<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lelesch81":1j7e34gy ha detto:
valter gta":1j7e34gy ha detto:
portnoy147":1j7e34gy ha detto:
lelesch81":1j7e34gy ha detto:
Buon giorno a tutti..

ieri sera mi sono fatto una litigata mostruosa al telefono.. :cry: Ma è possibile, uno fa il massimo per stare con lei e lei ti fa ancora le menate.. :mecry2) :mecry2)
tutto nella norma :asd)
Qualè la novità????? :asd)
Buongiorno ragazzi, :OK)

la novità è che se ti spari 110 km per andare e altrettanti per tornare, ti senti anche le parole.. :mecry2)

da una parte sei fortunato.... pensa che io quando vado in macchina sono 530 km andare e 530 km tornare.... però non mi posso lamentare di lei!!!
 
portnoy147":3k4sb34d ha detto:
lelesch81":3k4sb34d ha detto:
valter gta":3k4sb34d ha detto:
portnoy147":3k4sb34d ha detto:
lelesch81":3k4sb34d ha detto:
Buon giorno a tutti..

ieri sera mi sono fatto una litigata mostruosa al telefono.. :cry: Ma è possibile, uno fa il massimo per stare con lei e lei ti fa ancora le menate.. :mecry2) :mecry2)
tutto nella norma :asd)
Qualè la novità????? :asd)
Buongiorno ragazzi, :OK)

la novità è che se ti spari 110 km per andare e altrettanti per tornare, ti senti anche le parole.. :mecry2)

da una parte sei fortunato.... pensa che io quando vado in macchina sono 530 km andare e 530 km tornare.... però non mi posso lamentare di lei!!!
bè le relazioni a distanza non sono mai facili..soprattutto agli inizi..esperienza personale docet
 
Allora ci si trova ad Erba..?gt140 tu devi passare da Malnate..ci si trova all'Agip..?Anche se al sabato c'è 1 macello,sarebbe meglio 200mt + avanti,sulla dx c'è 1 spiazzo,davanti alle scuole medie praticamente..
 
gt140":4cqxlv2z ha detto:
portnoy147":4cqxlv2z ha detto:
lelesch81":4cqxlv2z ha detto:
valter gta":4cqxlv2z ha detto:
portnoy147":4cqxlv2z ha detto:
lelesch81":4cqxlv2z ha detto:
Buon giorno a tutti..

ieri sera mi sono fatto una litigata mostruosa al telefono.. :cry: Ma è possibile, uno fa il massimo per stare con lei e lei ti fa ancora le menate.. :mecry2) :mecry2)
tutto nella norma :asd)
Qualè la novità????? :asd)
Buongiorno ragazzi, :OK)

la novità è che se ti spari 110 km per andare e altrettanti per tornare, ti senti anche le parole.. :mecry2)

da una parte sei fortunato.... pensa che io quando vado in macchina sono 530 km andare e 530 km tornare.... però non mi posso lamentare di lei!!!
bè le relazioni a distanza non sono mai facili..soprattutto agli inizi..esperienza personale docet
è vero non sono facili... ma se le cose non devono funzionare, non funzionano ne stando vicini, ne lontani....
 
teknomotion":318ntj37 ha detto:
Allora ci si trova ad Erba..?gt140 tu devi passare da Malnate..ci si trova all'Agip..?Anche se al sabato c'è 1 macello,sarebbe meglio 200mt + avanti,sulla dx c'è 1 spiazzo,davanti alle scuole medie praticamente..
voi comunque dovete passare da erba giusto???
avete presente l'elmepe dove fanno le fiere??? io vi aspetterei un pò più avanti, dopo aver passato i carrelli della cementeria, c'è un concessionario e poi un piccolo spiazzale sulla destra.... va bene lì???
 
portnoy147":34ef67b2 ha detto:
teknomotion":34ef67b2 ha detto:
Allora ci si trova ad Erba..?gt140 tu devi passare da Malnate..ci si trova all'Agip..?Anche se al sabato c'è 1 macello,sarebbe meglio 200mt + avanti,sulla dx c'è 1 spiazzo,davanti alle scuole medie praticamente..
voi comunque dovete passare da erba giusto???
avete presente l'elmepe dove fanno le fiere??? io vi aspetterei un pò più avanti, dopo aver passato i carrelli della cementeria, c'è un concessionario e poi un piccolo spiazzale sulla destra.... va bene lì???
ok, vada per dopo l'Agip dammi un'ora tekno
 
portnoy147":1n24pulk ha detto:
gt140":1n24pulk ha detto:
portnoy147":1n24pulk ha detto:
lelesch81":1n24pulk ha detto:
valter gta":1n24pulk ha detto:
portnoy147":1n24pulk ha detto:
lelesch81":1n24pulk ha detto:
Buon giorno a tutti..

