<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Pasta X":3s6gjgp7 ha detto:
ghielmo":3s6gjgp7 ha detto:
Pasta X":3s6gjgp7 ha detto:
23 24 25 26 27 28 al lavoro :rotolo)

A casa a toccarmi las bolas.... :quote) :quote) :quote)

29 30 31 01 02 03 04 A stoccolma (spero) a toccare qualcosa d'altro.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :fluffle) :fluffle) :fluffle) culpett...


Spalle rubate all'agricoltura :piove)
Piovera' Nevichera'
e non ciulerai manco pagando :bravo)

se volevo che splendeva il sole e faceva caldo andavo ai caraibi o in australia... :backb)

se non ciulo almeno mi consolo sdraiato in una sauna con in mano una buona birra ghiacciata sapendo che tu lavori e ti rompi le palle :elio) :elio) :culo) :asd) :asd)
 
ghielmo":25e4kj4e ha detto:
Pasta X":25e4kj4e ha detto:
ghielmo":25e4kj4e ha detto:
Pasta X":25e4kj4e ha detto:
23 24 25 26 27 28 al lavoro :rotolo)

A casa a toccarmi las bolas.... :quote) :quote) :quote)

29 30 31 01 02 03 04 A stoccolma (spero) a toccare qualcosa d'altro.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :fluffle) :fluffle) :fluffle) culpett...


Spalle rubate all'agricoltura :piove)
Piovera' Nevichera'
e non ciulerai manco pagando :bravo)

se volevo che splendeva il sole e faceva caldo andavo ai caraibi o in australia... :backb)

se non ciulo almeno mi consolo sdraiato in una sauna con in mano una buona birra ghiacciata sapendo che tu lavori e ti rompi le palle :elio) :elio) :culo) :asd) :asd)


:clap) forse non hai idea di che schifo si mangi li al nord :crepap)
solo il salmone le bun ed è carissima sia la birra che il cibo che la vita :crepap)
 
Pasta X":y1yz99ny ha detto:
ghielmo":y1yz99ny ha detto:
Pasta X":y1yz99ny ha detto:
ghielmo":y1yz99ny ha detto:
Pasta X":y1yz99ny ha detto:
23 24 25 26 27 28 al lavoro :rotolo)

A casa a toccarmi las bolas.... :quote) :quote) :quote)

29 30 31 01 02 03 04 A stoccolma (spero) a toccare qualcosa d'altro.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :fluffle) :fluffle) :fluffle) culpett...


Spalle rubate all'agricoltura :piove)
Piovera' Nevichera'
e non ciulerai manco pagando :bravo)

se volevo che splendeva il sole e faceva caldo andavo ai caraibi o in australia... :backb)

se non ciulo almeno mi consolo sdraiato in una sauna con in mano una buona birra ghiacciata sapendo che tu lavori e ti rompi le palle :elio) :elio) :culo) :asd) :asd)


:clap) forse non hai idea di che schifo si mangi li al nord :crepap)
solo il salmone le bun ed è carissima sia la birra che il cibo che la vita :crepap)
lo so...ho già avuto l'esperienza in norvegia questa primavera.vabbè un pò di pesce (che non mangio) farà bene...al limite ci spariamo una sett al mcdonald :eek:o) :eek:o) :vomito) :vomito)
infatti farò come al solito,porco intero sottoforma di salame wuster e derivati,fiaschett de vin,2 lt di braulio e 1 di grappa nella valigia...poi se vedi un aereo che prende fuoco sopra mxp sai chi è stato :asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Buonasera a tutti... :)

A Giorni la bimba sarà ricoverata in carrozzeria... il bancale è gia arrivato... :) Se lo ordinavano da Galli mi sa che lo stavano ancora fabbricando... :crepap)
 
ghielmo":1fy8w4x2 ha detto:
Pasta X":1fy8w4x2 ha detto:
23 24 25 26 27 28 al lavoro :rotolo)

A casa a toccarmi las bolas.... :quote) :quote) :quote)

29 30 31 01 02 03 04 A stoccolma (spero) a toccare qualcosa d'altro.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :culo) :culo) :culo) :fluffle) :fluffle) :fluffle) culpett...

Ke cu...
Io spero di concludere senza espatriare :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top