<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
@ Tekno: bella firma! :asd)

@ giannizzero: Chiedevo agli svizzeri del forum quale fosse la prassi migliore per un italiano per cercare lavoro nel Canton Ticino... :scratch)
 
Signori, buongiorno.. come va??

Stamattina sono mattiniero anche io, causa nervoso che non mi ha lasciato dormire in pace...

@ tekno: più o meno ricordi quanto può costare un autoradio mp3 originale alfa nel posto in cui andate a fare shopping?

[/u]
 
dani dani":2a1q06pm ha detto:
Signori, buongiorno.. come va??

Stamattina sono mattiniero anche io, causa nervoso che non mi ha lasciato dormire in pace...

@ tekno: più o meno ricordi quanto può costare un autoradio mp3 originale alfa nel posto in cui andate a fare shopping?

[/u]


Ah ste donne.. :crepap) :crepap)
 
Pasta X":1emohf40 ha detto:
dani dani":1emohf40 ha detto:
Signori, buongiorno.. come va??

Stamattina sono mattiniero anche io, causa nervoso che non mi ha lasciato dormire in pace...

@ tekno: più o meno ricordi quanto può costare un autoradio mp3 originale alfa nel posto in cui andate a fare shopping?

[/u]


Ah ste donne.. :crepap) :crepap)

Magari Pasta fosse colpa di donne..
Purtroppo è colpa di colleghi di lavoro facce di merda e ipocriti, che ti fanno la bella faccia davanti e appena possono te lo mettono in quel posto...
 
dani dani":26jt3pl4 ha detto:
Signori, buongiorno.. come va??
Stamattina sono mattiniero anche io, causa nervoso che non mi ha lasciato dormire in pace...
@ tekno: più o meno ricordi quanto può costare un autoradio mp3 originale alfa nel posto in cui andate a fare shopping?

Per il lavoro lasciamo perdere,va.. :ignore)
Le autoradio le hanno,ma molte volte manca il codice,poi vanno mandate all'Alfa.. :splat) cmq € 100/150..
 
I love pomeriggi!!! :love)
W gli F1!!!! :D

.....e invece son qui a fare le 7 di sabato.... :splat)

Ah...dimenticavo.....qualcuno sa dirmi dove posso andare a trovare, a prezzi ONESTI, 4 cerchiacci in ferro per le invernali?....dai gommisti che ho provato mi han sparato 50€ a cerchio! :schok)
 
Buon giorno a tutti..

Spero che il lavoro inizi a mollarmi..

Elogio alla Panda.. che egregiamente sostituisce il "GTA" nelle mie periperize..

:asd) :asd) Sverncio tutti.. :rotolo) :rotolo)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top