<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
salve colleghi alfisti!!! come va?
avete visto che figata la gara del WTCC di Farfus a Valencia? siamo in TESTA AL CAMPIONATO CON UNA MACCHINA CHE HA 10 anni di vita!!!! è incredibile ma è così Farfus è davanti di un solo punto rispetto a Priaulx ocn la BMW...e quindi grande attesa per la gara di MAcau il 18\19 ottobre!! che deciderà il campionato :OK) :X) :X) :X) :A) :A) :X) :X)


detto questo...a chi servisse un treno di Snow sport 205/55 R16 91H a prezzo trattabile di 100 euro mi contatti subito che l'inverno è alle porte e ci si deve preparare!!!!! le gomme sono usate ma possono tranquillamente affrontare ancora una stagione!
 
147 man":1edx7b9c ha detto:
Ciao raga scusate l'assenza prolungata ma ho avuto un pò di problemi col pc (disco fisso, scheda madre, ecc...).
Oggi proprio una bella giornata. Torno a casa e mio papà mi dice che ha preso un marciapiede: morale della favola: sbregata di 10 cm su cerchio diamantato con canale nero (OZ 35). Mi sa che mi costa + farlo riverniciare che prenderne uno nuovo :asd). Dopo di che guardando il cerchio mi accorgo che sta venendo via una zona di vernice sul portellone dietro. Ma non è finita :D Entro in macchina e apoteosi... Avaria luci retronebbia. :sarcastic). Fosse tutto qui con 300 € me la cavo. Faccio un giro veloce e che cosa vedo? Un bel bozzo sul paraurti anteriore. In poche parole 600 € di danni senza usare la :147) :splat) :mecry2) . Vabbè poteva andarmi peggio. :wall)
Voi sapete quanto mi costerebbe la verniciatura di un cerchio diamantato?
:ciao)

Mi dispiace molto..purtroppo al casello ho grattato anche io 1 cerchio..!!!! :mecry2)
 
teknomotion":3si5q1bf ha detto:
Esatto,a me aveva detto:stai attento,che poi non si possono mettere a posto! :bonk) :bonk)
Non si può fare niente.. :splat)
Noooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooooo
oooooooooooooooooooo!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
:splat) Vuoi dire che devo lasciarlo così? :mecry2)
Cazzarola che sfiga!!!!!!!!! :mecry)
 
Buonasera a tutti...

Eccomo di nuovo qua... con la bestiolina nuova operativa al 100%
Ahhh che silenzio adesso... :asd)

Pultroppo la sfiga mi perseguita ancora... oggi multa più 4 punti in meno per aver superato il limite di 30km\h.. (Voglio vedere chi non sorpassa e pigia giu quando chi stai superando accellera... testa di ca..)Che giornata... :( Come gia detto hai vigili, ho fatto l'errore e pago il dovuto.. e sto più attento.. :cry:
 
Pultroppo si... come sempre imboscati per fare cassa... :( State attenti venendo tra Tradate Ospedale in direzione Venegono Inferiore che adesso si mettono spesso adesso... Gli frutta parecchio.. in 10 minuti hanno fermato 8 macchine di cui un sequestro di patente... :splat)
 
Buon giorno a tutti...

Cosa mi state combinando di bello ?? :asd) :asd) Oggi mi arrivano le nuove attrezzature..

Presto cioccolate e crepes.. :crepap) :crepap) Ho già capito che mi trasferisco a vivere in gelateria..

:mecry2) :mecry2) :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top