<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gt140":2ntirmeh ha detto:
teknomotion":2ntirmeh ha detto:
Che dire...non fare danni(+ del solito..) :p
Buon giorno..stamattina 0°..! :?: Anche se il mio BC non è mai andato sotto i 3°,si sa che ci mette 1 pò prima di allinerarsi.. :asd)
Allora gt140 ti aspetto dove ti ho indicato,portnoy ti lascio il mio num.. :smilie_f)
oki!

ah
@ghielmo.. io mi porto le radio trasmittenti così ci teniamo in contatto! (una te la presto a te tino, così facciamo il viaggio in modo serissimo :OK)
Buon giorno a tutti mi racc. quando siete a lecco fatemi uno squillo :OK) :OK)
 
teknomotion":vg7ik9q0 ha detto:
gt140":vg7ik9q0 ha detto:
ah
@ghielmo.. io mi porto le radio trasmittenti così ci teniamo in contatto! (una te la presto a te tino, così facciamo il viaggio in modo serissimo :OK)

Come i camionisti..? :sarcastic) Ma c'è anche l'auricolare..?

assolutamente no.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)

@gt140 ooooooooooook!!!! poi ci sentiamo per l'orario....ti chiamo....

@dero mi presento su presto....con philix e nitro....e gt140 naturally
 
teknomotion":26d2uhcx ha detto:
portnoy147":26d2uhcx ha detto:
teknomotion":26d2uhcx ha detto:
Allora ci si trova ad Erba..?gt140 tu devi passare da Malnate..ci si trova all'Agip..?Anche se al sabato c'è 1 macello,sarebbe meglio 200mt + avanti,sulla dx c'è 1 spiazzo,davanti alle scuole medie praticamente..
voi comunque dovete passare da erba giusto???
avete presente l'elmepe dove fanno le fiere??? io vi aspetterei un pò più avanti, dopo aver passato i carrelli della cementeria, c'è un concessionario e poi un piccolo spiazzale sulla destra.... va bene lì???

A dir la verità ci sono passato 1 marea di volte ma non ci ho mai fatto caso ai posti.. :asd) arrivando da Como,ci sono delle rotonde,appena entrati in Erba,è x caso dopo la II^..?A dx si va verso Milano..è + avanti..?
più o meno....
arrivando da como trovi la prima rotonda dove sulla destra c'è un concessionario opel hummer e qualche altra marca....

prosegui e ti trovi sulla strada dove hanno separato le corsie mettendo in mezzo i cosi di cemento, sulla sinistra c'è il bennet e sulla destra il selene
e il taurus e arrivi alla seconda rotonda.....

prosegui e ti trovi il blockbuster sulla destra un gommista sulla sinistra, la strada sale un pochino e poi scende fino ad arrivare alla terza rotonda dove se vai a destra vai in direzione milano e dritto verso lecco.....

dopo l'elmepe ci sono degli incroci, passi una specie di struttura dove ci sono appesi dei carreli e subito dopo sulla destra c'è un concessionario che se non ricordo male è volkswagen e piaggio.....

va bene se ci troviamo subito dopo il concessionario????
più o meno hai capito com'è strutturata la zona :p :asd)
 
Gentaccia, divertitevi anche per me.. mi dispiace.. ma mi tocca.. :D

Cmq Valter tieni caldo il tuo amico che prima o poi gli faccio mettere il :culo) e le manine sulla macchina.. :elio) Sempre se può farlo.. hihi..
 
portnoy147":3k3ncl8c ha detto:
più o meno....
arrivando da como trovi la prima rotonda dove sulla destra c'è un concessionario opel hummer e qualche altra marca....

prosegui e ti trovi sulla strada dove hanno separato le corsie mettendo in mezzo i cosi di cemento, sulla sinistra c'è il bennet e sulla destra il selene
e il taurus e arrivi alla seconda rotonda.....

prosegui e ti trovi il blockbuster sulla destra un gommista sulla sinistra, la strada sale un pochino e poi scende fino ad arrivare alla terza rotonda dove se vai a destra vai in direzione milano e dritto verso lecco.....

dopo l'elmepe ci sono degli incroci, passi una specie di struttura dove ci sono appesi dei carreli e subito dopo sulla destra c'è un concessionario che se non ricordo male è volkswagen e piaggio.....

va bene se ci troviamo subito dopo il concessionario????
più o meno hai capito com'è strutturata la zona :p :asd)

Sì sì ho capito... :culo) :D immaginavo fosse lì,Erba tempo fa la frquentavo abbastanza(avevo la tipa a Morbegno.. :p ) cmq noi saremo lì verso le 14:45/15:00 se tutto va bene(vecchietti e code a parte..) :sarcastic)
 
lelesch81":d7k3esvp ha detto:
Gentaccia, divertitevi anche per me.. mi dispiace.. ma mi tocca.. :D

Cmq Valter tieni caldo il tuo amico che prima o poi gli faccio mettere il :culo) e le manine sulla macchina.. :elio) Sempre se può farlo.. hihi..

Cosa ti tocca..? :culo) :p guarda che 6 sulla lista nera.. ;) :sarcastic)
 
lelesch81":hswrnlob ha detto:
Gentaccia, divertitevi anche per me.. mi dispiace.. ma mi tocca.. :D

Cmq Valter tieni caldo il tuo amico che prima o poi gli faccio mettere il :culo) e le manine sulla macchina.. :elio) Sempre se può farlo.. hihi..
Scusa,ma non ci sei?
 
valter gta":1v9oegqn ha detto:
lelesch81":1v9oegqn ha detto:
Gentaccia, divertitevi anche per me.. mi dispiace.. ma mi tocca.. :D

Cmq Valter tieni caldo il tuo amico che prima o poi gli faccio mettere il :culo) e le manine sulla macchina.. :elio) Sempre se può farlo.. hihi..
Scusa,ma non ci sei?

sigh.. :cry: Valentina non vuole lasciarmi andare da solo.. lei finisce di lavorare tardi.... :mecry2)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top