<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
buonasera regno del fancazzismo...son adirata perchè mi è saltata la partenza oggi :mad2) ..parto domani all'alba praticamente :sleep)
Come ve la passate?
Ciao Valter si che ci vediamo ad Asiago :alè)
 
dani dani":2krmm3x5 ha detto:
Ciao a tutti ragazzi! Come ve la passate!

Benvenuto anche da parte mia a lsd81, finalmente qualcuno "dalle mie parti" qui sono tutti varese est o sud! :asd) :asd)
Curiosità: dove l'hai presa la nasona? Dal Bertoni?

Scusate l'assenza ma 'sti turni mi stravolgono la giornata!! :matto)

Comunque sì, la nasona l'ho presa dal Bertoni. Sono riuscito solamente a scroccargli l'antenna corta e il cassettino porta oggetti da mettere al posto del porta tessere sotto l'autoradio.. Mi piace tanto quel cassettino!! :nod)
Mi ha scontato solo 1.500€ (su 22.000!!) comunque tutto sommato per ora mi hanno trattato benone!

Spero solo che vada tutto bene il giorno in cui andrò a ritirarla! Non vedo l'ora!! :alfa)
 
teknomotion":2qbjx4sj ha detto:
lsd81":2qbjx4sj ha detto:
...Purtroppo ho già altre spese abbastanza pesanti per i prossimi 5-6 mesi:
- fare il tagliando e sistemare la mia "vecchia" Lancia Y prima di venderla
- comprare cerchi (possibilmente in lega) e gomme invernali per la nasona
- cambiare l'autoradio (quella di serie fa pena!!) con una bella Alpine 9855R + caricatore CD
- farmi 2-3 settimane in Australia con la morosa!!!!! :schok)

E dove li prendo tutti 'sti soldi??????? :lol21)


A me l'autoradio di serie non sembra così male..ma hai quella con gli MP3?Sai che con le altre perderei le info nel BC ed avrai il lampeggio del contakm..?Piuttosto sostituirei le casse.. ;)

No, non ho fatto mettere quella che legge gli mp3 proprio perchè avevo intenzione di cambiarla subito :)

Per il lampeggio del contakm ho letto nelle faq che si può sistemare l'inconveniente (spero che sia rapido ed indolore!!)

Però mi hai messo la pulce delle info nel BC: di cosa si tratta? Quali sono le info che perderei?

Per quanto riguarda le casse non ho grosse pretese.. Spero che l'impianto Bose sia decente come me lo hanno descritto i miei amici che ce l'hanno! Oppure mi volete smontare subito, dicendomi che fa :cesso)

Vabbè, ormai l'ho fatto mettere :cry:
 
teknomotion":1staxjoj ha detto:
[Benvenuto e complimenti :OK) entri ufficialmente a far parte anche tu del CHIODO Racing Team.. :sarcastic)
Cmq,appena ti arriva,qualche modifichina si può cominciare a pensare di farla.. :D

A proposito: perchè qua si parla spesso di chiodi?? Volete dirmi che sono entrato in un ferramenta invece che in una concessionaria?? :rotolo) :crepap) :asd)

Uff, devo smetterla di bere! :D

A parte gli scherzi, io non ne ho sentito parlare così male della nasona a benzina! E poi dovete tener presente che arrivo da una Lancia Y con 60 cavalli scarsi! Dite che non sentirò molta differenza? :D
 
Beh,si scherza,sai com'è..tanti dicono che lo è..(diciamo che hanno un'altro tipo di combustibile.. :culo) ) ma alla resa dei conti qualcuno poi ci rimane male.. :D :D
Le info nel BC sono le informazioni dell'autoradio che appaiono nel display tra contakm e contagiri,con un'altra autoradio le perderesti.. ;)
 
Tata Kia":8an08suw ha detto:
buonasera regno del fancazzismo...son adirata perchè mi è saltata la partenza oggi :mad2) ..parto domani all'alba praticamente :sleep)
Come ve la passate?
Ciao Valter si che ci vediamo ad Asiago :alè)

Tieniti pronta che a breve si farà qualcosa.... :p
 
teknomotion":1fwp35jx ha detto:
Beh,si scherza,sai com'è..tanti dicono che lo è..(diciamo che hanno un'altro tipo di combustibile.. :culo) ) ma alla resa dei conti qualcuno poi ci rimane male.. :D :D
Le info nel BC sono le informazioni dell'autoradio che appaiono nel display tra contakm e contagiri,con un'altra autoradio le perderesti.. ;)

per caso parli di quel combustibile che in svizzera costa più della benzina? :culo)

per quanto riguarda le info del BC penso di aver capito.. comunque non è una gran perdita dai :OK) diciamo che ne vale la pena! ;)
 
hai ragione ma voglio togliermi questo sfizio.. farò assicurare anche l'autoradio allora! :D
poi mi sa che dovrò far montare anche l'antifurto.. uff.. quanti soldi..

che mi dici dell'impianto bose? l'hai sentito suonare? fa pena?
 
portnoy147":1wkskr87 ha detto:
ben venuto all'ultimo venuto... (c.d.c.) :crepap) :crepap) :crepap)

sera a tutti!!!!
notte ad alcuni....
giorno a domani....

inchia stasera non ci sto più dentro.... :p

L'Actimel fà strano effetto devo dire... :crepap)
 
tzanig":2ajeedms ha detto:
Colgo l'invito di tekno e mi presento anche qui! Ciao a tutti ragazzi, spero di avere sufficiente tempo per il cazzeggio per starvi dietro ; )

d.

qualche info sulla mia Nasona: è nata dal Bertoni a Gavirate, quando ancora non aveva aperto a Varese; dorme in un box a Varese; tutte le mattine si fa l'odiosa provinciale Capolago-Biandronno dove se ne inventano sempre una per mettere semafori per il traffico alternato (dalla pista ciclabile al nuovo asfalto quando quello vecchio non era mica brutto). Infine si nutre di preferenza al Tamoil di Cocquio, quello sulla destra andando verso Laveno, gentilissimi gestori.

Un saluto a tutti e soprattutto all'ultimo arrivo..bene bene aumentiamo sempre di più!
Tekno è il reclutatore ufficiale SVVC... :asd) :asd)
Conosco bene le zone di cui parli.. ma a Biandronno ci lavori? Saremo mica colleghi e non lo sappiamo?? :asd)
 
Buongiorno a tutti. :)
A proposito di nuove reclute. Continuo a vedere in giro per Tradate e dintorni un ragazzo con la 147 nera molto kittata ma non GTA con le griglie alluminio, fari lexus e specchietti tricolore. La macchina è abbastanza hard :asd)
Sapete se è uno del forum? L'avete visto anche voi?
 
Buon sabato e buon weekend a tutti

"Alfettisti" mi fa venire in mente questa:

alfetta_brown.jpg


Bellissima secondo me..anche marrone! :)

E poi un classico

14_1979.jpg
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top