guuu ha detto:Più belli i cechi a raggi adesso non esageriamo.. :sarcastic)
lele le calotte!!!!!!!
oramai le ha già vendute a un altro :crepap) :crepap) :crepap)