No, a quell'ora ero a casa... Però ho incrociato una 147 nera verso le 12 a Venegono Inferiore (dopo il Q8)...
portnoy147":a3exbsjh ha detto:buonasera....
raga sono combattuto per una decisione difficilissima....
per sabato monto le termiche??? :asd)
Jakoz":8nwsex0h ha detto:i 15"? Naaa... fammi godere ancora i 16... Gli Elegance non mi mancano... :asd) Comunque penso che tra due settimane li metto per forza.. :rotolo)
Poi appena il conto si risana via con l'assetto... mi sono deciso... - 2 cm al massimo però.... (Causa paraurti in vetroresina... poi sento Nicola per adattare l'originale... che Helvetia basta... mi ha deluso... :KO) )
teknomotion":25yijfjz ha detto:No,dai..a Torino non nevicherà..
@lele e gli altri che verranno al pranzo natalizio..dove ci troviamo??
teknomotion":8bafu4sb ha detto:Jakoz":8bafu4sb ha detto:i 15"? Naaa... fammi godere ancora i 16... Gli Elegance non mi mancano... :asd) Comunque penso che tra due settimane li metto per forza.. :rotolo)
Poi appena il conto si risana via con l'assetto... mi sono deciso... - 2 cm al massimo però.... (Causa paraurti in vetroresina... poi sento Nicola per adattare l'originale... che Helvetia basta... mi ha deluso... :KO) )
-2 devi montare l'assetto Alfa,oppure un regolabile..i € 1.000 li passi di sicuro.. :splat)
teknomotion":1ak3rrg1 ha detto:No,dai..a Torino non nevicherà..
@lele e gli altri che verranno al pranzo natalizio..dove ci troviamo??
teknomotion":1b74tvww ha detto:Beh..io avrei fatto un leggerissimo incidente quest'estate.. :rotolo) :sedia) :splat)
Lacco79":2wnrtgx1 ha detto:Ciao ragazzi se qualcuno vuole aggiungersi.... https://forum.alfavirtualclub.it/view ... &start=100
:OK)
Tekno ti segno a priori.... :OK) :asd)
teknomotion":10arvp7k ha detto:Quasi quasi apro una disc. x i fatti miei.. :sleep) :sleep) :spiaggia)
teknomotion":k0uu1s8v ha detto:Ma qui c'è gente scomparsa!!!!!!! :jolly) :jolly)
@lele allora cosa fai x sabato????