<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Andato da Ceriani x le calotte.. :p abbiamo messo anche l'auto sul ponte x una controllatina allo scarico :asd) la sua faccia dopo averla alzata è stata questa.. :jaw) ..ma qui non c'è + niente di originale,è x quello che vibra.. :rotolo) cmq 2 spiegazzate alla paratia d'alluminio e via... :D mi sa che è il centrale vuoto che va in risonanza,vuol dire che sarà modificato.. :jolly) pensava avessi un 2.0... :sedia)
 
Buonasera...

Ritorno da Malpensa 2000 che ho porttao mio fratello... Lunedi ritorna con la sua dolce metà russa e devo andarlo a prenderlo con il 166... Mhhh cosi testo il Diesel... :asd)

Azz mi si è bruciata la lampadina del regolatore delle ventole dell'aria... :cry: In COmpenso ho svelato il mistero del Connect che non mantiene la memoria... Daniele mi ha invertito i cavi... ovvero l'antilampeggio al 12V e il 12V al Pin che manda il COnnect in can... :wall)
 
lelesch81":t0n3wfvm ha detto:
la lampada del clima.... dai, succede...

in compenso oggi è passato il SAVA per il "Mostriciattolo"
:asd) :asd)

Ma modello colore cilindrata non ce li dirai mai???

:jolly) :jolly) :jolly)

:sedia)
 
Ecco ancora la foto del mostro..

lelesch81-panda100-04.jpg

:A) :A) :A)
 
lelesch81":3zx80mu0 ha detto:
Aketaton":3zx80mu0 ha detto:
Ma alla fine è pandone 1.4 hp 100??? lo fanno apposta per te??? :jolly) :jolly)

no, l'hanno fatto da vendere.. e io l'ho preso, lo uso tutti i giorni al posto della GTA..

:jolly)

Mah..starò invecchiando ma sul sito e sui giornali non trovo nulla... Arff :ecora) :ecora)
 
Aketaton":1dtcehlq ha detto:
lelesch81":1dtcehlq ha detto:
Aketaton":1dtcehlq ha detto:
Ma alla fine è pandone 1.4 hp 100??? lo fanno apposta per te??? :jolly) :jolly)

no, l'hanno fatto da vendere.. e io l'ho preso, lo uso tutti i giorni al posto della GTA..

:jolly)

Mah..starò invecchiando ma sul sito e sui giornali non trovo nulla... Arff :ecora) :ecora)

la presentano al salone di Parigi..
 
lelesch81":cemogdcl ha detto:
Aketaton":cemogdcl ha detto:
lelesch81":cemogdcl ha detto:
Aketaton":cemogdcl ha detto:
Ma alla fine è pandone 1.4 hp 100??? lo fanno apposta per te??? :jolly) :jolly)

no, l'hanno fatto da vendere.. e io l'ho preso, lo uso tutti i giorni al posto della GTA..

:jolly)

Mah..starò invecchiando ma sul sito e sui giornali non trovo nulla... Arff :ecora) :ecora)

la presentano al salone di Parigi..

bene bene... sostituirà la GT nei miei desideri... :jaw) :26) :26)
 
Aketaton":3w2h95yd ha detto:
lelesch81":3w2h95yd ha detto:
Aketaton":3w2h95yd ha detto:
lelesch81":3w2h95yd ha detto:
Aketaton":3w2h95yd ha detto:
Ma alla fine è pandone 1.4 hp 100??? lo fanno apposta per te??? :jolly) :jolly)

no, l'hanno fatto da vendere.. e io l'ho preso, lo uso tutti i giorni al posto della GTA..

:jolly)

Mah..starò invecchiando ma sul sito e sui giornali non trovo nulla... Arff :ecora) :ecora)

la presentano al salone di Parigi..

lunedì viene immatricolata.. quindi metà settimana prossima la porto a casa...

bene bene... sostituirà la GT nei miei desideri... :jaw) :26) :26)
:D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top