<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Eccomi di ritorno dal teo.. dobbiamo cambiare ancora un pezzettimo ma la macchina è un po' cambiata..

lelesch81-Assetto01.jpg


dite che è troppo bassa ?? :crepap) :crepap) :crepap) Dovete vedere la mia faccia quando sono entrato in officina..

@Ghielmo: il tuo scarico ha l'omologazione TUV.. ma quella del ministero della motorizzazione ?? ;)
 
scusa?????a me quello mi han dato....e tutte le volte che mi han fermato non han fatto BE'...anche quando sono andato in motorizzazione e mi han misurato il posteriore della macchina perchè pensavano che l'avevo allargata...l'han visto,han guardato lo scarico e non mi han detto niente....va bene vada.... :shrug03)
 
ghielmo":2j4h4hsz ha detto:
scusa?????a me quello mi han dato....e tutte le volte che mi han fermato non han fatto BE'...anche quando sono andato in motorizzazione e mi han misurato il posteriore della macchina perchè pensavano che l'avevo allargata...l'han visto,han guardato lo scarico e non mi han detto niente....va bene vada.... :shrug03)

ok..in tanto provo a chiedere al rivenditore per l'Italia..

:asd) :asd)

@TeknO: non dire così.. :sedia)
 
ghielmo":2phss9kv ha detto:
eh...infatti è lui che me l'ha dato...la speedcars di bolzano!un certo sig. krug o krueg o qualcosa d'altro...cognome di un importatore italianissimo :asd) :asd) :asd) :asd)

te mi han detto che oggi vi siete divertiti a far saltare i supporti motore.... :crepap) :crepap) :crepap)

sai stavamo provando la macchina.. con moooolta tranquillità sulle stradine dietro como..

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Vabbè,lascio solo il chiodo nella firma,va bene lo stesso.. :D
sabato mattina mi sa che non posso,è arrivata la 16 devo fare un corso accelerato di body computer ed altro a mio padre,poi giretto x concessionari Alfa,mio cognato carrozziere vuol prendere una 156 sportwagon.. :jolly)
 
teknomotion":1y5zlakk ha detto:
Vabbè,lascio solo il chiodo nella firma,va bene lo stesso.. :D
sabato mattina mi sa che non posso,è arrivata la 16 devo fare un corso accelerato di body computer ed altro a mio padre,poi giretto x concessionari Alfa,mio cognato carrozziere vuol prendere una 156 sportwagon.. :jolly)

ceriani ha un po' di km0 e delle crosswagon

@ghielmo: sabato mattina vengo su all'alba... perchè alle 11.00 ho un impegno..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top