<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140 ue ue calmi è fidanzata..... :asd) ma se possiam diventar parenti magari mi progetti un motore nuovo..... :scratch) :scratch) :scratch) per venerdi vedo cosa fare magari passo giu con la suddetta.....

@pasta....prova il link che va.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
no l'indirizzo esatto del Brusa non lo so,ho a casa il bigliettino da visita ma devi aspettar domani....ma se vuoi ti do in il numero di quello che l'ha fatto a me pero in pvt....è di coldrerio.

oppure....

Ken (cermenate -co) via f. cervi 10 031778999

Losi Ivan (como) via milano 100 031243352

Sinta Tatoo (como) via odescalchi 031260602

Skull mania (cantù -co) via puecher 0317073643

DACCORDO!!!!!??? :OK) :asd) :asd) :asd)
 
ghielmo":3g3m5qj8 ha detto:
a milano nevica di brutto....

stasera dovevo venire su in valtellina che la mia CUGINETTA di 22 anni from spain voleva i pizzoccheri ma se nevica cosi..... :asd) :asd) :asd)
Valter mi aspetto gia la battuta... :ignore) allora ti dico che non ci assomigliamo!!!! :crepap) :crepap) :crepap)
:asd) :asd) :asd)
Su,su,presenta,l'età è giusta(quasi troppo vecchia :asd) ),poi io non sono geloso se ha già il moroso :asd) :asd) :OK)
 
ghielmo":z00mtrap ha detto:
pasta...ah non ti credere anche qua.....ce le hai le termiche sulla clio?
se no piglia un md80 dell'alitalia...tanto di sti periodi non li stanno usando.... :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)



No la clio :crepap) è del Babbo :crepap)
devo arrivare a casina sano e salvo :mecry)
Poveri passeggieri... prima anni di scioperi, quando finisce lo sciopero inizia la neve :asd)
 
maronna...sarà a casa a cristonare contro il cielo.....piano e marce basse.....non fare come me che per poco mi stavo facendo una nottata in macchina all'iper di varese.....per fortuna poi è arrivato qualcuno con la passat :vomito) :vomito) :asd) :asd) :asd) ma con su le termiche..... :grazie) :hail) :hail) :hail)
 
:asd) vado pianino pianetto oggi...

primo fo partire le Donne...
eppoi gli altri...



:A)


Ghielmo quanto c'è giu' da te ? che il mio socio Comasco qua accanto dice che non attacca :crepap)
 
PSottoZero Rulez... e mì vò in du vori... (e io vado dove voglio) :asd) :asd)

@Gt140 : la Rav4 è comoda... pensa che io facevo il contorsionista sulla GTA... :crepap) :crepap)

@Pasta : mi raccomando i tatuaggi da gente certificata e sicura...

@Ghielmo : appena sento il sig.re che mi deve fare i centrali in alluminio, ordiniamo i Kat.. :asd) :asd) Oggi vado a ritirare il Kat della 156/Gtv 3.2 e vedo un po' come sono le flange... :D
 
lelesch81":f0ga4hx7 ha detto:
PSottoZero Rulez... e mì vò in du vori... (e io vado dove voglio) :asd) :asd)

@Gt140 : la Rav4 è comoda... pensa che io facevo il contorsionista sulla GTA... :crepap) :crepap)

@Pasta : mi raccomando i tatuaggi da gente certificata e sicura...

@Ghielmo : appena sento il sig.re che mi deve fare i centrali in alluminio, ordiniamo i Kat.. :asd) :asd) Oggi vado a ritirare il Kat della 156/Gtv 3.2 e vedo un po' come sono le flange... :D

ma non conviene fare il lavoro sui nostri???aprire,cambiare,chiudere...
tu vorresti cambiare anche i cassoncini tubi e flange?o farlo diventare 1.....come esempio il supersprint....

:hail) :hail) :hail) mi fido

ordiniamo ordiniamo :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) kat kat :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)
 
ghielmo":wik9mj01 ha detto:
ma non conviene fare il lavoro sui nostri???aprire,cambiare,chiudere...
tu vorresti cambiare anche i cassoncini tubi e flange?o farlo diventare 1.....come esempio il supersprint....

:hail) :hail) :hail) mi fido

ordiniamo ordiniamo :lingua) :lingua) :lingua) :lingua) kat kat :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

Partiamo dal fatto che i Kat della Brain sono in acciaio Inox.. quindi saldarli sul tubo originale è come mettere l'oro con il ferro..

poi ho trovato un sig.re che produce scarichi per moto, quindi tutto in Inox, se riesco mi informo anche per il titanio :asd).

Diciamo che un lavoro fatto così permette :
- avere un Silenziatore Catalittico originale integro
- ottenre un oggetto di fattura pregiata come il SuperSprint...
- essere sicuro che tutte le saldature sono fatte bene e non sono rattoppi..
 
