<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
perchè non sei riuscito a trovarlo... :asd) :asd)
rumore?il busso è una melodia...adesso col csc devo mettere la radio a 30 per avere una parvenza di musica... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
mi spiace ma non ti posso aiutare la mia macchina è tutto un rumore :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
lìoriginale costa una 40 di euro in meno ma io l'ho spaccato...questo è eterno :jolly)
 
Ciao a tutti....

ci intrufoliamo solo per dire grazie alla Valtellina ma soprattutto a Livigno dove abbiamo passato una settimana (30/12 - 06/01) piena si sci e divertimento..
Bellissima Livigno :sbav) , bellissima la gente accogliente e sempre con il sorriso sulle labbra...
:handclap) :handclap) :handclap)
 
Leo&Chiara":2syc5y2d ha detto:
Ciao a tutti....
ci intrufoliamo solo per dire grazie alla Valtellina ma soprattutto a Livigno dove abbiamo passato una settimana (30/12 - 06/01) piena si sci e divertimento..
Bellissima Livigno :sbav) , bellissima la gente accogliente e sempre con il sorriso sulle labbra...
:handclap) :handclap) :handclap)

Beh,accogliente..c'è valter... :sarcastic)
 
teknomotion":3d690dhs ha detto:
dani dani":3d690dhs ha detto:
Infatti a saperlo.. io però ero in giro in incognito (con la Punto)

Anche io ero all'Iper con il chiodo verso le 18.. :D

Ieri si era tutti all'Iper senza volerlo va beh, se ci mettevamo d'impegno non ci riuscivamo...

@jakoz: ok che spendo una barca di soldi per l'assicurazione atti vandalici, però se ritiri i tuoi propositi è meglio :sarcastic) Inoltre... cos'è sta storia di cambiare macchina? Che cavolo ti salta in mente? :confusbig) Va beh che hai la ragazza padrona del concessionario... :asd)

Inoltre come mai c'è una migrazione verso Como per quanto riguarda l'assistenza?
Ghielmo ce le fai vedere ste foto delle svedesone o no?
 
Appunto Daniele.. ottimo modo per usarla... heheh Cambiare macchina? Era solo un colpo di fulmine... Lo vista li... :asd) Non posso tradire la mai piccolina.. poi dalla mia ragazza al limite posso comprare la New Bravo perchè sono concessionari Fiat... poi mi ha gia messo in riga su questa cosa heheh... :culo)
 
Jakoz":l3tdzi0u ha detto:
Appunto Daniele.. ottimo modo per usarla... heheh Cambiare macchina? Era solo un colpo di fulmine... Lo vista li... :asd) Non posso tradire la mai piccolina.. poi dalla mia ragazza al limite posso comprare la New Bravo perchè sono concessionari Fiat... poi mi ha gia messo in riga su questa cosa heheh... :culo)

va che in fiato possono farti arrivare anche le Alfa.. :asd) :asd)
 
Il problema è che per me il concessionario non deve esistere..senò mi taglia le palline... :sedia) Al limite richiedero L'ePER 2007... :sedia) :rotolo)
 
teknomotion":yrj6xua0 ha detto:
Lele sei libero,cioè senza tipa? :asd)

nel senso che abbandono la gelateria.. :asd) :asd) ALmeno faccio un lavoro pulito... :crepap) :crepap)

Buon giorno a tutti.. oggi vado su da teo a Vedere le macchina come va !!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top