<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":16egen55 ha detto:
lelesch81":16egen55 ha detto:
buona sera a tutti..
domani mattina gita a como.. il selespeed oggi ha dato strani segni.. domani vediamo di farlo sistemare..
:mecry2) :mecry2)

Ancora??? :?:
Ricordati di fammi sapere x le calotte BL.. :p

oggi vediamo che dice il teo.. ma se non trovo soluzione, cerco altrove.. :mecry2) :mecry2)
 
ghielmo":gk921p4p ha detto:
devo iniziare a chiedere i tagliandi gratis... :asd) :asd) :asd) :asd)

va che adesso saremo in 2 a minacciarti di morte.. :crepap) :crepap)

dimenticavo..

definizione di Daniel da parte di Teo :
mandarino.jpg


:asd) :asd)
 
ANCORA CON STO MANDARINO????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Stasera o domani sera devo passare giu col gtv come minimo gli rigo la sprint....e va che probabilmente ci sarà anche la tua gta.... :culo) :culo) :culo)

ps prova a fare la ricerca di un utente che si chiama "mandarino"...indovina chi è.... :culo) :culo)
 
ghielmo":gzgx58ro ha detto:
ANCORA CON STO MANDARINO????? :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
Stasera o domani sera devo passare giu col gtv come minimo gli rigo la sprint....

ps prova a fare la ricerca di un utente che si chiama "mandarino"...indovina chi è.... :culo) :culo)

un giorno o l'altro mi porterete queste...

Arance-Print-C10136706.jpeg


:asd) :asd)
 
ghielmo":1md4q4p1 ha detto:
se vai avanti a metterci mano è probabile.... :asd) :asd) :asd)
intanto il nostro amico bresciano Zan è stato multato col gta originale....
stai all'occhio... :asd) :asd)

https://forum.alfavirtualclub.it/view ... highlight=

dopo questa le ho lette tutte.. :asd) :asd) Pensare che ha Rovellasca mi hanno fermato 3 o 4 volte..

per fortuna che avevo tutto dietro.. :backb)
 
Sera a tutti...

Toglietemi questa idea della testaaaaaaaaa... La BlackLine.. No No No... lo vista una oggi... km 0... 13.000€ dando la mia. 1.9 Jtm 120 Cv... :elio)
 
Mhh diesel.... in effetti.. sentire quel canto oltre i 4000 giri... azzz che goduria... :asd) Sono appena rientrato da una fuggita all'esselunga... non so perchè ma il 1.9 non mi attira più... Quasi quasi per il mese prossimo si va da Capelli e via.. assetto... :p Tino te hai ancora quei ammortizzatori che mi avevi detto? Che se è te li acchiappo io quando arriva la liquidazione della Bennet.. stavolta niente rate... in contanti prender o lasciare... :asd) Un -2 Soft dici che lo ha? che con le strade che si sono... :mecry2)

Daniele la BlackLine lo vista alla Divetture su vicino all'Iper.. :p
 
Se vai da Cappelli potresti portare su i miei ex 4 ammo che ho smontato,ti farà anche lo sconto,cmq devi prenotarne 4 nuovi è meglio..(sportline soft)
-2 non si può,come ti avevo già detto.. :p -3,5 è il minimo,altrimenti devi montare l'assetto Alfa che costa 1 cifra e scende di 1,5cm,praticamente non si vede..(molle+ammo Alfa e vai sui € 1.000..)
 
Ok.. vada di 3,5 cm... :asd) Vabbe se non tocca il 166... non dovrebbe (spero) toccate la piccola... senò senti crack e addio 400€ di paraurti... Eh si mi decidero a prendere il GTA originale... :asd)

Azzarola Daniele... a saperlo ci si beccava per un drink.. :(
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top