<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
NOTIZIE DI SERVIZIO :asd)

Io e gt140 siamo al Film a Masnago alle 19:00 x un'aperitivo,chi fosse in giro è ben accetto.. ;)


ORARIO RITROVO x PRANZO 147VC

Verrà postato al mio ritorno dall'aperitivo :sarcastic)
cmq io passo a prendere gt140 alle 8:30 a Varese,con gli altri ci si può trovare dopo l'autogrill di Besnate A26 direi max alle ore 8:45/9:00 :jolly)
 
dani dani":2wtovz1u ha detto:
Buongiorno signori.. come va??
Naturalmente deve piovere quando io mi potrei godere uno dei pochi ponti vacanzieri di quest'anno.. :piove) :piove) eh ve beh..
Domandina: come negozio di articoli sportivi ben fornito (e a prezzi non dico modici ma accettabili) che mi consigliate? Avrei intenzione di comprarmi una giacca e qualcos'altro..

Miotti ad Arcisate.. :OK)
 
teknomotion":3ny9j6ua ha detto:
NOTIZIE DI SERVIZIO :asd)

Io e gt140 siamo al Film a Masnago alle 19:00 x un'aperitivo,chi fosse in giro è ben accetto.. ;)


ORARIO RITROVO x PRANZO 147VC

Verrà postato al mio ritorno dall'aperitivo :sarcastic)
cmq io passo a prendere gt140 alle 8:30 a Varese,con gli altri ci si può trovare dopo l'autogrill di Besnate A26 direi max alle ore 8:45/9:00 :jolly)
per il pranzo se le coordinate rimangono quelle vi raggiungo lì... altrimenti fate sapere dove :asd)
 
Ci abbandoni così..? :p
Cmq tutto confermato,all'autogrilldi Besnate dopo le 8:45,io e gt140 siamo in carrozzeria da mio cognato alle 8,chi volesse può passare di lì.. :asd)
 
Eccomi!!!! :D Maròòò che giornata,specialmente l'epilogo!!! :rotolo) Ho vinto 1 rimappa!!Infatti ho cambiato la firma,questa è la barzelletta dell'anno.. :asd) Un saluto ai miei compagni di viaggio/serata torinese,gt140 e portnoy :) molto bello il locale Marco!!!Ed anche la fauna.. :D bisognerà tornarci.. :elio) al ritorno tuto ok,avarie a parte(vero port.. :sarcastic) ) dopo ho testato il chiodo verso Romagnano Sesia,avrò incontrato 3 auto a dir tanto,mi fa paura a volte.. :sedia)
 
Buongiornooo :sleep)
Avete visto che spettacolo di giornata oggi?? :shine)

@ Tekno: a parte che hai avuto un fondello allucinante, ma adesso cosa te ne fai della rimappa??? Pensa te, piove sempre sul bagnato! :sarcastic) :sarcastic) Ma che avaria hai avuto al ritorno?

Cmq in generale leggevo che è stato un gran bel pranzo quello di ieri, mi è spiaciuto non poter partecipare.. :( ve la siete spassata?
 
dani dani":34qvau0p ha detto:
Buongiornooo :sleep)
Avete visto che spettacolo di giornata oggi?? :shine)
@ Tekno: a parte che hai avuto un fondello allucinante, ma adesso cosa te ne fai della rimappa??? Pensa te, piove sempre sul bagnato! :sarcastic) :sarcastic) Ma che avaria hai avuto al ritorno?
Cmq in generale leggevo che è stato un gran bel pranzo quello di ieri, mi è spiaciuto non poter partecipare.. :( ve la siete spassata?

Uella dani!!! :p No,sul chiodo niente avarie.. :asd) è qualcun'altro che le ha avute.. :sarcastic) cose che capitano,con 180 e passa cv.. :D
La mappa l'ho già praticamente venduta,anche xchè è della Biesse a Cuneo.. :rotolo)
Ovvio,oggi c'è il sole,ieri altro collaudo sul bagnato.. :wall)
 
teknomotion":1xpzlaz4 ha detto:
Eccomi!!!! :D Maròòò che giornata,specialmente l'epilogo!!! :rotolo) Ho vinto 1 rimappa!!Infatti ho cambiato la firma,questa è la barzelletta dell'anno.. :asd) Un saluto ai miei compagni di viaggio/serata torinese,gt140 e portnoy :) molto bello il locale Marco!!!Ed anche la fauna.. :D bisognerà tornarci.. :elio) al ritorno tuto ok,avarie a parte(vero port.. :sarcastic) ) dopo ho testato il chiodo verso Romagnano Sesia,avrò incontrato 3 auto a dir tanto,mi fa paura a volte.. :sedia)

io ho trovato traffico all'ingresso della Mi-To e poi a Borgomanero il nulla..
 
Ciao ragazzi...Tekno Lelesh Daniele :ciao) :ciao) :ciao)

Digerito bene ragazzi??
Volevo fare un Plauso a Tekno per il grn culo dimostrato a Lelesh GT140 Ghielmo e il loro meccanico di fiducia :asd) per la compagnia....E a Dani dani.......Un "rimprovero" :shakko) per non essere venuto :sarcastic) :sarcastic)

:asd) :asd) Kmq una gran bella giornata....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top