Buon sabato a tutti! :OK)
Peccato per il tempo uggioso... in ogni caso credo sia il Novembre pìù caldo che ricordi!
Peccato per il tempo uggioso... in ogni caso credo sia il Novembre pìù caldo che ricordi!
teknomotion":2i0yr980 ha detto:Forse lele.. cmq su ebay si trovano i fari completi a € 70 nuovi...
teknomotion":2bvri2jb ha detto:Quando facciamo 1 aperitivo a Legnano?
teknomotion":2rv8qzok ha detto:Buona serata a tutti.. :emoticons_dent2051)
Pasta X":1f1jezf7 ha detto:... dopo aver gustato una pizza zola - speack - funghi
piu' coca 50 cl°
risultato arsura mattutina... :crepap)
2Tone":3jqvvup9 ha detto:Pasta X":3jqvvup9 ha detto:... dopo aver gustato una pizza zola - speack - funghi
piu' coca 50 cl°
risultato arsura mattutina... :crepap)
ammazza che botta di vita!!!! :crepap)
...ecco....adesso m'è venuta voglia di pizza!!! :appa)
....solo che dopo il caffè non ci sta tanto bene! :lol2)
Pasta X":3t1powmn ha detto:Lo dici tu quando fui mandato a baggio per accertamenti dalla visita di leva alle 7.00 mi sparai 2 tranci ci pizza piccante e moretti da 66 ghiacciata... :crepap)
Lo dici tu quando fui mandato a baggio per accertamenti dalla visita di leva alle 7.00 mi sparai 2 tranci ci pizza piccante e moretti da 66 ghiacciata...
teknomotion":kyc0krwh ha detto:Beh...pizza+zola ok,ma la coca non so neanche cosa sia..
lele ti prendi un mese di ferie..? Potresti venire anche tu a Domodossola,allora.. :culo)
Qualcuno va a Monza oggi..?
teknomotion":1eugz585 ha detto:Beh...pizza+zola ok,ma la coca non so neanche cosa sia..
lele ti prendi un mese di ferie..? Potresti venire anche tu a Domodossola,allora.. :culo)
2Tone":6zlsyz43 ha detto:teknomotion":6zlsyz43 ha detto:Beh...pizza+zola ok,ma la coca non so neanche cosa sia..
ma si può sapere che cavolo c'è a domo???? :confusbig)