<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":2t8vgi1z ha detto:
teknomotion":2t8vgi1z ha detto:
Jakoz":2t8vgi1z ha detto:
Daniele sei morto... :asd)

Perchè..? :p
Buon giorno..lele fai il magutto adesso..? :sarcastic)

si, ne ho messi 2 sul cofano e 3 nel bagagliaio.. idea di Teo per assettare la GTA..

:crepap) :crepap)


l'ho sempre detto che quello respirava l'ammoniaca e la candeggina da piccolo... :asd) :asd) :asd)

va che ti aspetta in officina :OK) cosa ti sei perso sabato...ho conosciuto il carabiniere che mi ha fermato un mese fa con il pretesto di un controllo che mi ha seguito per mezza como per vedere la macchina :crepap) :crepap) :crepap) non ti dico quando ha visto la tua :crepap) :crepap)
 
Buon lunedì a tutti... e buon inizio di settimana...

Ehmm cmq oltre al Bertoni c'è anche la Marelli e Pozzi, il centro commerciale, io ci ho fatto anche 5 anni di scuola a Gavirate.... cosa dici Jakoz, mi dovresti controllare un po' più spesso?? :sarcastic)

Scherzi a parte, ho da farvi una domanda stupida: ma i ricambi originali fiat sono ordinabili solo in conce giusto? Nei negozi si trovano i compatibili?
(almeno se faccio una figura di m. la faccio limitatamente al SVVC, non a tutto il forum)
 
dani dani":3cyca1jz ha detto:
Buon lunedì a tutti... e buon inizio di settimana...

Ehmm cmq oltre al Bertoni c'è anche la Marelli e Pozzi, il centro commerciale, io ci ho fatto anche 5 anni di scuola a Gavirate.... cosa dici Jakoz, mi dovresti controllare un po' più spesso?? :sarcastic)

Scherzi a parte, ho da farvi una domanda stupida: ma i ricambi originali fiat sono ordinabili solo in conce giusto? Nei negozi si trovano i compatibili?
(almeno se faccio una figura di m. la faccio limitatamente al SVVC, non a tutto il forum)

Agrr... :asd) Per i ricambo penso li puoi ordinare anche in un qualsiasi negoio di ricambi..almeno cosi mi sembra

COmunque buongiorno.. domenica forse tappa a Bornio.. :elio)
 
ghielmo":2y7kec7m ha detto:
lelesch81":2y7kec7m ha detto:
teknomotion":2y7kec7m ha detto:
Jakoz":2y7kec7m ha detto:
Daniele sei morto... :asd)

Perchè..? :p
Buon giorno..lele fai il magutto adesso..? :sarcastic)

si, ne ho messi 2 sul cofano e 3 nel bagagliaio.. idea di Teo per assettare la GTA..

:crepap) :crepap)


l'ho sempre detto che quello respirava l'ammoniaca e la candeggina da piccolo... :asd) :asd) :asd)

va che ti aspetta in officina :OK) cosa ti sei perso sabato...ho conosciuto il carabiniere che mi ha fermato un mese fa con il pretesto di un controllo che mi ha seguito per mezza como per vedere la macchina :crepap) :crepap) :crepap) non ti dico quando ha visto la tua :crepap) :crepap)

devi vedere le varie facce di questa mattina... :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top