teknomotion
Nuovo Alfista
Beh,mortorio x mortorio,io vado a fare la valigia...
@portnoy come vanno le modifiche..?Fa freschino in moto adesso..?
teknomotion":2tx7ug1o ha detto:Menelao":2tx7ug1o ha detto:e io sarò in giro a fare BRUM BRUM....
Cmq sono sulle colline,a Langhirano,altrimenti ci si vedeva.. :OK)
guarda...Jakoz":3bo03o64 ha detto:Che pezzo di merda il mio amico... si è fottuto i K6000 dal venditore e mi sono ritrovati i k5000.. oh beh.. sempre Xenon sono... :elio)
Settimana prossima arrivano... :asd) E' anch'io mi Xenonizzo...
Dopo si che diventa paurosa questo Chiodo... :crepap)
DOmani arriva al 99% anhe il pc... CHE BELLO!!! :sedia)
mi stupisco di come sia ancora aperto sto qui...Pasta X":3f3z1bpx ha detto:Discussione avuta oggi...
Io: ngiorno sono venuto a ritirare lo specchietto per il panda
Lei: eccolo
io: mi fa lo scontrino...
Lei: va bene
Io: umh aspetto...
L'altro: ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che minchia fai lo scontrino per 5 euro
Io: ma guardi è per l'azienda a me non frega niente..
L'altro: mi ridia qua lo specchietto ecco i suoi 5 euro lo scontrino per 5
euro bla bla bla... ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo bla bla bla
Io: vabbè sento il mio responsabile, ok ecco 5 euro senza scontrino ha detto che va bene
L'altro: mi faccia parlare a me porco di qui porco di la...
Io: ma va a cagare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ho mica tempo da perdere testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
ma guarda te sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... Parto sgommando in 1° 2° 3° 4° e retro...
:crepap) sono una persona civile io
mo mi viene pure da denunciarlo alla finanza :OK)
purtroppo mooolto a rilento... quando torno a casa dopo il lavoro sono stanco e non ho voglia di mettermi lì.... tra domani e dopo dovrei quasi finire....sperem!!!teknomotion":n89ye90y ha detto:Beh,mortorio x mortorio,io vado a fare la valigia...
Jakoz":1pqfgdeh ha detto:Buongiorno...
Eccomi tornato con la belva nuova... :asd) Cia vado a finire di installare i programmi...
P.S : Che palle.. tra 2 ore al lavoro fino alle 20.15... Agrrr :boxe)
Tigre 147":2mqzqgjg ha detto:Ola liguri... andato bene il raduno?
Anche 'sto sabato serata gallaratese al Royal... mica starò diventando un fighettino tipico del luogo? :sedia) :sedia)
147 man":1dw79581 ha detto:Ciao raga scusate l'assenza prolungata ma ho avuto un pò di problemi col pc (disco fisso, scheda madre, ecc...).
Oggi proprio una bella giornata. Torno a casa e mio papà mi dice che ha preso un marciapiede: morale della favola: sbregata di 10 cm su cerchio diamantato con canale nero (OZ 35). Mi sa che mi costa + farlo riverniciare che prenderne uno nuovo :asd). Dopo di che guardando il cerchio mi accorgo che sta venendo via una zona di vernice sul portellone dietro. Ma non è finita Entro in macchina e apoteosi... Avaria luci retronebbia. :sarcastic). Fosse tutto qui con 300 € me la cavo. Faccio un giro veloce e che cosa vedo? Un bel bozzo sul paraurti anteriore. In poche parole 600 € di danni senza usare la :147) :splat) :mecry2) . Vabbè poteva andarmi peggio. :wall)
Voi sapete quanto mi costerebbe la verniciatura di un cerchio diamantato?
:ciao)