<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
teknomotion":1glsjpgi ha detto:
Tutti in giro..?Lele fai lo stiloso in questi giorni..? :p :asd)

No.. ero su MSN con la Vale.. :asd)

il motore era un 2,2 ma non è male.. se lo tiene allegroo.. .spinge.. hihi...


Non ti preoccupare tino.. il colore deve essere rigorosamente scuro.. anche se il blu... :asd)
 
Niente pista,direi x i prossimi 70/80 anni.. :p :asd) lele xchè hai messo l'avaria nella firma..? :shrug03) guarda che così ci fai 1 brutta pubblicità..già ci saltano tutti addosso x niente.. ;) a proposito di msn,io non ti vedo nei miei contatti.. :14pc)
 
teknomotion":2mojoy5e ha detto:
Niente pista,direi x i prossimi 70/80 anni.. :p :asd) lele xchè hai messo l'avaria nella firma..? :shrug03) guarda che così ci fai 1 brutta pubblicità..già ci saltano tutti addosso x niente.. ;) a proposito di msn,io non ti vedo nei miei contatti.. :14pc)

Controlla il contatto.. :crepap)

Ma la mia non è un avaria.. è solo un classico messaggio... :sarcastic)
 
teknomotion":2n7qxj0q ha detto:
valter gta":2n7qxj0q ha detto:
:handclap) :handclap) :handclap) GRANDE :OK)
Oggi sono troppo contento,mio zio ha vinto la lancia musa al casinò a Campione :X) :X) :OK)

Ma come crispolo ha fatto..???? :motz) :eek:cchibal) io ci sono andato x 1 vita e mai niente anzi.. :p
:asd) :asd) :asd) Fortuna :culo)
Per la strada credo che ci vorrà un'oretta andando a piano,cmq,credo anche meno :OK)
Buongiorno ragazzi :X) :X) cè il sole :shine) E DERO lavora :sadomaso) :sadomaso) :asd) :asd)
 
Qui è grigio metallizzato!!! :mecry2)
@ la carovana valtellinese..che preferite fare..?Si va su dalla mattina tardi/pomeriggio o direttamente x la sera...?gt140 vieni con me..? ;)
 
teknomotion":2ev5osx4 ha detto:
Qui è grigio metallizzato!!! :mecry2)
@ la carovana valtellinese..che preferite fare..?Si va su dalla mattina tardi/pomeriggio o direttamente x la sera...?gt140 vieni con me..? ;)
Vi dico già che è consigliabile,per voi che vi fermate a dormire di esse quà per le 18:30 sarebbe meglio,se prima ancora meglio :OK)
 
teknomotion":33ugj7m9 ha detto:
Qui è grigio metallizzato!!! :mecry2)
@ la carovana valtellinese..che preferite fare..?Si va su dalla mattina tardi/pomeriggio o direttamente x la sera...?gt140 vieni con me..? ;)
vengo su con la mia avevo intenzione di partire per le 14
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top