<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Sera a tutti...

Eh si.. le teste di ca.. ci sono sembre in giro... Ieri mattina da Tradate direzione Castelnuovo Bozzente (Io andavo verso Tradate) uno per superare un ciclista in piena curva non mi stava venendo adosso... ho temuto nero anche per i cerchi dato che sono uscito fuori strada per schivarlo... :mad2) Oggi ho lavato la macchina... o meglio ho fatto a mano... :lingua) Che spettacolo e nemmeno un alone... :eek:o)
 
Buona serata a tutti... :)

Da adesso fino a Natale inizio il tour de force delle cene... :magna) :magna) :all_coholic) :all_coholic)
Immagino che anche per voi sia così, giusto? :asd)
 
Benvenuto tra noi Saromonster

Tranquillo nessuna intrusione.. anzi... diventiamo sempre di più... :rotolo) (Che poi... è possibile che non ci incrociamo mai? :sedia) )
sei di Varese o provincia? :)
 
Provincia di varese al confine con CH :elio) :elio)
Ho giocato poco con le macchine fino a ora perchè ero un po' preso dalla moto, ma dopo aver preso "La gattona"(perchè Gattona scusa),non riesco a starci lontano :mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Eccomi.. ero da Ceriani per il premio vendite del semestre.. hihi.. c'era un carissimo amico.. :asd) :asd)

alla frase : "ma il maggiolone preparato" me ne sono andato.. :crepap) :crepap)
 
Ciao ragazzi,
buon inizio e buon fine...anzi no...buon inizio di fine settimana ...no ..buon inizio di settimana! ehehe

@Lele: ti ho scritto qualche sms...sei senza soldi? :D :culo)

Se organizzate qualcosa per Natale ci sono sicuramente così vi saluto tutti che è un pò che purtroppo non c vediamo...in questi giorni sono sempre a Bergamo per lavoro e la sera sono cotto. Spero che stiate tutti bene.

Vado a nanna post partita di calcio....notte raga.

Iv
 
ivncmdr":qzx840q4 ha detto:
Ciao ragazzi,
buon inizio e buon fine...anzi no...buon inizio di fine settimana ...no ..buon inizio di settimana! ehehe

@Lele: ti ho scritto qualche sms...sei senza soldi? :D :culo)

Se organizzate qualcosa per Natale ci sono sicuramente così vi saluto tutti che è un pò che purtroppo non c vediamo...in questi giorni sono sempre a Bergamo per lavoro e la sera sono cotto. Spero che stiate tutti bene.

Vado a nanna post partita di calcio....notte raga.

Iv

si.. ho fatto il cambio di operatore.. sono tornato Vodafone..
:OK)
 
teknomotion":2ccdj0hy ha detto:
lelesch81":2ccdj0hy ha detto:
Eccomi.. ero da Ceriani per il premio vendite del semestre.. hihi.. c'era un carissimo amico.. :asd) :asd)
alla frase : "ma il maggiolone preparato" me ne sono andato.. :crepap) :crepap)

E' arrivato qualcosa x me..? :jolly)

Paolo non mi ha dettto nulla.. il 23 porto la macchina a far sistemare un cigolio.. chiedo.. :asd) :asd)
 
Ciao a tutti. Dopo 3 giorni sono arrivate le eibach da mas-tuning. Ma mi è sorto un dubbio: dentro ci sono molle rosse, quelle per il jtd e GTA non erano mica nere? I codici e il resto corrispondono. Fatemi sapere :grazie)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top