Hella soci... beh dai siamo in tre che abbiamo tirato i complimenti :lol1)
Ore 05.10 : Sveglia, guardo fuori... neve mai vista in 18 anni di vita.
Ore 05.45 : Festito e intutato con l'impermeabile dato che volevo osare andare a Olgiate dove lavoro con le due ruote,inzio il primo bestiemone del tipo : QUanta ca..o ne ha fatta
Ore 6.00 : finisco di spazzare la neve per uscire, accendo il fedele sr e esco dal cancello... tocco un po' il freno e lo scooter affonda bene sulla neve, nene si puo andare avanti
Ore 6.10 : arrivo in centro di Venegono, nella salita inizia ad andare a 90° evvai, mega bestiemone
Ore 6.16 : Mi blocco, non riesco più a proseguire. Chiamo mamma e l'avviso che sono bloccato, poi chiamo al lavoro....
Ore 7.02 :grazie a uno spazzaneve davanti che mi ha sgomberato quei 2 km da casa arrivo a casa spingendolo visto che mi lo scooter non decide più di salire.
Ore 12.01 : Mi chiama la Bennet e mi dice di restare a casa dato che tanto non c'e un cane. Evvai!
Tutto il pomeriggio a spalare neve, si pianta la caldaia, freddo oia in casa per 5 ore.... Agfrrr domani mattina stessa sorte, adesso leggo che la starda da Venegono SUp a Binago è interotta.. EVVAI!!!! :mecry2)
Che palle la neve.... cavoli manca qualche settimana per prendere la patente e mi sta facendo cristare come non mai in 4 anni che vado in giro con le due ruote... :wall) :swear)