<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lsd81":2e6fh438 ha detto:
Wow che accoglienza! :Ball) Grazie a tutti!

Però mi spiace deludervi, ma non ho intenzione di spenderci altri soldi almeno per i prossimi 2 anni, cioè quando finirò di pagare la :147) !
Ho scelto di fare un finanziamento con delle rate un po' altine, ma almeno mi tolgo il pensiero prima possibile ;)

Purtroppo ho già altre spese abbastanza pesanti per i prossimi 5-6 mesi:
- fare il tagliando e sistemare la mia "vecchia" Lancia Y prima di venderla
- comprare cerchi (possibilmente in lega) e gomme invernali per la nasona
- cambiare l'autoradio (quella di serie fa pena!!) con una bella Alpine 9855R + caricatore CD
- farmi 2-3 settimane in Australia con la morosa!!!!! :schok)

E dove li prendo tutti 'sti soldi??????? :lol21)
Sai anch'io ho cominciato dicendo cambio i cerchi e poi basta. Fari gta e poi basta. Fari lexus e poi basta.Sedili in pelle e poi basta. Spoilerino e poi basta. Pomello e poi basta. Pedaliera e poi basta. Tappetini e poi basta. Pinze nere e poi basta. Autoradio e poi basta........ Ora dico metto assetto xenon scarico e fianchetti in pelle e poi basta. Ma so che rimapperò e poi il kit GTA mi tenterà talmente tanto da metterlo. E' inutile è un circolo vizioso. :D E per fortuna che ho un diesel che più di tanto motoristicamente non ci puoi fare. :sarcastic)
 
Menelao":33li8wln ha detto:
Ma da subito!!!!Basta quello che hai x farne parte.. :sedia) cmq si può migliorare.. :D
Grande!!! e cosa sarei?
Lo so, vuoi che monto i colli... tranquillo, arriveranno... dai tempo al tempo... :elio)[/quote]

Beh,official member! :D
 
lsd81":ap1c63mc ha detto:
...Purtroppo ho già altre spese abbastanza pesanti per i prossimi 5-6 mesi:
- fare il tagliando e sistemare la mia "vecchia" Lancia Y prima di venderla
- comprare cerchi (possibilmente in lega) e gomme invernali per la nasona
- cambiare l'autoradio (quella di serie fa pena!!) con una bella Alpine 9855R + caricatore CD
- farmi 2-3 settimane in Australia con la morosa!!!!! :schok)

E dove li prendo tutti 'sti soldi??????? :lol21)


A me l'autoradio di serie non sembra così male..ma hai quella con gli MP3?Sai che con le altre perderei le info nel BC ed avrai il lampeggio del contakm..?Piuttosto sostituirei le casse.. ;)
 
Buon giorno a tutti !! Allora i "chiodi" come vanno ??

Io procedo il mio cammino per slegare la Panda... hihi.. appena riesco vedo di far sparire qualcosa sotto... :asd) :asd)
 
teknomotion":13uoix4p ha detto:
Uella tata!!! :) Quand'è che si organizza qualcosa..? :D

L'organizzatore di eventi non sono io....se prendi in mano la situazione tu che hai più tempo... dai che ho voglia di vedervi.
Ma non sei ad Asiago? Hai macinato troppi km in questo mese?
 
lelesch81":2mh346ff ha detto:
Buon giorno a tutti !! Allora i "chiodi" come vanno ??
Io procedo il mio cammino per slegare la Panda... hihi.. appena riesco vedo di far sparire qualcosa sotto... :asd) :asd)

Ti dico solo che che ho fatto gli 11 a 1.334 km/h.. :sedia) :sedia)
 
:eek:

Nessun dorma...
nessun dorma...
tu pure o principessa...
nella tua fredda stanza...

bla bla bla

e all'alba... VINCEEEEEEROOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO


segue applauso sgrauso... :crepap)
 
teknomotion":3hpje84y ha detto:
Cos'è sto mortorio????? :p
lele ho ordinato 2 cosette a Paolo..quando arriveranno,puoi passare tu?Al limite vengo a prenderle in gelateria..grazie.. :)

ok... sempre che riesca ad avere ancora del tempo per vivere.. :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top