<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Parcheggio fuori dal negozio :asd) :asd)

Fuornegozio.jpg
 
:asd) io ho fatto le foto di bassa manovalanza
domani o dopo le posto :culo)
e comunque ho ripescato il chiodo dall'armadio ...
solo quando nevica e in abbinamento agli anfibi :p

:mecry)
 
Pasta X":5vi32hxh ha detto:
:asd) io ho fatto le foto di bassa manovalanza
domani o dopo le posto :culo)
e comunque ho ripescato il chiodo dall'armadio ...
solo quando nevica e in abbinamento agli anfibi :p

:mecry)

NOOOO!! Conciato così sulla GT non puoi salirci.. :asd)
 
lelesch81":1yey1eum ha detto:
Pasta X":1yey1eum ha detto:
:asd) io ho fatto le foto di bassa manovalanza
domani o dopo le posto :culo)
e comunque ho ripescato il chiodo dall'armadio ...
solo quando nevica e in abbinamento agli anfibi :p

:mecry)

NOOOO!! Conciato così sulla GT non puoi salirci.. :asd)


Infatti :crepap)
ho la clio che attira la neve :culo)
 
Pasta X":17sq0lnk ha detto:
lelesch81":17sq0lnk ha detto:
Pasta X":17sq0lnk ha detto:
:asd) io ho fatto le foto di bassa manovalanza
domani o dopo le posto :culo)
e comunque ho ripescato il chiodo dall'armadio ...
solo quando nevica e in abbinamento agli anfibi :p

:mecry)

NOOOO!! Conciato così sulla GT non puoi salirci.. :asd)


Infatti :crepap)
ho la clio che attira la neve :culo)

Brafo !!! La mia clio è ormai finita dallo sfascio.. adesso prendo e vado in palestra.. :asd)
Vediamo quanti pazzi sono in giro.. :p
 
lelesch81":kr7i7kv2 ha detto:
Pasta X":kr7i7kv2 ha detto:
lelesch81":kr7i7kv2 ha detto:
Pasta X":kr7i7kv2 ha detto:
:asd) io ho fatto le foto di bassa manovalanza
domani o dopo le posto :culo)
e comunque ho ripescato il chiodo dall'armadio ...
solo quando nevica e in abbinamento agli anfibi :p

:mecry)

NOOOO!! Conciato così sulla GT non puoi salirci.. :asd)


Infatti :crepap)
ho la clio che attira la neve :culo)

Brafo !!! La mia clio è ormai finita dallo sfascio.. adesso prendo e vado in palestra.. :asd)
Vediamo quanti pazzi sono in giro.. :p


tra un po io in bici :elio) :asd)
 
Mannaggia che giornata!!! :member) Ho le gomme giuste,peccato che non sia ruiscito ad uscire da casa,cancello bloccato stamattina alle 6,non è passata nessuna ruspa :bonk) e prima litigata con mio padre,che insisteva a dire che non ce l'avrei fatta e che sarei affondato..allora pianta lì tutto e corri a prendere il treno,arrivo in stazione tutto sudato(è ad 1 km da casa mia..) ed il treno è in ritardo di 50minuti... :wall)..Varese,prendo l'autobus x andare in Valganna,arrivo 1 pò in ritardo ma ci sono,in auto ci mettevo la metà del tempo.. :shrug03) Stasera odissea!!!Tutti i mezzi F.N.M.A. cancellati,nessuno sa niente,aspetto 2 ore in stazione :swear) e poi decido di andare a casa a piedi..10km!!!!! :boxe) :boxe)... arrivo a casa..dopo aver spalato metri di neve in ditta,mio madre mi dice che ha spalato tutto lui e come al solito me ne frego... :eek13) :motz) :sadomaso) morale..l'ho quasi ucciso..
 
Hella soci... beh dai siamo in tre che abbiamo tirato i complimenti :lol1)

Ore 05.10 : Sveglia, guardo fuori... neve mai vista in 18 anni di vita.
Ore 05.45 : Festito e intutato con l'impermeabile dato che volevo osare andare a Olgiate dove lavoro con le due ruote,inzio il primo bestiemone del tipo : QUanta ca..o ne ha fatta :D
Ore 6.00 : finisco di spazzare la neve per uscire, accendo il fedele sr e esco dal cancello... tocco un po' il freno e lo scooter affonda bene sulla neve, nene si puo andare avanti
Ore 6.10 : arrivo in centro di Venegono, nella salita inizia ad andare a 90° evvai, mega bestiemone
Ore 6.16 : Mi blocco, non riesco più a proseguire. Chiamo mamma e l'avviso che sono bloccato, poi chiamo al lavoro....
Ore 7.02 :grazie a uno spazzaneve davanti che mi ha sgomberato quei 2 km da casa arrivo a casa spingendolo visto che mi lo scooter non decide più di salire.
Ore 12.01 : Mi chiama la Bennet e mi dice di restare a casa dato che tanto non c'e un cane. Evvai!

Tutto il pomeriggio a spalare neve, si pianta la caldaia, freddo oia in casa per 5 ore.... Agfrrr domani mattina stessa sorte, adesso leggo che la starda da Venegono SUp a Binago è interotta.. EVVAI!!!! :mecry2)
Che palle la neve.... cavoli manca qualche settimana per prendere la patente e mi sta facendo cristare come non mai in 4 anni che vado in giro con le due ruote... :wall) :swear)
 
Buona sera Innevati e infiltrati.. :asd)

la GTA questa notte dorme fuori.. speriamo in bene.. Lo spalaneve ha lasciato 1 metro di neve davanti al cancello.. :culo)
 
Buongiorno ragazzi!!!Ma quanta neve ha fatto????? E' da ieri che spalo come un disgraziato :boxe)

Ed ora mi tocca scenere ancora perchè stanotte ne ha fatta ancora parecchia


:member) :member) :member) :member) :member)
 
giannizzero":ffxnzxzh ha detto:
Buongiorno ragazzi!!!Ma quanta neve ha fatto????? E' da ieri che spalo come un disgraziato :boxe)

Ed ora mi tocca scenere ancora perchè stanotte ne ha fatta ancora parecchia


:member) :member) :member) :member) :member)
Dai gianni che fa bene far ginnastica :asd) :asd)

@Ste:che bella strada,si potrebbe far rally :D
 
valter gta":7i7of2k0 ha detto:
giannizzero":7i7of2k0 ha detto:
Buongiorno ragazzi!!!Ma quanta neve ha fatto????? E' da ieri che spalo come un disgraziato :boxe)

Ed ora mi tocca scenere ancora perchè stanotte ne ha fatta ancora parecchia


:member) :member) :member) :member) :member)
Dai gianni che fa bene far ginnastica :asd) :asd)

@Ste:che bella strada,si potrebbe far rally :D

Si quella curva è molto invitante però ho preferito farla molto piano :nod) :nod)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top