<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Mi sono divertito tantissimo in Cina!!! :asd) Cmq guidare lì è da pazzi.. :?: ho visto cose che voi umani.. :asd) carretti con cavallo in contromano sulle rampe dell'autostrada,poi in città non esistono regole.. :sarcastic) praticamente noi rischieremmo un'incidente al secondo..
 
teknomotion":3cj4kh09 ha detto:
Mi sono divertito tantissimo in Cina!!! :asd) Cmq guidare lì è da pazzi.. :?: ho visto cose che voi umani.. :asd) carretti con cavallo in contromano sulle rampe dell'autostrada,poi in città non esistono regole.. :sarcastic) praticamente noi rischieremmo un'incidente al secondo..

Confermo!!! la guida qui è da manicomio!!! se da noi non dastano 8 occhi... qui non ne bastano 16!!!!

Ma tu hai guidato qui?!?!?! :confusbig)
Noi ci spostiamo in taxi... non casta praticamente niente!!! :D
 
teknomotion":18g5wcav ha detto:
Mi sono divertito tantissimo in Cina!!! :asd) Cmq guidare lì è da pazzi.. :?: ho visto cose che voi umani.. :asd) carretti con cavallo in contromano sulle rampe dell'autostrada,poi in città non esistono regole.. :sarcastic) praticamente noi rischieremmo un'incidente al secondo..

prositute con la sifilide a poco prezzo... :asd) :asd) :asd)
 
:hug) ---> sembra un gruppo di froci...
:slurp) ---> ma come ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mangia...



:eek:cchibal) sonno... ho dormito 14 ore in 4 giorni...
someone help me :sadomaso)


:fluffle) ---> questa son solo 2 finocchi
 
Buon giorno.. :p eccomi reduce dalla serata del Key Awards delle pubblicità a Milano..che gnoc..e!!!!!! :D Presentato dalla Gerini,molto simpatica,cmq era ben popolato.. :nuovi010) solo che x arrivarci da Varese 2 ore!!!!Non abiterò mai a Milano.. :rotolo)
@portnoy hai aggiornato l'auto..? :jolly)
 
lelesch81":3crv1lei ha detto:
Buon giorno a tutti...
eheheh... Tutti pronti per Torino.. Tekno vieni con i lattoni o tieni i cerchi ??
:asd) :asd)

Mi sa che resisto con i cerchi.. :specchio) li voleva vedere falconero,anche se uno è rovinato.. :( cmq non ho ancora deciso se vengo su con il mezzo.. :asd)
 
ecco l'orario dei vari ritrovi per il pranzo di Natale a Torino



primo incontro alle 10.00 presso la Concessionari LONGO
partenza obbligatoria alle 10.30

ritrovo AutoGrill alle 11...
partenza obbligatoria dal autogrillo entro le 11.30

arrivo ristorante 12.00
fino alle 13.000 organizzato per parcheggio macchine e sistemazione e ingressi
 
teknomotion":3g5y6gn6 ha detto:
Buon giorno.. :p eccomi reduce dalla serata del Key Awards delle pubblicità a Milano..che gnoc..e!!!!!! :D Presentato dalla Gerini,molto simpatica,cmq era ben popolato.. :nuovi010) solo che x arrivarci da Varese 2 ore!!!!Non abiterò mai a Milano.. :rotolo)
@portnoy hai aggiornato l'auto..? :jolly)
dopo due anni di "firma provvisoria" un aggiornamento ci stava dentro :asd)

buongiorno a tutti!!
 
Buongiorno..

pagata assicurazione... Conto in banca :splat) ....

Hanno finalmente sistemato le spazzole alla Tipo? Ma nooo... era cosi bello l'effetto lercio che creavano quando le azionavi... :rotolo)
 
Jakoz":bxob5eg8 ha detto:
Buongiorno..

pagata assicurazione... Conto in banca :splat) ....

Hanno finalmente sistemato le spazzole alla Tipo? Ma nooo... era cosi bello l'effetto lercio che creavano quando le azionavi... :rotolo)

no no....non quelle spazzole.... :rotolo)
...io c'ho provato a pulire i vetri....era meglio se li lasciavo sporchi! :sedia)

@ tekno: tranquillo...non ho quasi mai fatto accendere il "power"!!! :crepap)
 
Jakoz":1otnik86 ha detto:
Buongiorno..

pagata assicurazione... Conto in banca :splat) ....

Hanno finalmente sistemato le spazzole alla Tipo? Ma nooo... era cosi bello l'effetto lercio che creavano quando le azionavi... :rotolo)

Mi dispiace x il conto..ma tra 1 menata e l'altra ho speso € 6.000 :mecry2)
Magari quelle spazzole!!!No tutta roba elettrica.. :crepap)
 
147 man":1mqkcxxm ha detto:
Ciao a tutti.... C'è qualcuno della nostra zona che ha una GTA o 147 con kit GTA che oggi alle 13.20 era a Varese? E' color grigio sterling... Jakoz eri tu???? :confusbig)

Se aveva solo il para ant. + cerchi da 16" a 5 razze ( :D )può essere..
 
Ecco il trip del chiodo.. :rotolo)

Trip.jpg


quasi 510 km compreso il raduno a Domodossola,e guardate dov'è la lancetta.. :D
 
lelesch81":2jo5wp4t ha detto:
ecco l'orario dei vari ritrovi per il pranzo di Natale a Torino
primo incontro alle 10.00 presso la Concessionari LONGO
partenza obbligatoria alle 10.30
ritrovo AutoGrill alle 11...
partenza obbligatoria dal autogrillo entro le 11.30
arrivo ristorante 12.00
fino alle 13.000 organizzato per parcheggio macchine e sistemazione e ingressi

Ok.. :p ma noi dove ci troviamo?? :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top