<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
2Tone":1w34vxxu ha detto:
I love pomeriggi!!! :love)
W gli F1!!!! :D
.....e invece son qui a fare le 7 di sabato.... :splat)
Ah...dimenticavo.....qualcuno sa dirmi dove posso andare a trovare, a prezzi ONESTI, 4 cerchiacci in ferro per le invernali?....dai gommisti che ho provato mi han sparato 50€ a cerchio! :schok)

F1 inteso come gomme..? :?: Spero non siano quelle... :sedia)
Per i cerchi,allo sfascio potresti trovare qualcosa,poi la tua ha 4 fori,non dovrebbe essere difficile.. :OK)
 
teknomotion":208na5o7 ha detto:
F1 inteso come gomme..? :?: Spero non siano quelle... :sedia)
Per i cerchi,allo sfascio potresti trovare qualcosa,poi la tua ha 4 fori,non dovrebbe essere difficile.. :OK)
ma nooo!!!! :crepap) è il turno del pomeriggio....Pasta dovrebbe capirmi! :nod)
Oggi mi sa ke passo dentro allo sfascio a Somma....sperem.... :shrug03)
 
2Tone":190jnxkj ha detto:
teknomotion":190jnxkj ha detto:
F1 inteso come gomme..? :?: Spero non siano quelle... :sedia)
Per i cerchi,allo sfascio potresti trovare qualcosa,poi la tua ha 4 fori,non dovrebbe essere difficile.. :OK)
ma nooo!!!! :crepap) è il turno del pomeriggio....Pasta dovrebbe capirmi! :nod)
Oggi mi sa ke passo dentro allo sfascio a Somma....sperem.... :shrug03)


si si pasta capisce e consola...
ma lo smile Fluffle non lo metto piu' perchè è da gay :crepap)
 
Cacchio ragazzi stamattina vado in conce per spegnere quella maledetta spia dell'air-bag.....collegano l'examiner e non riescono ad azzerare niente e il meccanico mi dice:

"cavolo bisogna cambiare la centralina dell'air-bag"¨

ed io: :sedia) :confusbig) ma quanto mi costa?

Un botto, circa 330 euri!!!!!!

Ma non veramente non c'è altro modo ragazzi??? In Italia quanto costa???
 
Porcaccia,mi dispiace! :( Si potrebbe cercare a Monza..sono sicuri che non si riesca a resettare...? :confusbig) Il cavetto sotto il sedile è collegato bene?Fatti un giretto a Gallarate ;) da Alberto oppure da Ceriani...a dir la verità la centralina costerebbe € 1.300 :?: :?: non so cosa ti debbano sostituire...
 
Buon giorno a tutti.. mamma che periodo sempre più stressante..

allora vediamo di decidere per questa cena.. o dobbiamo aspettare il pranzo di Natale...

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Buon giorno,mi sa che se si va avanti così altro che natale.. :D cmq il week-end del salone sul ciclo/motociclo a Milano,dovrebbero venire da queste parti un paio di personaggi.. :asd) si può fare con loro..
 
A tutti buonasera.. come va? Tutto bene nel weekend?

Ebbene sì, ieri ho montato le termiche, alla fine ho lasciato perdere sia i gommisti della zona sia gommadiretto e sono andato a far fare il lavoro da mio cugino gommista da più di 20 anni.
4 pirelli snowsport 185.65.15 montate e bilanciate più bilanciatura delle 4 gomme estive... mi è convenuto fare quei 200 km fino in provincia di mantova, fate voi :nod)

@tekno: qualche volta dovresti "raccomandarmi" per andare a monza.. non è un lavoro urgente (anche perchè ho fondi limitatissimi ma prima o poi voglio mettere l'autoradio mp3 originale alfa..
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top