<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Beh stavolta posso passare io,ma non all'Iper xò.. :asd)...non mettete scarichi completamente dritti,ci sono delle contropressioni da rispettare.. ;)
 
caro Daniel domani sera non prendere impegni che andiamo a farci una birra dove vuoi tu :OK) col RAV!!!!!! sto fremendo dalla voglia.....sento già il culo che parte..e lo controllo con l'acceleratore e lo sterzo :sbav) manco avessi un Subaru :asd)

prima però dovrò tornare da Torino...pian pianino con i miei 15 estivi :cry:

poi c'è anche Lele che con i suoi Sottozero non rimarrà mai bloccato all'Iper.... :p :asd)
 
ghielmo":2mzr78d1 ha detto:
lele ci han gia smontati...... :cry: dritto....eh..... :elio) :elio) ma a questo punto non si puo fare lo svuotino (c.d.c) e basta??? o meglio tubo dritto in inox magari un 2 in 1......

tino fai spalare alle donne.... se nevica cosi aspetto che qualcuno col ravanello 4 mi venga a pigliare..... :culo) :culo) :culo)

comunque oggi con la neve uno a tirato giu lo stop della mia via..... :scratch) :crepap) :crepap) :crepap)

Se riesco ne faccio 2.. poi tengo quello mi spira di più.. :asd) In tanto 2 tubi dritti non costano tanto.. :OK)
 
Buon giorno a tutti..

Oggi mio padre ha fatto una scoperta.. la Mercedes non esce dal garage enanche se tolgo la neve... :mecry2) :mecry2) la mia macchina è bloccata dal "Cesso a TP"... :KO)
 
lelesch81":3nsaz6a1 ha detto:
Buon giorno a tutti..

Oggi mio padre ha fatto una scoperta.. la Mercedes non esce dal garage enanche se tolgo la neve... :mecry2) :mecry2) la mia macchina è bloccata dal "Cesso a TP"... :KO)
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
la prossima volta 4 cerchi di latta e 4 invernali da 195\60 R15 anche sul cesso così ti diverti anche con quello fidati....
 
:asd)


Il fatto che sia qui a casa dei miei a postare significa che dopo 3 tentativi, diverse spalate... e parecchie bestemmie velate ho rinunciato ad andare al lavoro :mecry2)
 
DERO JTD":3l3sm28w ha detto:
Buon giorno che merda la neve.... stamane mi sono svegliato alle sei per spalare il parcheggio e incatenare la nasona :mecry) :member) :mad2)


io alle 4.50 ma la gattona è rimasta al caldo del garage
la clio non partiva asd


Ore 4.50 scendo
Ore 4.51 bestemmio
Ore 4.52 spammo sulla macchina per togliere 30 Cm di neve
Ore 5.00 faccio 3 metri di retro bloccato
Ore 5.01 bestemmio velatamente
Ore 5.20 dopo aver spalato e bestemmiato per tutto il cortile riprovo a partire
Ore 5.30 mi accorgo che anche il sempione ha 30 cm di neve
Ore 5.31 troppo tardi mi sono bloccato ancora
Ore 5.40 bestemmia + manovra + telfonata al capo
ore 5.50 mi affosso davanti al cancello + insulti e calci al cancello
Ore 5.55 mi accorgo di aver perso il cell aziendale mentre spalavo la neve ... Bestemmie + Volgarità varie
Ore 6.00 si riblocca la macchina davanti al Garage
Ore 6.10 cappuccio al bar davanti
Ore 6.30 riprovo a partire

Ore 7.40 ultimo tentativo di instradarmi sul sempione... rinuncia definitiva, e vado a piedi a casa dei miei

ecco come sono andate le cose :asd)
 
Pasta X":72bxy3ww ha detto:
DERO JTD":72bxy3ww ha detto:
Buon giorno che merda la neve.... stamane mi sono svegliato alle sei per spalare il parcheggio e incatenare la nasona :mecry) :member) :mad2)


io alle 4.50 ma la gattona è rimasta al caldo del garage
la clio non partiva asd


Ore 4.50 scendo
Ore 4.51 bestemmio
Ore 4.52 spammo sulla macchina per togliere 30 Cm di neve
Ore 5.00 faccio 3 metri di retro bloccato
Ore 5.01 bestemmio velatamente
Ore 5.20 dopo aver spalato e bestemmiato per tutto il cortile riprovo a partire
Ore 5.30 mi accorgo che anche il sempione ha 30 cm di neve
Ore 5.31 troppo tardi mi sono bloccato ancora
Ore 5.40 bestemmia + manovra + telfonata al capo
ore 5.50 mi affosso davanti al cancello + insulti e calci al cancello
Ore 5.55 mi accorgo di aver perso il cell aziendale mentre spalavo la neve ... Bestemmie + Volgarità varie
Ore 6.00 si riblocca la macchina davanti al Garage
Ore 6.10 cappuccio al bar davanti
Ore 6.30 riprovo a partire

Ore 7.40 ultimo tentativo di instradarmi sul sempione... rinuncia definitiva, e vado a piedi a casa dei miei

ecco come sono andate le cose :asd)
Allora siamo in due che bestemmiano alle sei :cattive10)
 
buongiorno a tutti ragazzi, qui continua a nevicare di brutto, ci saranno giù circa 20cm di neve.

spero per te Marco che l'autostrada sia pulita perchè qui le statali fanno schifo. Ieri dicevano anche che la Milano Torino era chiusa causa mancanza di mezzi spazzaneve
 
Ritardo pazzesco al lavoro,mi sa che questa volta il mio capo mi licenzia :asd) :asd)

Non per colpa mia,naturalmente,io giro con la gip del papà,4gomme con chiodi,una figata :nod)

Buona neve ragazzi.
@Dero:Dai non farla venir troppo lunga,se vai a letto con le galline puoi anche svegliarti alle 6 :D lavura.........
 
buongiorno spalatori di neve :asd)
qui ci sono circa 40cm...stamattina a spalare la rampa e il vialetto...comunque le termiche sono eccezionali :OK)
se ci mettevo la pala davanti potevo andare insieme ai trattori a "pulire" le strade :asd)
inchius se vien giù!!!!
:ciao)
 
Garagemacchinalontano.jpg

La mia macchina è ferma in garage :asd) :asd)
 
valter gta":15tnwnrb ha detto:
Garagemacchinalontano.jpg

La mia macchina è ferma in garage :asd) :asd)
Comprate macchina da quaranta mila euro e poi lasciatele in garage no no bravi bravi.....
comoda la vita a farsi portare al lavoro dal papi :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
Arrivato acasa...che spettacolo i 15" sulla neve.... non ho dovuto neanche mettere le catene..ma ho dovuto spalare davanti a casa mia perchè c'era troppa neve e la 147 è bassa... ora vai di RAv4 :elio)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top