GabryPontePowerMix":2q73a7b8 ha detto:Ciao ragazzi!
Sabato mattina sono in quel di como all'mp garage (albavilla) per fare la rimappa alla nasona.... :X)
Completerò il tutto nel pomeriggio. Mi farebbe piacere se voleste aggiugervi alla mia carovana......
ovviamente hanno la precedenza le belle donzelle :elio) :fiori)
tutti sono invitati........... :OK)
PS: si, è distante ma per conoscere me... :elio) :sarcastic)
:OK)
Jakoz":1zcf7k9o ha detto:Si Tino... So come lavorano... e poi ci conosciamo da 8 anni..
GabryPontePowerMix":2dtob537 ha detto:Ciao ragazzi!
Sabato mattina sono in quel di como all'mp garage (albavilla) per fare la rimappa alla nasona.... :X)
Completerò il tutto nel pomeriggio. Mi farebbe piacere se voleste aggiugervi alla mia carovana......
ovviamente hanno la precedenza le belle donzelle :elio) :fiori)
tutti sono invitati........... :OK)
PS: si, è distante ma per conoscere me... :elio) :sarcastic)
:OK)
lelesch81":3sis9h1x ha detto:@Ghielmo: mi sai dire perchè il tuo novitec puzza di bruciato ?? :asd) :asd)
ghielmo":2n7n3q5k ha detto:lelesch81":2n7n3q5k ha detto:@Ghielmo: mi sai dire perchè il tuo novitec puzza di bruciato ?? :asd) :asd)
Lele ti rigiro la domanda:mi sai dire perchè quando l'avevo su io non puzzava??? :?: :?: :?: :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Stamattina quel carissimo AMICO meccanico si sbellicava dalle risate leggendo la tua firma... :mad2)
ghielmo":2arwr6bw ha detto:Gli ho chiesto al teo...vieni in valtellina?
lui...chi c'è? il marco?
io...Non lo so ma c'è il lele..
lui...allora vengo su...
io...mavaff.. :asd) :asd) :asd)
E mi ha chiesto nel giro di 3 gg almeno 10 volte se sei contento della macchina :lol: :lol: :matto) :matto) :matto) :matto) :matto) :matto)
valter gta":3amdxrcv ha detto:cè anche teo....vai!!!vero daniel!!
infatti hihihihi :asd) :asd)lelesch81":j2shltvl ha detto:valter gta":j2shltvl ha detto:cè anche teo....vai!!!vero daniel!!
mi sa che daniel torna a casa Ubiraco... ma non per il bere e mangiare, ma per le parole.. :asd) :asd)