<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mhhh... lo dico o non lo dico...

Monaco di Baviera : Per tutti = BMW per me = Dove è nata la mia ragazza...Eh si mi sono "rovinato"... ieri mi sono fidanzato... :sarcastic) O meglio me la chiesto lei.. heheh :asd) mi ha detto che la Marelli e Pozzi era di suo nonno... :schok)
 
Jakoz":yd3k8zf2 ha detto:
Mhhh... lo dico o non lo dico...
Monaco di Baviera : Per tutti = BMW per me = Dove è nata la mia ragazza...Eh si mi sono "rovinato"... ieri mi sono fidanzato... :sarcastic) O meglio me la chiesto lei.. heheh :asd) mi ha detto che la Marelli e Pozzi era di suo nonno... :schok)

Lo sappiamo tutti che si chiama Federica.. :rotolo) :rotolo)
Per tutti..?Cos'è BMW..? :jolly)
 
Jakoz":1qb20809 ha detto:
Mhhh... lo dico o non lo dico...

Monaco di Baviera : Per tutti = BMW per me = Dove è nata la mia ragazza...Eh si mi sono "rovinato"... ieri mi sono fidanzato... :sarcastic) O meglio me la chiesto lei.. heheh :asd) mi ha detto che la Marelli e Pozzi era di suo nonno... :schok)

Ottimo Jakoz! Complimenti!

E già che ci siamo... la Punto di mia mamma a fine mese deve fare il tagliando...e anche la mia Alfa... vediamo un po' di farci fare qualche sconto? :culo) :culo) :sarcastic)

@ ghielmo: mi associo anche io con chi ti chiede foto e news dalla Svezia

A ma un giorno andrò su anche io... ah se ci andrò!

@tekno: dai rilassati, è finita la settimana!
 
Notte ragazzi...rieccomi nel nuovo anno..

Memorabilia:

- Primo dell'anno con febbre
- 2 giorni di ferie con chiamate dall'azienda bruciati
- Serata passata con una ragazza e una G Punto appiedati al Villoresi Ovest da un cambio automatico...mortacci!!

Vado a letto che è meglio!

@Lele: 6 irrintracciabile...come faccio a recuperarti al cell o in qualche altro modo? :culo)
 
Ciao Ivan!! :) Azz,vedo che anche tu non scherzi... :sarcastic) cambi automatici... :culo) l'ho sempre detto!!!!
Per rintracciare lele devi usare Google Earth.. :rotolo)
 
ivncmdr":39a9qu6e ha detto:
- Serata passata con una ragazza e una G Punto appiedati al Villoresi Ovest da un cambio automatico...mortacci!!

....ma perchè rovinare una GP con il cambio automatico!!! :wall)
...è un pò come andarsele a cercare!!! :sedia)

'giorno a tutti.....portato niente la befana??? :jolly)
 
Buongiorno e buon anno (forse un pò in ritardo :p )
tutto bene qui?
io ho avuto un inizio anno abbastanza impegnativo, infatti non riuscivo a trovare un pò di tempo per scrivere sul forum... ma già da oggi la situazione dovrebbe essere tornata alla normalità...
valtellina... dai che ho fame :asd)
caspita mi devo mettere in riga... se vado avanti così dovrò rimappare l'auto per far portare il mio maggiore peso :crepap)
buona giornata
:ciao)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top