<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Jakoz":1ma3mc7q ha detto:
Ok.. vada di 3,5 cm... :asd) Vabbe se non tocca il 166... non dovrebbe (spero) toccate la piccola... senò senti crack e addio 400€ di paraurti... Eh si mi decidero a prendere il GTA originale... :asd)

Azzarola Daniele... a saperlo ci si beccava per un drink.. :(

Infatti a saperlo.. io però ero in giro in incognito (con la Punto)
 
Quindi anche volendo non potervo rigarti la macchina... segno d'amicizia niente di che.. :asd) Scherzo ovvio...

Ragazzi oggi vado al CarStore e parlo con il venditore... chiama il capo e mi chiede : La tua qual'è? Li dico che è la 147 grigia.. la guarda e mi fa : QUELLA? Non è mica il GTA?No perchè senò non te la ritiro... io : No,no.. un comunissimo Chiodo da 120 con paraurti della sorellona.. :sedia)
 
Jakoz":fwuc2sqa ha detto:
Quindi anche volendo non potervo rigarti la macchina... segno d'amicizia niente di che.. :asd) Scherzo ovvio...

Ragazzi oggi vado al CarStore e parlo con il venditore... chiama il capo e mi chiede : La tua qual'è? Li dico che è la 147 grigia.. la guarda e mi fa : QUELLA? Non è mica il GTA?No perchè senò non te la ritiro... io : No,no.. un comunissimo Chiodo da 120 con paraurti della sorellona.. :sedia)

assetto ?? Ma che metti 2 casse di arance per il lele e 1 di mandarini per Daniel e vedi come si abbassa... :crepap) :crepap)

per la GTA.. ne ho una io.. selespeed, mai pista... :asd) :asd)
 
Jakoz":25238xas ha detto:
...Ragazzi oggi vado al CarStore e parlo con il venditore... chiama il capo e mi chiede : La tua qual'è? Li dico che è la 147 grigia.. la guarda e mi fa : QUELLA? Non è mica il GTA?No perchè senò non te la ritiro... io : No,no.. un comunissimo Chiodo da 120 con paraurti della sorellona.. :sedia)

Se voleva ritirarla c'è sempre la lavatrice.. :D
 
ghielmo":3k0zsgr1 ha detto:
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styling/Alfa-147/Motor-Airfilters/Aluminum-Engine-Guard::2911.html

sei una vergogna... :asd) :asd) :asd)

perchè sono una vergogna?




149€ :?:
ti prego... dimmi che il rumore del motore si è abbassato... dimmi che lo senti meno!!!!
(anche se dire che il tuo motore fa rumore.... è da :sadomaso) :mitra) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top