teknomotion
Nuovo Alfista
Beh stavolta posso passare io,ma non all'Iper xò.. :asd)...non mettete scarichi completamente dritti,ci sono delle contropressioni da rispettare..
ghielmo":2mzr78d1 ha detto:lele ci han gia smontati...... :cry: dritto....eh..... :elio) :elio) ma a questo punto non si puo fare lo svuotino (c.d.c) e basta??? o meglio tubo dritto in inox magari un 2 in 1......
tino fai spalare alle donne.... se nevica cosi aspetto che qualcuno col ravanello 4 mi venga a pigliare..... :culo) :culo) :culo)
comunque oggi con la neve uno a tirato giu lo stop della mia via..... :scratch) :crepap) :crepap) :crepap)
gt140":zwe535yd ha detto:poi c'è anche Lele che con i suoi Sottozero non rimarrà mai bloccato all'Iper.... :asd)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)lelesch81":3nsaz6a1 ha detto:Buon giorno a tutti..
Oggi mio padre ha fatto una scoperta.. la Mercedes non esce dal garage enanche se tolgo la neve... :mecry2) :mecry2) la mia macchina è bloccata dal "Cesso a TP"... :KO)
DERO JTD":3l3sm28w ha detto:Buon giorno che merda la neve.... stamane mi sono svegliato alle sei per spalare il parcheggio e incatenare la nasona :mecry) :member) :mad2)
Allora siamo in due che bestemmiano alle sei :cattive10)Pasta X":72bxy3ww ha detto:DERO JTD":72bxy3ww ha detto:Buon giorno che merda la neve.... stamane mi sono svegliato alle sei per spalare il parcheggio e incatenare la nasona :mecry) :member) :mad2)
io alle 4.50 ma la gattona è rimasta al caldo del garage
la clio non partiva asd
Ore 4.50 scendo
Ore 4.51 bestemmio
Ore 4.52 spammo sulla macchina per togliere 30 Cm di neve
Ore 5.00 faccio 3 metri di retro bloccato
Ore 5.01 bestemmio velatamente
Ore 5.20 dopo aver spalato e bestemmiato per tutto il cortile riprovo a partire
Ore 5.30 mi accorgo che anche il sempione ha 30 cm di neve
Ore 5.31 troppo tardi mi sono bloccato ancora
Ore 5.40 bestemmia + manovra + telfonata al capo
ore 5.50 mi affosso davanti al cancello + insulti e calci al cancello
Ore 5.55 mi accorgo di aver perso il cell aziendale mentre spalavo la neve ... Bestemmie + Volgarità varie
Ore 6.00 si riblocca la macchina davanti al Garage
Ore 6.10 cappuccio al bar davanti
Ore 6.30 riprovo a partire
Ore 7.40 ultimo tentativo di instradarmi sul sempione... rinuncia definitiva, e vado a piedi a casa dei miei
ecco come sono andate le cose :asd)
Comprate macchina da quaranta mila euro e poi lasciatele in garage no no bravi bravi.....valter gta":15tnwnrb ha detto:
La mia macchina è ferma in garage :asd) :asd)