<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":3sjfi6l2 ha detto:
Eccomi!!!! :D Maròòò che giornata,specialmente l'epilogo!!! :rotolo) Ho vinto 1 rimappa!!Infatti ho cambiato la firma,questa è la barzelletta dell'anno.. :asd) Un saluto ai miei compagni di viaggio/serata torinese,gt140 e portnoy :) molto bello il locale Marco!!!Ed anche la fauna.. :D bisognerà tornarci.. :elio) al ritorno tuto ok,avarie a parte(vero port.. :sarcastic) ) dopo ho testato il chiodo verso Romagnano Sesia,avrò incontrato 3 auto a dir tanto,mi fa paura a volte.. :sedia)

eheheh bene bene sono contento vi sia piaciuto il posto in cui vi ho portato..poi stan cosa delle avaria me la spiegate...

Un salutone anche al lele e atutti quelli "storici" del virtual che non vedevo da un pò!
 
buongiorno!!!
grazie per la compagnia, mi sono divertito e trovato davvero bene :OK)

avaria :scratch)
:p :asd)
ho la mappa che è da mettere a punto perchè genera troppa puteeeeenza e il sensore della pressione del turbo fa qualche capriccio :asd)
sapevo che faceva i capricci, ma ieri ho voluto fare un'attimo il brillante :jolly)
:hone)
tekno devo un attimo spegnere e riaccendere il motore :crepap)
 
gt140":2aykjonp ha detto:
teknomotion":2aykjonp ha detto:
Eccomi!!!! :D Maròòò che giornata,specialmente l'epilogo!!! :rotolo) Ho vinto 1 rimappa!!Infatti ho cambiato la firma,questa è la barzelletta dell'anno.. :asd) Un saluto ai miei compagni di viaggio/serata torinese,gt140 e portnoy :) molto bello il locale Marco!!!Ed anche la fauna.. :D bisognerà tornarci.. :elio) al ritorno tuto ok,avarie a parte(vero port.. :sarcastic) ) dopo ho testato il chiodo verso Romagnano Sesia,avrò incontrato 3 auto a dir tanto,mi fa paura a volte.. :sedia)

eheheh bene bene sono contento vi sia piaciuto il posto in cui vi ho portato..poi stan cosa delle avaria me la spiegate...

Un salutone anche al lele e atutti quelli "storici" del virtual che non vedevo da un pò!
la prossima volta mi preparo a stomaco vuoto e mi ci riporti :asd)
veramente bello... e umido :crepap)
 
Marco22":3qvnkg9n ha detto:
Ciao ragazzi...Tekno Lelesh Daniele :ciao) :ciao) :ciao)
Digerito bene ragazzi??
Volevo fare un Plauso a Tekno per il grn culo dimostrato a Lelesh GT140 Ghielmo e il loro meccanico di fiducia :asd) per la compagnia....E a Dani dani.......Un "rimprovero" :shakko) per non essere venuto :sarcastic) :sarcastic)
:asd) :asd) Kmq una gran bella giornata....

Ciao Marco! ;) Putroppo ieri eravamo distanti,ma ci si può sempre vedere,siamo abbastanza vicini..se vado al Maneggio ti faccio 1 fischio.. :D
 
Buonasera a tutti! Appena uscito dal mondo di m.... : :splat)
Esco, macchina gelata... salgo Bip Bip- Ghiaccio su strada - 1,5 :eek:hmamma)

Mangiato bene?

Nei prossimi giorni girero di nuovo con la Tipo...Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono ha preso troppo stretto l'ingresso in un parcheggio e ha toccato il sottoporta con il muretto (perchè sti cazzi di muri non li possono fare altezza marciapiede e poi alzarli...) danni : 550€... tanto che ci sono faccio le pinze rosse quindi Cercasi adesivi Per pinze freni...

@Tino : con te non sono più in debito.. hehehe :asd)
 
[...]

Nei prossimi giorni girero di nuovo con la Tipo...Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono ha preso troppo stretto l'ingresso in un parcheggio e ha toccato il sottoporta con il muretto (perchè sti cazzi di muri non li possono fare altezza marciapiede e poi alzarli...) danni : 550€... tanto che ci sono faccio le pinze rosse quindi Cercasi adesivi Per pinze freni...

@Tino : con te non sono più in debito.. hehehe :asd)

Nooo Jakoz ma che sfiga.. porca miseria non ci credo. :?: :?:
Massima solidarietà..
 
Jakoz":577d9gha ha detto:
Nei prossimi giorni girero di nuovo con la Tipo...Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono ha preso troppo stretto l'ingresso in un parcheggio e ha toccato il sottoporta con il muretto (perchè sti cazzi di muri non li possono fare altezza marciapiede e poi alzarli...) danni : 550€... tanto che ci sono faccio le pinze rosse quindi Cercasi adesivi Per pinze freni...
eh eh....l'ho vista fuori sabato....io la mia l'ho appena ritirata....niente danni però....solo capricci! :p
La Tipo va che te l'ho lasciata in gran forma.....si sono anche rianimate le luci dei comandi dell'aria! :sedia)
 
AWeh.. complimenti per la G.Punto.. bellissima! :elio)

Ahhh che bella notizia... gia stavo male all'idea di smadonnare alla ricerca del comando giusto per l'aria calda... hehe :asd)
 
Jakoz":1mskhszp ha detto:
Buonasera a tutti! Appena uscito dal mondo di m.... : :splat)
Esco, macchina gelata... salgo Bip Bip- Ghiaccio su strada - 1,5 :eek:hmamma)

Mangiato bene?

Nei prossimi giorni girero di nuovo con la Tipo...Il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che sono ha preso troppo stretto l'ingresso in un parcheggio e ha toccato il sottoporta con il muretto (perchè sti cazzi di muri non li possono fare altezza marciapiede e poi alzarli...) danni : 550€... tanto che ci sono faccio le pinze rosse quindi Cercasi adesivi Per pinze freni...

@Tino : con te non sono più in debito.. hehehe :asd)

Mi spiace davvero molto.... :fluffle) :fluffle)
Kmq se cerchi adesivi per le pinze contatta ruspy.....
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top