<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh,mortorio x mortorio,io vado a fare la valigia... :p
@portnoy come vanno le modifiche..?Fa freschino in moto adesso..? :D
 
Jakoz":3bo03o64 ha detto:
Che pezzo di merda il mio amico... si è fottuto i K6000 dal venditore e mi sono ritrovati i k5000.. oh beh.. sempre Xenon sono... :elio)

Settimana prossima arrivano... :asd) E' anch'io mi Xenonizzo...

Dopo si che diventa paurosa questo Chiodo... :crepap)
DOmani arriva al 99% anhe il pc... CHE BELLO!!! :sedia)
guarda...
io avevo le 6.000... adesso monterò le 4.500 perchè si sgamano moooolto meno....
 
Pasta X":3f3z1bpx ha detto:
Discussione avuta oggi...

Io: ngiorno sono venuto a ritirare lo specchietto per il panda

Lei: eccolo

io: mi fa lo scontrino...

Lei: va bene

Io: umh aspetto...
L'altro: ma ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! che minchia fai lo scontrino per 5 euro

Io: ma guardi è per l'azienda a me non frega niente..

L'altro: mi ridia qua lo specchietto ecco i suoi 5 euro lo scontrino per 5
euro bla bla bla... ma dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! siamo bla bla bla

Io: vabbè sento il mio responsabile, ok ecco 5 euro senza scontrino ha detto che va bene

L'altro: mi faccia parlare a me porco di qui porco di la...

Io: ma va a cagare ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! non ho mica tempo da perdere testa di ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!...
ma guarda te sto ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!... Parto sgommando in 1° 2° 3° 4° e retro...



:crepap) sono una persona civile io

mo mi viene pure da denunciarlo alla finanza :OK)
mi stupisco di come sia ancora aperto sto qui...
fare storie perchè volevi lo scontrino.... altro che 117 :asd)
 
teknomotion":n89ye90y ha detto:
Beh,mortorio x mortorio,io vado a fare la valigia... :p
@portnoy come vanno le modifiche..?Fa freschino in moto adesso..? :D
purtroppo mooolto a rilento... quando torno a casa dopo il lavoro sono stanco e non ho voglia di mettermi lì.... tra domani e dopo dovrei quasi finire....sperem!!!
cavolo in scooter incomincio a battere i denti :asd) però salto un sacco di traffico :elio)
 
Buongiorno...

Eccomi tornato con la belva nuova... :asd) Cia vado a finire di installare i programmi...

P.S : Che palle.. tra 2 ore al lavoro fino alle 20.15... Agrrr :boxe)
 
Ola liguri... andato bene il raduno?

Anche 'sto sabato serata gallaratese al Royal... mica starò diventando un fighettino tipico del luogo? :sedia) :sedia)
 
Tigre 147":2mqzqgjg ha detto:
Ola liguri... andato bene il raduno?

Anche 'sto sabato serata gallaratese al Royal... mica starò diventando un fighettino tipico del luogo? :sedia) :sedia)

Per fare il "fighetto" a Gallarate devi comprarti una MINI.... :asd) :asd) Poi passo io e ti svernicio con il Pandemonio..

:crepap) :crepap) :crepap)
 
Ciao a tutti! Come va?
Tornato oggi alle 18 da S. Marino... ragazzi uno spettacolo di rally...un tuffo nel passato, nella stagione mitica dei rally (quella che purtroppo non ho potuto vivere causa età);
Alfetta GTV6 - Turbodelta
Fiat 131 Abarth, 124 Abarth
Lancia Stratos, 037, Delta S4 + tutte le altre le Delta gr.A
E queste sono solo un esempio delle auto italiane, aggiungiamoci anche Kadett GT/E, Manta, Ascona 400, Porsche 911, BMW M3
Veramente una bella esperienza, tanto spettacolo e poi un'atmosfera diversa rispetto ai rally attuali, sono proprio contento di essere riuscito ad andare anche quest'anno.. appena posso posto qualche fotina.
Per gli appassionati di questo sport è d'obbligo almeno una volta andare giù.
 
Eccomi di ritorno!!!Fatto un mega-giro con il chiodo,tra la Liguria e l'Emilia,l'auto direi che va bene, :D anzi,sabato,all'uscita da una galleria genovese è arrivato a segnare 1.334 km/h!!!!!!!!!!! :sedia) :sedia) non sono riuscito a fare 1 foto,era completamente impazzito.. :rotolo) da fermo mi segnava 627 km/h...cmq le Toyo sul bagnato sono una favola.. :elio)
@lele mi hai sparato 1 marea di sassi sul tetto... :splat) cmq vai di + quando piove,che quando è asciutto.. :sarcastic) cmq il chiodo si è difeso..
Da Genova a Parma 2 ore,ed ho fatto gli 11 :jolly)
 
Ciao raga scusate l'assenza prolungata ma ho avuto un pò di problemi col pc (disco fisso, scheda madre, ecc...).
Oggi proprio una bella giornata. Torno a casa e mio papà mi dice che ha preso un marciapiede: morale della favola: sbregata di 10 cm su cerchio diamantato con canale nero (OZ 35). Mi sa che mi costa + farlo riverniciare che prenderne uno nuovo :asd). Dopo di che guardando il cerchio mi accorgo che sta venendo via una zona di vernice sul portellone dietro. Ma non è finita :D Entro in macchina e apoteosi... Avaria luci retronebbia. :sarcastic). Fosse tutto qui con 300 € me la cavo. Faccio un giro veloce e che cosa vedo? Un bel bozzo sul paraurti anteriore. In poche parole 600 € di danni senza usare la :147) :splat) :mecry2) . Vabbè poteva andarmi peggio. :wall)
Voi sapete quanto mi costerebbe la verniciatura di un cerchio diamantato?
:ciao)
 
147 man":1dw79581 ha detto:
Ciao raga scusate l'assenza prolungata ma ho avuto un pò di problemi col pc (disco fisso, scheda madre, ecc...).
Oggi proprio una bella giornata. Torno a casa e mio papà mi dice che ha preso un marciapiede: morale della favola: sbregata di 10 cm su cerchio diamantato con canale nero (OZ 35). Mi sa che mi costa + farlo riverniciare che prenderne uno nuovo :asd). Dopo di che guardando il cerchio mi accorgo che sta venendo via una zona di vernice sul portellone dietro. Ma non è finita :D Entro in macchina e apoteosi... Avaria luci retronebbia. :sarcastic). Fosse tutto qui con 300 € me la cavo. Faccio un giro veloce e che cosa vedo? Un bel bozzo sul paraurti anteriore. In poche parole 600 € di danni senza usare la :147) :splat) :mecry2) . Vabbè poteva andarmi peggio. :wall)
Voi sapete quanto mi costerebbe la verniciatura di un cerchio diamantato?
:ciao)

Ammazza.... che sfortuna...
Mi dispiace molto... :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top