<b> SVVC Svizzera Varese Valtellina Como - Vol.02 -</b> > Quelli delle idee pazze

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
tornato anche io stanotte.....ma almeno mi han fatto riposare fino adesso....siam tornati tardi...dopo il mega cenone coi clienti!

bella la firma nuova, lele!


Tino la prossima volta che vai su fammi un fischio...io un sabato si e uno no sono li....
 
Giorno a tutti! Stamattina giornata di Shopping. :asd)

Chissà se qualcuno lo riconosce... :asd) :sarcastic)
remus.jpg

(Tino,I 100€ Li ho lasciati a tuo cognanto;)

Ora passiamo hai 16" SS... :lingua) :asd)
 
@ghielmo ti faccio sapere.. :OK) sto cergando un navigatore..vorrei vedere anche a Chiasso,tu conosci qualche negozio in particolare..? ;)
@jakoz ottimo direi!! :) adesso comincerà la trasformazione anche della tua.. :asd) se hai problemi a montarlo dimmelo.. :OK)
 
teknomotion":2hk26j9a ha detto:
@ghielmo ti faccio sapere.. :OK) sto cergando un navigatore..vorrei vedere anche a Chiasso,tu conosci qualche negozio in particolare..? ;)
@jakoz ottimo direi!! :) adesso comincerà la trasformazione anche della tua.. :asd) se hai problemi a montarlo dimmelo.. :OK)

:nod) :nod) :nod) :nod)
a chiasso, balerna,mendrisio ecc ecc cè ne sono cosi....
 
oggi m i è arrivata una newsletter da alfa romeo....la cosa è interessante,guardate dove sono il 22-25 giugno....facciamo un salto?


Alfa Gallery. Emozioni di ieri, oggi e domani



Nasce Alfa Gallery: evento culturale organizzato da Alfa Romeo per raccontare la storia dei grandi modelli del passato, del presente e del futuro. A partire dal 27 aprile fino al 9 luglio, due squadre su due truck gireranno per tutta Italia, da Catania a Bolzano, animando le piazze di venti città.

Con l’obiettivo di far vivere al proprio pubblico un’esperienza di marca del tutto fuori dal comune, Alfa Romeo ha deciso, in collaborazione con il R.I.A.R., Registro Italiano Alfa Romeo, di mettere in mostra le vetture di ieri, di oggi e di domani in un parallelismo tra tradizione e modernità di un marchio ben conosciuto dagli italiani. Dopo il successo ottenuto dalle presentazioni in luoghi d’arte della nuova Alfa Brera, il percorso di avvicinamento al mondo dell’arte e della cultura in generale, continua con la scelta di ravvivare le piazze con un’iniziativa che si presenta come una vera e propria mostra-museo.

A cura di Luca Grandori, giornalista, scrittore e appassionato di macchine d’epoca, grandi pannelli racconteranno attraverso testi ed immagini, le mode, i gusti, i personaggi e le tendenze che hanno animato i cuori degli italiani a partire dagli anni ’50. In questo contesto storico-culturale saranno esposte le vetture d’epoca di casa Alfa Romeo, a testimonianza di come questo grande marchio sia presente nella vita degli italiani praticamente da sempre.

Tra le vetture esposte bisogna ricordare la Giulietta Sprint, la prima Alfa Romeo "industriale" e un esemplare della Giulia t.i., erede della Giulietta, caratterizzata da una carrozzeria modernissima per l’epoca, e la Duetto, la spider dalla caratteristica forma a "osso di seppia”. I tre modelli storici saranno messi a confronto con quelli attuali: Alfa Brera, una vera e propria opera d’arte, vincitrice del titolo di “Best of Show” al Salone di Ginevra nel 2002; Alfa 159, una grande berlina in cui ingegneria e tecnologia sono quasi palpabili e Alfa Spider, vincitrice del titolo “Cabrio of the Year 2006”.

All’interno del truck, allestito grazie alla consulenza del Centro Stile Alfa Romeo come una vera e propria Vip Lounge, sarà invece possibile ammirare i bozzetti dei modelli futuri, i nuovi progetti, le nuove idee. Poter vedere con gli occhi dell’artista, consente allo spettatore di apprezzare ancora di più il prodotto finale e soprattutto capire veramente quanto lavoro, quanto studio e quanta cura ci sia dietro ogni più piccolo dettaglio.

Ogni singola piazza ospiterà la mostra per tutto il week-end, a partire dal vernissage del giovedì sera, con il taglio del nastro da parte di una delle maggiori autorità della città, fino alla domenica sera durante la quale è prevista una sfilata di auto d’epoca, a sottolineare il valore storico delle vetture e del marchio Alfa, che si traduce in un presente altrettanto florido e in un futuro ricco di grandi progetti.

Un’iniziativa aperta al pubblico e destinata a tutti coloro che amano il bello e apprezzano l’arte, per chi sa capire il valore delle cose e non si ferma al significato più superficiale.

Data Città
Team 1 Team 2
27-30 aprile Salerno Sassari
04-07 maggio Napoli Bologna
11-14 maggio Bari Genova
18-21 maggio Terni Modena
25-28 maggio Taranto Bergamo
01-04 giugno ___ Desenzano
08-11 giugno Prato Verona
15-18 giugno Perugia Saronno
22-25 giugno Siena Varese
29 giugno-2 luglio Rimini Desenzano
04-07 luglio ___ Bolzano
06-09 luglio Taranto ___
 
dovrei esserci!
anzi non è che tuo cognato lavora?si puo passare a fare un preventivo?
-paraurti (quello che gli avevo già fatto vedere) +
-portiera dx (togliendo l'adesivo 3m che fungeva da paracolpi si è staccata la vernice :mecry2) :mecry2) :mecry2) ) +
-faro dx +
-brunirmi i cerchi e al limite ritoccare dove sono rovinati....
volevo sentire che prezzo mi faceva... :OK)
 
Questa mattina ho udito un cupo suono e ho visto un contagiri che arriva a 7.000 !!! :asd) :asd)

questo pomeriggio ritiro tutto.. :crepap) :crepap)
 
lelesch81":29puxfpo ha detto:
Questa mattina ho udito un cupo suono e ho visto un contagiri che arriva a 7.000 !!! :asd) :asd)

questo pomeriggio ritiro tutto.. :crepap) :crepap)

Lele non per fare l'uccello del malaugurio.......ma.........si sa che il motore gira..............ma....................hai provato a mettere la 2a :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
ghielmo":3118p30l ha detto:
lelesch81":3118p30l ha detto:
Questa mattina ho udito un cupo suono e ho visto un contagiri che arriva a 7.000 !!! :asd) :asd)
questo pomeriggio ritiro tutto.. :crepap) :crepap)
Lele non per fare l'uccello del malaugurio.......ma.........si sa che il motore gira..............ma....................hai provato a mettere la 2a :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic) :asd) :asd) :asd) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

Impossibile,gli hanno montato 1 cambio monomarcia come sui cinquantini... :sarcastic) :sarcastic)
 
lelesch81":2ueagu0q ha detto:
Esito della prima prova : 20 km...

la frizione strappa, mi sa che è alla frutta... per il resto...


"MI ERO DIMENTICATO QUANTO URLAVA !!!!"

:D :D :D

compra la bmw compra la bmw.......... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap) :clap)

@tino alle 10 va bene!poi cmq ti chiamo
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top