<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":g3crnfbz ha detto:
teknomotion":g3crnfbz ha detto:
Qui è grigio metallizzato!!! :mecry2)
@ la carovana valtellinese..che preferite fare..?Si va su dalla mattina tardi/pomeriggio o direttamente x la sera...?gt140 vieni con me..? ;)
vengo su con la mia avevo intenzione di partire per le 14
Ragazzi mi raccomando,quando sarete quasi quà a delebio,chiamate DERO,così vi accompagnerà lui agli appartamenti :OK)
 
gt140":1x9vkzc1 ha detto:
teknomotion":1x9vkzc1 ha detto:
Qui è grigio metallizzato!!! :mecry2)
@ la carovana valtellinese..che preferite fare..?Si va su dalla mattina tardi/pomeriggio o direttamente x la sera...?gt140 vieni con me..? ;)
vengo su con la mia avevo intenzione di partire per le 14

Ok x me va bene,poi chiamiamo Dero.. :OK)
 
Uèèèèèèèèèè Alexxx! ;) mi sa che 6 + a Roma che qui eh...quando ci si vede..?Noi sabato scorso siamo andati al birrificio a Como :all_coholic) dovevi esserci...ghielmo è quello che ha bevuto di + ovvio..
 
teknomotion":2cvjm7zh ha detto:
Uèèèèèèèèèè Alexxx! ;) mi sa che 6 + a Roma che qui eh...quando ci si vede..?Noi sabato scorso siamo andati al birrificio a Como :all_coholic) dovevi esserci...ghielmo è quello che ha bevuto di + ovvio..

uella vecchia lenza... vengo a roma quasi tutte le settimane. Alemno mi faccio una cifra di mille miglia :D che è l'unica consolazione. Sabato ho fatto cioca anch'io e poi sono stato pure influenzato :KO) :KO) :KO) son contento che daniel si compirti bene, come diciamo in uk: daniel, keep up the good work.

saluti, vado via che non ce la fo più...

:ciao)
 
Buona sera a tutti...
hihi...

Domani torna tutto a casa... :asd) C'è papà che scalpita nel tornare con la bimba.. :elio)

io scalpito nel riaverla sotto alle mie :culo)

visto che non riesco a trovare gli interni, mi sa che i soldi li investo in 4 blistein... :D
 
Buon giorno..chissà come mai ieri sera non c'era nessuno su msn.. :p :p x la valtellina,noi da Varese prenderemo x Como,arrivati a Camerlata si gira x Lecco,ci si può trovare sulla strada oppure ad Erba,cmq sicuramente di pomeriggio presto.. ;)
 
Buon giorno a tutti..

ieri sera mi sono fatto una litigata mostruosa al telefono.. :cry: Ma è possibile, uno fa il massimo per stare con lei e lei ti fa ancora le menate.. :mecry2) :mecry2)
 
valter gta":3bx6llbt ha detto:
portnoy147":3bx6llbt ha detto:
lelesch81":3bx6llbt ha detto:
Buon giorno a tutti..

ieri sera mi sono fatto una litigata mostruosa al telefono.. :cry: Ma è possibile, uno fa il massimo per stare con lei e lei ti fa ancora le menate.. :mecry2) :mecry2)
tutto nella norma :asd)
Qualè la novità????? :asd)
Buongiorno ragazzi, :OK)

la novità è che se ti spari 110 km per andare e altrettanti per tornare, ti senti anche le parole.. :mecry2)
 
lelesch81":1dvrdi6p ha detto:
valter gta":1dvrdi6p ha detto:
portnoy147":1dvrdi6p ha detto:
lelesch81":1dvrdi6p ha detto:
Buon giorno a tutti..

ieri sera mi sono fatto una litigata mostruosa al telefono.. :cry: Ma è possibile, uno fa il massimo per stare con lei e lei ti fa ancora le menate.. :mecry2) :mecry2)
tutto nella norma :asd)
Qualè la novità????? :asd)
Buongiorno ragazzi, :OK)

la novità è che se ti spari 110 km per andare e altrettanti per tornare, ti senti anche le parole.. :mecry2)
E' sempre difficili!!!!!! :fluffle)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top