teknomotion":svculadr ha detto:lele se porto le calotte sbagliate a Paolo,me le cambia senza problemi..?
basta che siano imballate.. :OK)
teknomotion":svculadr ha detto:lele se porto le calotte sbagliate a Paolo,me le cambia senza problemi..?
lelesch81":t0n3wfvm ha detto:la lampada del clima.... dai, succede...
in compenso oggi è passato il SAVA per il "Mostriciattolo"
:asd) :asd)
Aketaton":10e9uqjj ha detto:lelesch81":10e9uqjj ha detto:la lampada del clima.... dai, succede...
in compenso oggi è passato il SAVA per il "Mostriciattolo"
:asd) :asd)
Ma modello colore cilindrata non ce li dirai mai???
:jolly) :jolly) :jolly)
:sedia)
lelesch81":2t9ozxki ha detto:Ecco ancora la foto del mostro..
:A) :A) :A)
Aketaton":1akq1qn4 ha detto:Ma alla fine è pandone 1.4 hp 100??? lo fanno apposta per te??? :jolly) :jolly)
lelesch81":3zx80mu0 ha detto:Aketaton":3zx80mu0 ha detto:Ma alla fine è pandone 1.4 hp 100??? lo fanno apposta per te??? :jolly) :jolly)
no, l'hanno fatto da vendere.. e io l'ho preso, lo uso tutti i giorni al posto della GTA..
:jolly)
Aketaton":1dtcehlq ha detto:lelesch81":1dtcehlq ha detto:Aketaton":1dtcehlq ha detto:Ma alla fine è pandone 1.4 hp 100??? lo fanno apposta per te??? :jolly) :jolly)
no, l'hanno fatto da vendere.. e io l'ho preso, lo uso tutti i giorni al posto della GTA..
Mah..starò invecchiando ma sul sito e sui giornali non trovo nulla... Arff :ecora) :ecora)
lelesch81":cemogdcl ha detto:Aketaton":cemogdcl ha detto:lelesch81":cemogdcl ha detto:Aketaton":cemogdcl ha detto:Ma alla fine è pandone 1.4 hp 100??? lo fanno apposta per te??? :jolly) :jolly)
Mah..starò invecchiando ma sul sito e sui giornali non trovo nulla... Arff :ecora) :ecora)
la presentano al salone di Parigi..
Aketaton":3w2h95yd ha detto:lelesch81":3w2h95yd ha detto:Aketaton":3w2h95yd ha detto:lelesch81":3w2h95yd ha detto:Aketaton":3w2h95yd ha detto:Ma alla fine è pandone 1.4 hp 100??? lo fanno apposta per te??? :jolly) :jolly)
la presentano al salone di Parigi..
lunedì viene immatricolata.. quindi metà settimana prossima la porto a casa...
bene bene... sostituirà la GT nei miei desideri... :jaw) :26) :26)
Aketaton":3obqte2y ha detto:bene bene... sostituirà la GT nei miei desideri... :jaw) :26) :26)