<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno a tutti...spalato x 3 ora stamattina,tanto x cambiare!!! :mecry) Ed abbiamo anche dovuto pagare 1 spalaneve :KO) x passare di qui,la neve era talmente alta che non si riusciva a passare dal cancello..sono stanco morto,ho spalato metri di neve pestata e ghiaccio.. :wall) adesso piove...cmq le strade sono pessime,ho preferito lasciare l'auto in garage..
Fate i bravi in macchina,altrimenti poi mio cognato è contento.... :p
 
teknomotion":200abfld ha detto:
Buon giorno a tutti...spalato x 3 ora stamattina,tanto x cambiare!!! :mecry) Ed abbiamo anche dovuto pagare 1 spalaneve :KO) x passare di qui,la neve era talmente alta che non si riusciva a passare dal cancello..sono stanco morto,ho spalato metri di neve pestata e ghiaccio.. :wall) adesso piove...cmq le strade sono pessime,ho preferito lasciare l'auto in garage..
Fate i bravi in macchina,altrimenti poi mio cognato è contento.... :p
ecco infatti..stamattina...ho dovuto accompagnare mia mamma al supermercato...e a passo d'uomo..quella velocità tale per cui qualsiasi macchina è uguale indipendentemente dal tipo...nella via a 5m dal cancello di casa mia...sono scivoltato verso il muretto :cry: ...e mi è andata bene, perchè l'unico danno riportato è stato fanale posterioredx e ammaccatura con strisciata (circa 3cm quadri) vicino al suddetto fanale.... ergo per cui Tino userò i servigi di tuo cognato....io sto cercando il faro in giro...lo voglio originale ma non intendo spendere un fottio...quindi lo sto cercando tra i ricambi usati..fammi sapere se tuo cognato ha qualcosa in giro, altrimenti lo cerco io e poi vado da lui.

INKAZZATO come una iena con il comune :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) non è concepibile che nella mia via non sia passato nessuno da ieri sera alle 18!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! INAMMISSIBILE.
 
Azz mi dispiace!!!!! :fluffle) Cmq ci sono stati dei disservizi enormi,anche sui trasporti pubblici,ieri sera sono tornato a casa a piedi,da Varese!!!! :KO) Ma hai gibollato la Toyota spero..cmq domani è qui a pranzo,comincio a dirglielo.. :OK)
 
teknomotion":1r7ljse2 ha detto:
Azz mi dispiace!!!!! :fluffle) Cmq ci sono stati dei disservizi enormi,anche sui trasporti pubblici,ieri sera sono tornato a casa a piedi,da Varese!!!! :KO) Ma hai gibollato la Toyota spero..cmq domani è qui a pranzo,comincio a dirglielo.. :OK)
si si Toyota..che cmq sulla neve è spettacolare..ieri andavo dove ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi pareva... e gli scorpion STR mi hanno davvero sorpreso veramente una buona gomma sulla neve anche come frenata e tenuta
 
teknomotion":h0nx1o61 ha detto:
Dì la verità,eri lì a dare palate a tutti quelli che passavano.. :p cmq mi sembra di averti già visto.. ;)


Se conosci un Mirko della zona "Moriggia" po essere :asd)
nel senso che ogni tanto lo beccavo...
altrimenti mi trovavi ogni tanto sul piazzale della chiuesa di cedrate mi pare...


ho capito quando faccio scatti ose' ti mando il calendario :asd)
 
Pasta X":2l6u4gna ha detto:
teknomotion":2l6u4gna ha detto:
Dì la verità,eri lì a dare palate a tutti quelli che passavano.. :p cmq mi sembra di averti già visto.. ;)


Se conosci un Mirko della zona "Moriggia" po essere :asd)
nel senso che ogni tanto lo beccavo...
altrimenti mi trovavi ogni tanto sul piazzale della chiuesa di cedrate mi pare...


ho capito quando faccio scatti ose' ti mando il calendario :asd)

Ué tu giri per le mie zone.. va che mi devi pagare il Pizzo.. :asd) :asd)
.. ieri ho beccato una GT nera in zona Ronchi.. eri tu ??
 
lelesch81":1glgk7cf ha detto:
Pasta X":1glgk7cf ha detto:
teknomotion":1glgk7cf ha detto:
Dì la verità,eri lì a dare palate a tutti quelli che passavano.. :p cmq mi sembra di averti già visto.. ;)


Se conosci un Mirko della zona "Moriggia" po essere :asd)
nel senso che ogni tanto lo beccavo...
altrimenti mi trovavi ogni tanto sul piazzale della chiuesa di cedrate mi pare...


ho capito quando faccio scatti ose' ti mando il calendario :asd)

Ué tu giri per le mie zone.. va che mi devi pagare il Pizzo.. :asd) :asd)
.. ieri ho beccato una GT nera in zona Ronchi.. eri tu ??

No ieri sera spalavo neve a casa come puoi vedere dalla foto sopra

:mecry)
 
Pasta X":1twrb9q9 ha detto:
teknomotion":1twrb9q9 ha detto:
Dì la verità,eri lì a dare palate a tutti quelli che passavano.. :p cmq mi sembra di averti già visto.. ;)
Vediamo ti butto li 3 nomi di ragazze... :asd)
Licia, Laura, Beatrice :asd)
:mecry) quelli che mi ricordo

Può essere,ma sai com'è...già qualcuno cantava Laura non c'è.. :sarcastic) ma io qui a Gurone ci sono solo di passaggio.. :tippen)
 
teknomotion":jcpnw3u2 ha detto:
Pasta X":jcpnw3u2 ha detto:
teknomotion":jcpnw3u2 ha detto:
Dì la verità,eri lì a dare palate a tutti quelli che passavano.. :p cmq mi sembra di averti già visto.. ;)
Vediamo ti butto li 3 nomi di ragazze... :asd)
Licia, Laura, Beatrice :asd)
:mecry) quelli che mi ricordo

Può essere,ma sai com'è...già qualcuno cantava Laura non c'è.. :sarcastic) ma io qui a Gurone ci sono solo di passaggio.. :tippen)

:errr) a meno che nel 97 eri a casa di questa Licia a fare capodanno
...con 3 deficienti che suonavano 2 tastiere e una chitarra :shine)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top