ieri sera mi sono fatto una litigata mostruosa al telefono.. :cry: Ma è possibile, uno fa il massimo per stare con lei e lei ti fa ancora le menate.. :mecry2) :mecry2)
tutto nella norma :asd)
Qualè la novità????? :asd)
Buongiorno ragazzi, :OK)

la novità è che se ti spari 110 km per andare e altrettanti per tornare, ti senti anche le parole.. :mecry2)

da una parte sei fortunato.... pensa che io quando vado in macchina sono 530 km andare e 530 km tornare.... però non mi posso lamentare di lei!!!
bè le relazioni a distanza non sono mai facili..soprattutto agli inizi..esperienza personale docet
è vero non sono facili... ma se le cose non devono funzionare, non funzionano ne stando vicini, ne lontani....
anzi, da questo punto di vista è meglio, perchè se non funziona lo vedi molto più rapidamente che non se fossi a 2 metri da casa sua. io lo considero sempre un'ottimo test per entrambi
 
portnoy147":3a9zpvo6 ha detto:
teknomotion":3a9zpvo6 ha detto:
Allora ci si trova ad Erba..?gt140 tu devi passare da Malnate..ci si trova all'Agip..?Anche se al sabato c'è 1 macello,sarebbe meglio 200mt + avanti,sulla dx c'è 1 spiazzo,davanti alle scuole medie praticamente..
voi comunque dovete passare da erba giusto???
avete presente l'elmepe dove fanno le fiere??? io vi aspetterei un pò più avanti, dopo aver passato i carrelli della cementeria, c'è un concessionario e poi un piccolo spiazzale sulla destra.... va bene lì???

A dir la verità ci sono passato 1 marea di volte ma non ci ho mai fatto caso ai posti.. :asd) arrivando da Como,ci sono delle rotonde,appena entrati in Erba,è x caso dopo la II^..?A dx si va verso Milano..è + avanti..?
 
gt140":3tjkzlqk ha detto:
portnoy147":3tjkzlqk ha detto:
teknomotion":3tjkzlqk ha detto:
Allora ci si trova ad Erba..?gt140 tu devi passare da Malnate..ci si trova all'Agip..?Anche se al sabato c'è 1 macello,sarebbe meglio 200mt + avanti,sulla dx c'è 1 spiazzo,davanti alle scuole medie praticamente..
voi comunque dovete passare da erba giusto???
avete presente l'elmepe dove fanno le fiere??? io vi aspetterei un pò più avanti, dopo aver passato i carrelli della cementeria, c'è un concessionario e poi un piccolo spiazzale sulla destra.... va bene lì???
ok, vada per dopo l'Agip dammi un'ora tekno

Ok alle 14:00,passa pure l'Agip e la Tamoil,dopo 100mt mi trovi a dx,a sx c'è 1 valigeria (Monetti) cmq io sono nella fermata dell'autobus.. :OK)
 
Che dire...non fare danni(+ del solito..) :p
Buon giorno..stamattina 0°..! :?: Anche se il mio BC non è mai andato sotto i 3°,si sa che ci mette 1 pò prima di allinerarsi.. :asd)
Allora gt140 ti aspetto dove ti ho indicato,portnoy ti lascio il mio num.. :smilie_f)
 
lelesch81":1ynspza4 ha detto:
Buona sera...

... oggi è tornata la bimba... che dire... domani la stiracchio un po'... :asd) :asd)
Sono contento Lele :A)
Ps.Speriamo che per domani arrivi anche la macchina a gtanovitec,così sentiremo il saund :elio) :OK)
Buona giornata di lavoro a tutti :OK)
 
valter gta":2wa9a4kb ha detto:
lelesch81":2wa9a4kb ha detto:
Buona sera...

... oggi è tornata la bimba... che dire... domani la stiracchio un po'... :asd) :asd)
Sono contento Lele :A)
Ps.Speriamo che per domani arrivi anche la macchina a gtanovitec,così sentiremo il saund :elio) :OK)
Buona giornata di lavoro a tutti :OK)

Ero troppo curioso di sentire.. vi chiedo un favore : "registrate tutto.. " :asd)
 
lelesch81":1ukztof4 ha detto:
valter gta":1ukztof4 ha detto:
lelesch81":1ukztof4 ha detto:
Buona sera...

... oggi è tornata la bimba... che dire... domani la stiracchio un po'... :asd) :asd)
Sono contento Lele :A)
Ps.Speriamo che per domani arrivi anche la macchina a gtanovitec,così sentiremo il saund :elio) :OK)
Buona giornata di lavoro a tutti :OK)

Ero troppo curioso di sentire.. vi chiedo un favore : "registrate tutto.. " :asd)
Perchè non ci sei domani sera?lo sentirai tu :OK)
 
teknomotion":3bg7tvhr ha detto:
Che dire...non fare danni(+ del solito..) :p
Buon giorno..stamattina 0°..! :?: Anche se il mio BC non è mai andato sotto i 3°,si sa che ci mette 1 pò prima di allinerarsi.. :asd)
Allora gt140 ti aspetto dove ti ho indicato,portnoy ti lascio il mio num.. :smilie_f)
oki!

ah
@ghielmo.. io mi porto le radio trasmittenti così ci teniamo in contatto! (una te la presto a te tino, così facciamo il viaggio in modo serissimo :OK)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top