<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ottimo poi ci metrtiamo d'accorso x i chio..ehm,i mezzi.. :D
Portato la macchina da Alberto,sono in giro con la 145 1.6 di sua mamma,direi che 1 pò di diff. c'è.. :sarcastic) mi ricorda la mia da originale.. :asd)
 
Ciao a tutti. Scusate la prolungata assenza ma l'università mi sfianca.
Ho bisogno di un aiuto. :D
Venerdì se mi arrivano le eibach dalla Germania vado da Cappelli.
Dite di fare la tangenziale o mi conviene trovare una via alternativa per raggiungere via Ponte Nuovo. La tangenziale è impressionante :splat) ma non credo che Milano centro sia meglio. Cosa dite?
P.S. Complimenti a Tekno per la nuova firma :crepap)
 
Sera a tutti...

Spero tutto bene.. ho appena saputo che il fratello della mia migliore amica è in coma... frontale stradale... :mecry2) Speriamo che si risolva tutto per il meglio.. :(
 
Porcaccia.. :( mi dispiace..anche ieri,tornando da Alberto,a Gazzada una testa di Ca@@o sorpassava tutta la colonna in doppia riga continua in curva,certa gente andrebbe abbattuta con un mitra!!!!! :mitra)
 
buongiorno...

jakoz mi dispiace...
tino quella gente sarebbe da smaterializzare, almeno poi non ci sono gli sbattimenti del funerale e di rimozione ferraglia dalle strade...
proporrei l'acquisto comunitario per un sistema smaterializzatore da installare sia all'anteriore che al posteriore dell'auto...

comunque ho ancora un sacco di problemi con l'adsl... di giorno non riesco a usarla...e latito...

ciao picciò

ps... forse, ma forse forse al pranzo di natale viene anche Sara...
vediamo se non cambia idea :asd)
 
Stoperdendo mezzo kg al giorno... tra un po' il prossimo raduno lo fate al mi ... :dead) asd

sono tornato alle 6.00 del mattino :drive) Felice pero' :piove)
...ho sonno... e ovviamente sono al lavoro :sleep)

-.- se fato una colletta vengo anche io a mangiare...
visto che tra meno di un mese devo fare il tagliando dei 20.000 :mazza)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top