<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Azz che bel periodo!!!! :wall) :wall)
Mi dispiace,ma io x le collette non ci sto,ho già dato.. :rotolo) :rotolo) infatti ho già ordinato 1 cerchio nuovo.. :mecry) x mandarlo a Latina alla fine mi costa =..
 
Buonasera... :)

147man : cazz mi dispiace... :( COmunque si... la mamma dei Coglioni è sempre in cinta... :evil:


Ah dimenticavo : Una mia amica Vende. Trattore TDI IV Serie del 98 in perfette condizioni, con : Finestrino lato guidatore bloccato (Sapete.. l'aria condizionata... Ferrovie Style...) Fumosità che farebbe invidiare un Bilico del Bennet, scricchioli a tutto andare (Chissà cosa ha fatto dietro... :crepap) per comprare una 147 (Anche se è Crucca Rulez e pensa alla Opel Astra... :nono)) Su al Vajont riconverto anche lei in Alfa vedrete... :rotolo)
 
Buonanotte a tutti! :p Finalmente torno tra voi, tra un impegno e l'altro!
Che p@lle, ma perchè bisogna lavorare?? O meglio: perchè bisogna lavorare tutti i giorni per 8 ore al giorno??
Non si potrebbe lavorare solo quando si ha voglia e quanto si ha voglia??
Uff, devo iniziare a fare il gigolò.. E' l'unica soluzione! :sedia)
 
Tekno ieri (domenica) sono stato in visita turistica al tuo paese :D
Che macello!! Tra l'altro mi hanno ciulato col parcheggio: seguendo le indicazioni mi sono ritrovato in una zona sperduta e disabitata a 10 minuti (di pullman) dal centro ed ho dovuto lasciare lì la macchina :eek13)
Fortunatamente c'era il servizio di navetta gratuita, ma non ti dico quanto ho avuto paura di tornare e trovare una sorpresa alla mia povera :147)

Comunque è andato tutto bene, anche la :inocchio) mi sta dando parecchie soddisfazioni.. L'unica pecca è che :all_coholic) più di me! Per fortuna che faccio il pieno in svizzera, altrimenti sarebbe un disastro per il mio povero conto in banca! :?:
 
Ciao lsd! :) Beh,l'auto è nuova,deve slegarsi,poi vedrai che dopo :all_coholic) di più.. :sarcastic) :sarcastic) scherzo,cmq W la Svizzera(solo in questo caso.. :asd) )
Oggi tempo = a ieri,strano eh.. :p
 
Jakoz":3cl54swv ha detto:
Buonasera... :)
Ah dimenticavo : Una mia amica Vende. Trattore TDI IV Serie del 98 in perfette condizioni, con : Finestrino lato guidatore bloccato (Sapete.. l'aria condizionata... Ferrovie Style...) Fumosità che farebbe invidiare un Bilico del Bennet, scricchioli a tutto andare (Chissà cosa ha fatto dietro... :crepap) per comprare una 147 (Anche se è Crucca Rulez e pensa alla Opel Astra... :nono)) Su al Vajont riconverto anche lei in Alfa vedrete... :rotolo)

No,sul golfino è tutto di serie.. :rotolo) :rotolo)
 
Buon giorno a tutti.. Secondo giorno di corso da Gelatiere... :asd) :asd) Ho scoperto che il gelato si fa con i numeri.. :D

@Tekno: per una pappata in compagnia, se volete, vediamo di andare alla Motta di Varese o nei dintorni a mangiare qualcosa.. :D

@147 Man: mi dispiace per il cercio, vedrai che si può sistemare...

dimenticavo ieri ero in giro con la GTA.. Mamma che differenza.. :crepap)
 
Buongiorno a tutti... vedo che purtroppo il periodo di sfighe varie non cessa, e il più delle volte è colpa di altri.. non so proprio cosa dire.. menomale che si è risolto tutto con un cerchio graffiato.

Quoto per quanto riguarda benzina svizzera: da quando l'ho comprata ho fatto pochissime volte il pieno qui in Italia, pur essendo titolare di carta sconto in fascia B.

Sembra che la mia tecnica anti schricchiolio dal posteriore dia buoni frutti, anche se penso di perfezionare la cosa in questo modo: comprare della gommapiuma, smontare il pannello di plastica copri-portellone, rivestire il tutto con la gommapiuma stessa e rimontare.
 
teknomotion":3vc9eriy ha detto:
Solo 7..io ho fatto anche 2 mesi.. :rotolo) :rotolo) e sono 6 anni che mi viene da vomitare x la cervicale.. :rotolo)


:rotolo) oddio 2 mesi :crepap)

mi spiace di certo tu non avevi un compagno di squadra beota :crepap)
 
Aiò...

Adesso metto in firma "Il seguace di Teknomotion..." :asd)

Non sta male... :sedia)

Help : Ipod o CDC? Tanto tra una balla e l'altra spendo uguale... :rotolo) Solo che l'Ipod me lo monto io... :asd)
 
'Sera ragazzi!

Jakoz anche io sono stato preso da questo atroce dubbio in questi giorni e ragionando giorno e notte sono quasi giunto alla conclusione che è molto meglio un bell'iPod da 30Gb (costa poco più del nano 8 giga, anche se purtroppo è più ingombrante :( ) piuttosto che un cdc, che alla fine ti costa poco meno rispetto all'altra soluzione :p

se hai spazio per l'iPod secondo me è la soluzione migliore.. se invece lo trovi scomodo, il cdc è l'unica alternativa, ma ti devi rivolgere ad un installatore (cosa che vorrei evitare sulla mia :147) )
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top