teknomotion":1jl3q0n1 ha detto:Ci troviamo di sicuro a Besnate..poi si va a velocità costante
ma certo Cara..
Stavo già pensando di segare il centrale della Panda... :asd) :asd)
teknomotion":1jl3q0n1 ha detto:Ci troviamo di sicuro a Besnate..poi si va a velocità costante
teknomotion":1cnvc7c0 ha detto:Volendo si può farlo senza smontare il paraurti,ma è molto difficile...
teknomotion":3jhczssi ha detto:Volendo si può farlo senza smontare il paraurti,ma è molto difficile...
Menelao":2wz5alup ha detto:teknomotion":2wz5alup ha detto:Volendo si può farlo senza smontare il paraurti,ma è molto difficile...
Io l'ho montato con il paraurti... :nod) 20 minuti...
FabioBoy147":2vx2ot9k ha detto:Menelao":2vx2ot9k ha detto:teknomotion":2vx2ot9k ha detto:Volendo si può farlo senza smontare il paraurti,ma è molto difficile...
Io l'ho montato con il paraurti... :nod) 20 minuti...
Ragazzi lo so,se vi dico una cosa sicuramente scoppiate dalle risate,non e na barzelletta ma pura verità :asd) :asd)
una volta per inchiodare un chiodo al muro o rovinato mezza pareta,e mia moglie in 3 minuti a messo 3 quadri,
2 per montare un tricicolo a mia figlia,ciò messo 3 ore ed'era tutto illustrato. vi ho detto tutto :asd) :asd)
Ma se volete farvi un sito Con MacromediaFlash
non ci sono problemi ad'occhi chiusi lo faccio.
Sempre presissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!hihiihi :sedia)Menelao":1ofss106 ha detto:Ehila Valter!!!!
Che racconti di bello?
valter gta":2catjq19 ha detto:Sempre presissimooooooooooooo!!!!!!!!!!!hihiihi :sedia)Menelao":2catjq19 ha detto:Ehila Valter!!!!
Che racconti di bello?
FabioBoy147":33c806qg ha detto:Ciao Valter :X) :X)
Menelao ehehheh lidea di fare provare a mia moglie :OK) :OK)
Consiglio sagio :asd) :asd) ,adesso chiedo troppo
Ma per i siti cosa intendevi se mi insegni ad'usarlo ?
se intendevi per fare Siti Web,la rispostae come il Tubo :A) :A) :A)
e FACILE :lol: :lol: apri il programma della Macromdia ansi ex Macromedia,adesso i nuovi padroni del software sono quelli del Adobe.
apri il programma ma senza forbici mi raccomando e scrivi codici o MetaTag ecc e Facile :rotolo) :rotolo)
portnoy147":1jmrjtu0 ha detto:buona sera!
cavolo raga sono stanchissimo...lavoro/macchina/tempo 0....
voi tutto bene???
ciaoooooooooooooooo
Jakoz":2xo1r8oc ha detto:Bonasera...
Tekno dopo il 17 inzio a saldarti i cerchi...
Xenon AMisci.. da 5000k o 6000k? :nod) 150€ + spese della Xenon Lamp Digitale(Stesso dell'acquisto comunitario ma prezzo mooolto più basso) .. che dite acchiappo? :asd)
valter gta":zaotprbo ha detto:Ciaoooooooooooooo,mitticiiiiiiiiiiiiii :asd) :asd)
Tutto bene ragazzi?????????????
Un saluto veloce!!!!! :A) :A) :X) :X)