<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao ragazzi!

Sabato mattina sono in quel di como all'mp garage (albavilla) per fare la rimappa alla nasona.... :X)

Completerò il tutto nel pomeriggio. Mi farebbe piacere se voleste aggiugervi alla mia carovana......

ovviamente hanno la precedenza le belle donzelle :elio) :fiori)


tutti sono invitati........... :OK)

PS: si, è distante ma per conoscere me... :elio) :sarcastic)
:OK)
 
GabryPontePowerMix":2q73a7b8 ha detto:
Ciao ragazzi!

Sabato mattina sono in quel di como all'mp garage (albavilla) per fare la rimappa alla nasona.... :X)

Completerò il tutto nel pomeriggio. Mi farebbe piacere se voleste aggiugervi alla mia carovana......

ovviamente hanno la precedenza le belle donzelle :elio) :fiori)


tutti sono invitati........... :OK)

PS: si, è distante ma per conoscere me... :elio) :sarcastic)
:OK)

Weh... dai io esco alle 10 dal lavoro da Olgiate COmasco... passo a fare un salutino dai.. :p
 
GabryPontePowerMix":2dtob537 ha detto:
Ciao ragazzi!
Sabato mattina sono in quel di como all'mp garage (albavilla) per fare la rimappa alla nasona.... :X)
Completerò il tutto nel pomeriggio. Mi farebbe piacere se voleste aggiugervi alla mia carovana......
ovviamente hanno la precedenza le belle donzelle :elio) :fiori)
tutti sono invitati........... :OK)
PS: si, è distante ma per conoscere me... :elio) :sarcastic)
:OK)


Chissà come mai lo sapevo già... :sarcastic)
 
lelesch81":3sis9h1x ha detto:
@Ghielmo: mi sai dire perchè il tuo novitec puzza di bruciato ?? :asd) :asd)

Lele ti rigiro la domanda:mi sai dire perchè quando l'avevo su io non puzzava??? :?: :?: :?: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stamattina quel carissimo AMICO meccanico si sbellicava dalle risate leggendo la tua firma... :mad2)
 
ghielmo":2n7n3q5k ha detto:
lelesch81":2n7n3q5k ha detto:
@Ghielmo: mi sai dire perchè il tuo novitec puzza di bruciato ?? :asd) :asd)

Lele ti rigiro la domanda:mi sai dire perchè quando l'avevo su io non puzzava??? :?: :?: :?: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Stamattina quel carissimo AMICO meccanico si sbellicava dalle risate leggendo la tua firma... :mad2)

:sedia) :sedia) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Gli ho chiesto al teo...vieni in valtellina?
lui...chi c'è? il marco?
io...Non lo so ma c'è il lele..
lui...allora vengo su...
io...mavaff.. :asd) :asd) :asd)

E mi ha chiesto nel giro di 3 gg almeno 10 volte se sei contento della macchina :lol: :lol: :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
 
ghielmo":2arwr6bw ha detto:
Gli ho chiesto al teo...vieni in valtellina?
lui...chi c'è? il marco?
io...Non lo so ma c'è il lele..
lui...allora vengo su...
io...mavaff.. :asd) :asd) :asd)

E mi ha chiesto nel giro di 3 gg almeno 10 volte se sei contento della macchina :lol: :lol: :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)

si va bene.. ci ho macinato un 400 km.. .per ora... in tanto domani va già in garage.... fino al 27...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top