teknomotion":124fyiho ha detto:Tra il malissimo e lo spacca tutto.. :rotolo) :rotolo)
asd non so cosa faccio oggi pomeriggio vuoi che lo sappia il 26 :crepap)
teknomotion":124fyiho ha detto:Tra il malissimo e lo spacca tutto.. :rotolo) :rotolo)
Jakoz":yd3k8zf2 ha detto:Mhhh... lo dico o non lo dico...
Monaco di Baviera : Per tutti = BMW per me = Dove è nata la mia ragazza...Eh si mi sono "rovinato"... ieri mi sono fidanzato... :sarcastic) O meglio me la chiesto lei.. heheh :asd) mi ha detto che la Marelli e Pozzi era di suo nonno... :schok)
ghielmo":fqsk4i0l ha detto:di ritorno dalla svezia... :asd) :asd) :asd) mi tocca ritornare su... :asd) :asd)
teknomotion":1nltfscr ha detto:ghielmo":1nltfscr ha detto:di ritorno dalla svezia... :asd) :asd) :asd) mi tocca ritornare su... :asd) :asd)
Perchè??????
teknomotion":2u2imhqh ha detto:Ma vaa,avrà scoperto qualche nuovo cibo..
:sarcastic)
Jakoz":1qb20809 ha detto:Mhhh... lo dico o non lo dico...
Monaco di Baviera : Per tutti = BMW per me = Dove è nata la mia ragazza...Eh si mi sono "rovinato"... ieri mi sono fidanzato... :sarcastic) O meglio me la chiesto lei.. heheh :asd) mi ha detto che la Marelli e Pozzi era di suo nonno... :schok)
ivncmdr":39a9qu6e ha detto:- Serata passata con una ragazza e una G Punto appiedati al Villoresi Ovest da un cambio automatico...mortacci!!