<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buongiorno ragazzi! :jolly)

Ho accolto il gentile invito di teknomotion ed eccomi tra voi :hug) in attesa dell'arrivo del mio mutuo a 4 ruote :sedia) :crepap)

Accidenti che botta! Fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di spendere tutti questi soldi per una macchina, e invece ora....

Beh, comunque sono soldi spesi bene! Che ne dite??? :alfa)

Ah, dimenticavo... La futura "neonata" sarà questa:

1.6TS 120cv distinctive 5 porte (3a serie)
colore grigio stromboli (anche se mi sarebbe piaciuto poterla prendere nera :mecry) )
cerchi da 16" elegance (quelli che monta di serie)
interni in alfatex beige (spero di non aver fatto una caxxata!)
impianto bose
pack comfort
specchietto retrovisore interno elettrocromico

Non vedo l'ora di guidarla! :drive) Ma purtroppo mancano ancora troooooppi giorni!! :mecry2)
 
lsd81":2ccrxaqo ha detto:
Buongiorno ragazzi! :jolly)

Ho accolto il gentile invito di teknomotion ed eccomi tra voi :hug) in attesa dell'arrivo del mio mutuo a 4 ruote :sedia) :crepap)

Accidenti che botta! Fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di spendere tutti questi soldi per una macchina, e invece ora....

Beh, comunque sono soldi spesi bene! Che ne dite??? :alfa)

Ah, dimenticavo... La futura "neonata" sarà questa:

1.6TS 120cv distinctive 5 porte (3a serie)
colore grigio stromboli (anche se mi sarebbe piaciuto poterla prendere nera :mecry) )
cerchi da 16" elegance (quelli che monta di serie)
interni in alfatex beige (spero di non aver fatto una caxxata!)
impianto bose
pack comfort
specchietto retrovisore interno elettrocromico

Non vedo l'ora di guidarla! :drive) Ma purtroppo mancano ancora troooooppi giorni!! :mecry2)
Complimenti dell'acquisto!!! :drive)
Vedrai che non ti pentirai dei soldi spesi. La :147) è magnifica. :elio)
 
lsd81":36jflovf ha detto:
Buongiorno ragazzi! :jolly)

Ho accolto il gentile invito di teknomotion ed eccomi tra voi :hug) in attesa dell'arrivo del mio mutuo a 4 ruote :sedia) :crepap)

Accidenti che botta! Fino a qualche anno fa non avrei mai pensato di spendere tutti questi soldi per una macchina, e invece ora....

Beh, comunque sono soldi spesi bene! Che ne dite??? :alfa)

Ah, dimenticavo... La futura "neonata" sarà questa:

1.6TS 120cv distinctive 5 porte (3a serie)
colore grigio stromboli (anche se mi sarebbe piaciuto poterla prendere nera :mecry) )
cerchi da 16" elegance (quelli che monta di serie)
interni in alfatex beige (spero di non aver fatto una caxxata!)
impianto bose
pack comfort
specchietto retrovisore interno elettrocromico

Non vedo l'ora di guidarla! :drive) Ma purtroppo mancano ancora troooooppi giorni!! :mecry2)

Benvenuto e complimenti :OK) entri ufficialmente a far parte anche tu del CHIODO Racing Team.. :sarcastic)
Cmq,appena ti arriva,qualche modifichina si può cominciare a pensare di farla.. :D
 
Figa tino fallo respirare :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ciao a tutti...scusate la latitanza ma ho tanti casini...sia al lavoro che a casa....

e poi son tornato ieri dalla volkfest di stoccarda...
:all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :all_coholic) :celebrate) :celebrate) :celebrate) :celebrate)

comunque benvenuto lsd81 complimenti per l'auto ma una raccomandazione.....NON ascoltare tekno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)
 
bacini a tutti :fluffle) la sfiga perseguita tutti noto leggendo con calma.. anche a me han fatto un gentile regalo alla fiancata :mad2)
Ben arrivato al nuovo iscritto! :fluffle)
 
ghielmo":226bdpbu ha detto:
..comunque benvenuto lsd81 complimenti per l'auto ma una raccomandazione.....NON ascoltare tekno :rotolo) :rotolo) :rotolo) :sedia) :sedia)

Sempre in krukkolandia a bere ehhhh??? :jolly) :jolly) :sedia)
Beh,non subito,ma le modifiche vanno fatte.. :D
 
Buona sera... :p

Welcome LSD 81...

Ragazzi io penso di andare Lurdes.. chi viene con me?Oggi mi è anche partito l'alimentatore del pc nuovo.. EVVAI! :asd) :crepap)
 
teknomotion":3rhk2v3q ha detto:
147 man":3rhk2v3q ha detto:
teknomotion":3rhk2v3q ha detto:
Sempre in krukkolandia a bere ehhhh??? :jolly) :jolly) :sedia)
Beh,non subito,ma le modifiche vanno fatte.. :D
Ha ragione tekno!!!
Come prima modifica...... cerchi a raggi :rotolo)

:jaw) :jaw) :D

In effetti un bel 17 a raggi.. :lingua)

Ok ora attendo la scomunica... :asd)
 
Wow che accoglienza! :Ball) Grazie a tutti!

Però mi spiace deludervi, ma non ho intenzione di spenderci altri soldi almeno per i prossimi 2 anni, cioè quando finirò di pagare la :147) !
Ho scelto di fare un finanziamento con delle rate un po' altine, ma almeno mi tolgo il pensiero prima possibile ;)

Purtroppo ho già altre spese abbastanza pesanti per i prossimi 5-6 mesi:
- fare il tagliando e sistemare la mia "vecchia" Lancia Y prima di venderla
- comprare cerchi (possibilmente in lega) e gomme invernali per la nasona
- cambiare l'autoradio (quella di serie fa pena!!) con una bella Alpine 9855R + caricatore CD
- farmi 2-3 settimane in Australia con la morosa!!!!! :schok)

E dove li prendo tutti 'sti soldi??????? :lol21)
 
teknomotion":29sfp16i ha detto:
Menelao":29sfp16i ha detto:
@Tekno: e io quando entro a far parte del team? sono solo un supporter... :mecry)

Ma da subito!!!!Basta quello che hai x farne parte.. :sedia) cmq si può migliorare.. :D

Grande!!! e cosa sarei?

Lo so, vuoi che monto i colli... tranquillo, arriveranno... dai tempo al tempo... :elio)
 
lsd81":d3wj8i69 ha detto:
Wow che accoglienza! :Ball) Grazie a tutti!

Però mi spiace deludervi, ma non ho intenzione di spenderci altri soldi almeno per i prossimi 2 anni, cioè quando finirò di pagare la :147) !
Ho scelto di fare un finanziamento con delle rate un po' altine, ma almeno mi tolgo il pensiero prima possibile ;)

Purtroppo ho già altre spese abbastanza pesanti per i prossimi 5-6 mesi:
- fare il tagliando e sistemare la mia "vecchia" Lancia Y prima di venderla
- comprare cerchi (possibilmente in lega) e gomme invernali per la nasona
- cambiare l'autoradio (quella di serie fa pena!!) con una bella Alpine 9855R + caricatore CD
- farmi 2-3 settimane in Australia con la morosa!!!!! :schok)

E dove li prendo tutti 'sti soldi??????? :lol21)

hihi.. ruba.. non ti preoccupare.. altrimenti posso darti un lavoro.. Gelataio..

:asd) :asd) :asd)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top