:?: :?: :?: :?: inchia mi sto gia esaltando..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

se non sbaglio a castiglione olona c'è uno che fabbrica artigianalmente scarichi in inox per auto da competizione....mi pare si chiami max preparazioni, si potrebbe chiedere per avere una comparazione sui prezzi...il nome mi è stato dato dal mio carroziere di malnate che corre nei rally.
in effetti se presupponiamo che le due anime della brain vengono 480 (piu sconto) + lavoro + materiale =???? non è che a questo punto conviene il supersprint.....ma se i consigli (come penso)sono venuti dall'alto.... :ignore) non parlo piu..... :asd) :asd) :elio)
l'unica cosa che mi sembrava interessante nel sostituire nei nostri l'anima dei kat era solo il fatto che in effetti se qualcuno li guardava non si accorgeva della sostituzione....ma se questo come dici poi puo essere un motivo di un lavoro non eseguito ad opera d'arte ti appoggio.cmq brain mi ha assicurato che coi 200 celle restiamo ancora nei limiti di emissione dei gas.
 
ghielmo":3rb1rani ha detto:
:?: :?: :?: :?: inchia mi sto gia esaltando..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

se non sbaglio a castiglione olona c'è uno che fabbrica artigianalmente scarichi in inox per auto da competizione....mi pare si chiami max preparazioni, si potrebbe chiedere per avere una comparazione sui prezzi...il nome mi è stato dato dal mio carroziere di malnate che corre nei rally.
in effetti se presupponiamo che le due anime della brain vengono 480 (piu sconto) + lavoro + materiale =???? non è che a questo punto conviene il supersprint.....ma se i consigli (come penso)sono venuti dall'alto.... :ignore) non parlo piu..... :asd) :asd) :elio)
l'unica cosa che mi sembrava interessante nel sostituire nei nostri l'anima dei kat era solo il fatto che in effetti se qualcuno li guardava non si accorgeva della sostituzione....ma se questo come dici poi puo essere un motivo di un lavoro non eseguito ad opera d'arte ti appoggio.cmq brain mi ha assicurato che coi 200 celle restiamo ancora nei limiti di emissione dei gas.

Penso che il superSprint venga sui 1.800 euro.. :asd)
 
lelesch81":3nysiw5t ha detto:
ghielmo":3nysiw5t ha detto:
:?: :?: :?: :?: inchia mi sto gia esaltando..... :sbav) :sbav) :sbav) :sbav)

se non sbaglio a castiglione olona c'è uno che fabbrica artigianalmente scarichi in inox per auto da competizione....mi pare si chiami max preparazioni, si potrebbe chiedere per avere una comparazione sui prezzi...il nome mi è stato dato dal mio carroziere di malnate che corre nei rally.
in effetti se presupponiamo che le due anime della brain vengono 480 (piu sconto) + lavoro + materiale =???? non è che a questo punto conviene il supersprint.....ma se i consigli (come penso)sono venuti dall'alto.... :ignore) non parlo piu..... :asd) :asd) :elio)
l'unica cosa che mi sembrava interessante nel sostituire nei nostri l'anima dei kat era solo il fatto che in effetti se qualcuno li guardava non si accorgeva della sostituzione....ma se questo come dici poi puo essere un motivo di un lavoro non eseguito ad opera d'arte ti appoggio.cmq brain mi ha assicurato che coi 200 celle restiamo ancora nei limiti di emissione dei gas.

Penso che il superSprint venga sui 1.800 euro.. :asd)

:nod) :nod) :nod) ivato penso proprio di si......ma con lo sconto del club di 25% alla RRS viene sui 1400.cmq se ci fanno un buon prezzo stiamo sull'artigianale che con qualche consiglio :elio) :elio) mi sa che è addirittura meglio....no?
 
Bella la neve.. :mecry2) così mi devo spalare tutta la rampa d'ingresso del portone della ditta.. :bonk) :bonk)
Vedo che finalmente si fanno discorsi interessanti... :elio) peccato,io del mio scarico non posso + sostituire niente.. :sarcastic) lele x la tessera è destino,cmq mi va bene anche 1 finta.. :p se passi da Alberto ricordagli le camme del 2.0 T.S.. :D
Ma x domani sera c'è in ballo qualcosa..?? :confusbig)
 
lele ci han gia smontati...... :cry: dritto....eh..... :elio) :elio) ma a questo punto non si puo fare lo svuotino (c.d.c) e basta??? o meglio tubo dritto in inox magari un 2 in 1......

tino fai spalare alle donne.... se nevica cosi aspetto che qualcuno col ravanello 4 mi venga a pigliare..... :culo) :culo) :culo)

comunque oggi con la neve uno a tirato giu lo stop della mia via..... :scratch) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top