<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno a tutti

Mercoledi si montano le termiche più convergenza... e Venerdi mi sa che la piccola viene ricoverata in carrozzeria... Uffi.... però dovro aspettare questa primavera per vedere bene le pinze freno rosse.. :mad2) maledetti Elegance... :clap) (però la schiena gia ringrazia....)
 
ragazzi mi serve aiuto!
ieri ho montato le termiche e per scrupolo ho fatto controllare che i miei cerchi da 17 fossero sani.....ebbene....ovviamente con lo schifo di strade che abbiamo....mi son ritrovato con l'anteriore destro un pò piegato...dove posso andare a farlo mettere a posto??? :mecry2)
Ovviamente sto già andando a fare le foto a una bella voragine... :mad2)
 
valter gta":2qpj13zc ha detto:
sai già :asd) :asd)
ho sentito che prendi la fiat 16.... :elio) racconta tino!!

A parte i 5 mesi d'attesa.. :sedia) x il resto è un 1.6 benza,il motore è jap,x stavolta passi.. :sarcastic) con tutti gli accessori del caso ed interni in pelle fatti fare after-market,xchè chiari non erano disponibili,la mandano da 1 mastro pellaio qui a Varese..il colore è verde,una nuova tonalità che stanno usando ultimamente..poi vediamo di fare qualche modifica.. :D
 
teknomotion":3gre4ey1 ha detto:
valter gta":3gre4ey1 ha detto:
sai già :asd) :asd)
ho sentito che prendi la fiat 16.... :elio) racconta tino!!

A parte i 5 mesi d'attesa.. :sedia) x il resto è un 1.6 benza,il motore è jap,x stavolta passi.. :sarcastic) con tutti gli accessori del caso ed interni in pelle fatti fare after-market,xchè chiari non erano disponibili,la mandano da 1 mastro pellaio qui a Varese..il colore è verde,una nuova tonalità che stanno usando ultimamente..poi vediamo di fare qualche modifica.. :D

Dio mio..
Per un attimo ci avevo creduto :rotolo) :rotolo)

Auguri di buona guarigione Tekno :OK)
 
teknomotion":2scdkx68 ha detto:
valter gta":2scdkx68 ha detto:
sai già :asd) :asd)
ho sentito che prendi la fiat 16.... :elio) racconta tino!!

A parte i 5 mesi d'attesa.. :sedia) x il resto è un 1.6 benza,il motore è jap,x stavolta passi.. :sarcastic) con tutti gli accessori del caso ed interni in pelle fatti fare after-market,xchè chiari non erano disponibili,la mandano da 1 mastro pellaio qui a Varese..il colore è verde,una nuova tonalità che stanno usando ultimamente..poi vediamo di fare qualche modifica.. :D
io ho provato la diesel....figata unica...mi sono troppo divertito!!
l'ha presa un mio amico,siamo andita a provarla,veramente divertente...complimenti dell'acquisto....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top