teknomotion":2rcg4tle ha detto:C'è sciopero dei turisti? :rotolo)
qui da me a legnano...
in mxp pieno :mecry)
teknomotion":2rcg4tle ha detto:C'è sciopero dei turisti? :rotolo)
dani dani":2wtovz1u ha detto:Buongiorno signori.. come va??
Naturalmente deve piovere quando io mi potrei godere uno dei pochi ponti vacanzieri di quest'anno.. iove) iove) eh ve beh..
Domandina: come negozio di articoli sportivi ben fornito (e a prezzi non dico modici ma accettabili) che mi consigliate? Avrei intenzione di comprarmi una giacca e qualcos'altro..
per il pranzo se le coordinate rimangono quelle vi raggiungo lì... altrimenti fate sapere dove :asd)teknomotion":3ny9j6ua ha detto:NOTIZIE DI SERVIZIO :asd)
Io e gt140 siamo al Film a Masnago alle 19:00 x un'aperitivo,chi fosse in giro è ben accetto..
ORARIO RITROVO x PRANZO 147VC
Verrà postato al mio ritorno dall'aperitivo :sarcastic)
cmq io passo a prendere gt140 alle 8:30 a Varese,con gli altri ci si può trovare dopo l'autogrill di Besnate A26 direi max alle ore 8:45/9:00 :jolly)
Pasta X":22jgj6kh ha detto:Ovviamente lavoro
come se ci fossi mangiate anche per me :mecry)
dani dani":1qew5845 ha detto:Pasta X":1qew5845 ha detto:Ovviamente lavoro
come se ci fossi mangiate anche per me :mecry)
E anche per me
dani dani":34qvau0p ha detto:Buongiornooo :sleep)
Avete visto che spettacolo di giornata oggi?? :shine)
@ Tekno: a parte che hai avuto un fondello allucinante, ma adesso cosa te ne fai della rimappa??? Pensa te, piove sempre sul bagnato! :sarcastic) :sarcastic) Ma che avaria hai avuto al ritorno?
Cmq in generale leggevo che è stato un gran bel pranzo quello di ieri, mi è spiaciuto non poter partecipare.. ve la siete spassata?
teknomotion":1xpzlaz4 ha detto:Eccomi!!!! Maròòò che giornata,specialmente l'epilogo!!! :rotolo) Ho vinto 1 rimappa!!Infatti ho cambiato la firma,questa è la barzelletta dell'anno.. :asd) Un saluto ai miei compagni di viaggio/serata torinese,gt140 e portnoy molto bello il locale Marco!!!Ed anche la fauna.. bisognerà tornarci.. :elio) al ritorno tuto ok,avarie a parte(vero port.. :sarcastic) ) dopo ho testato il chiodo verso Romagnano Sesia,avrò incontrato 3 auto a dir tanto,mi fa paura a volte.. :sedia)
Pasta X":3q1u21eu ha detto::mecry) e io lavoro