<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
No, a quell'ora ero a casa... Però ho incrociato una 147 nera verso le 12 a Venegono Inferiore (dopo il Q8)...
 
i 15"? Naaa... fammi godere ancora i 16... Gli Elegance non mi mancano... :asd) Comunque penso che tra due settimane li metto per forza.. :rotolo)

Poi appena il conto si risana via con l'assetto... mi sono deciso... - 2 cm al massimo però.... (Causa paraurti in vetroresina... poi sento Nicola per adattare l'originale... che Helvetia basta... mi ha deluso... :KO) )
 
Jakoz":8nwsex0h ha detto:
i 15"? Naaa... fammi godere ancora i 16... Gli Elegance non mi mancano... :asd) Comunque penso che tra due settimane li metto per forza.. :rotolo)

Poi appena il conto si risana via con l'assetto... mi sono deciso... - 2 cm al massimo però.... (Causa paraurti in vetroresina... poi sento Nicola per adattare l'originale... che Helvetia basta... mi ha deluso... :KO) )

-2 devi montare l'assetto Alfa,oppure un regolabile..i € 1.000 li passi di sicuro.. :splat)
 
teknomotion":25yijfjz ha detto:
No,dai..a Torino non nevicherà.. :D :D
@lele e gli altri che verranno al pranzo natalizio..dove ci troviamo?? :p

allora io ho un problema e dovei partire da Gallarate alle 11.00.. cmq adesso vedo di trovarvi un punto di incontro con i Milanesi,,

:OK)
 
teknomotion":8bafu4sb ha detto:
Jakoz":8bafu4sb ha detto:
i 15"? Naaa... fammi godere ancora i 16... Gli Elegance non mi mancano... :asd) Comunque penso che tra due settimane li metto per forza.. :rotolo)

Poi appena il conto si risana via con l'assetto... mi sono deciso... - 2 cm al massimo però.... (Causa paraurti in vetroresina... poi sento Nicola per adattare l'originale... che Helvetia basta... mi ha deluso... :KO) )

-2 devi montare l'assetto Alfa,oppure un regolabile..i € 1.000 li passi di sicuro.. :splat)

no ma seriamente dove trovate tutti sti soldi da buttare dietro la macchina :sedia) ogni settimana 400 di qui... 350 di la
1000 su ... 200 giu'

:baby)
 
teknomotion":1ak3rrg1 ha detto:
No,dai..a Torino non nevicherà.. :D :D
@lele e gli altri che verranno al pranzo natalizio..dove ci troviamo?? :p

Io non ci sono.. non mi sono neanche iscritto perchè sapevo già di un altro impegno..

Io le termiche le monto da già 3 settimane circa...e quest'anno ci sta davvero andando di lusso con le temperature :sedia)
 
Lacco79":2wnrtgx1 ha detto:
Ciao ragazzi se qualcuno vuole aggiungersi.... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=100

:OK)

Tekno ti segno a priori.... :OK) :asd)


sadvc9.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top