<b> SVVC </b> Svizzera Varese Valtellina Como..ecco il Super Virtual Club ad alto tasso di 3.2

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Buon giorno.. :p qualcuno di voi che ha l'ADSL a casa con libero,non ha dei GROSSI problemi..?? :boxe) Non va 1 mazza,non si riesce a scaricare + niente!!!! :member) Oggi mando 1 bel fax,mi sa che gliene arriveranno a centinaia,sul forum p2p stiamo organizzando 1 bella festa.. :swear)
 
Buon giorno Ragazzacci....

Ho troppe idee malate per la testa... vedremo che fare...

@Tekno : Cambia abbonamento...
@Protony : il quartetto di bmwPassion.... Brava gente anche se sul loro forum la vita è invivibile...

@Valter : dobbiamo trovare le "lesbiche" per il 19... :asd)
 
teknomotion":6vi3wudy ha detto:
Buon giorno.. :p qualcuno di voi che ha l'ADSL a casa con libero,non ha dei GROSSI problemi..?? :boxe) Non va 1 mazza,non si riesce a scaricare + niente!!!! :member) Oggi mando 1 bel fax,mi sa che gliene arriveranno a centinaia,sul forum p2p stiamo organizzando 1 bella festa.. :swear)


fortunatamente sembrerebbero risolti, ma quanto ho sofferto tra tel e fax....tramite il codacons ho risolto tutto..fallo anche tu"

buongiorno a todos....buona giornata..è tanto tantissimo che non passavo di qua..purtroppo son stata impegnata....
ragazzi..preparatevi perchè tra un annetto circa chìi sarà una mega festa..sto preparando la tesi.... :X)
 
Tata Kia":2r60dnw7 ha detto:
teknomotion":2r60dnw7 ha detto:
Buon giorno.. :p qualcuno di voi che ha l'ADSL a casa con libero,non ha dei GROSSI problemi..?? :boxe) Non va 1 mazza,non si riesce a scaricare + niente!!!! :member) Oggi mando 1 bel fax,mi sa che gliene arriveranno a centinaia,sul forum p2p stiamo organizzando 1 bella festa.. :swear)


fortunatamente sembrerebbero risolti, ma quanto ho sofferto tra tel e fax....tramite il codacons ho risolto tutto..fallo anche tu"

buongiorno a todos....buona giornata..è tanto tantissimo che non passavo di qua..purtroppo son stata impegnata....
ragazzi..preparatevi perchè tra un annetto circa chìi sarà una mega festa..sto preparando la tesi.... :X)

E anche se ti segano (cosa probabile :crepap) :crepap) :crepap) ) facciamo festa.... :sarcastic) :sarcastic) :sarcastic)
 
Tata Kia ha detto:
buongiorno a todos....buona giornata..è tanto tantissimo che non passavo di qua..purtroppo son stata impegnata....
ragazzi..preparatevi perchè tra un annetto circa chìi sarà una mega festa..sto preparando la tesi.... :X)

Uella tata!! :p sì non ti preoccupare,saremo sicuramente in vacanza in quel periodo.. :sarcastic) :D scherzo..allora ci si vede il 19..? ;)
x quel che riguarda l'ADSL ho già preso i miei provvedimenti.. :hone)
 
teknomotion":1syj75j4 ha detto:
lelesch81":1syj75j4 ha detto:
Buon giorno Ragazzacci....

Ho troppe idee malate per la testa... vedremo che fare...

@Tekno : Cambia abbonamento...

L'ho cambiato..prima avevo 1 altro contratto,sempre con libero.. :bonk)
non passare a tiscali ho un cotratto da 4 mega e non viaggio neanche a 1!!! :cattive10) e non sanno il perche questo ormai da piu di un mese :mecry2)
 
StSERA Notte Tuning Varese ci troviamo dove? e andiamo a vedere un pò di tamarri....

ghielmo, decidi tu ora di ritrovo e posto. poi ti chiamo io... dai gente chi viene con me daniel ed un suo amico? :OK)
 
gt140":2sl8bgu7 ha detto:
StSERA Notte Tuning Varese ci troviamo dove? e andiamo a vedere un pò di tamarri....

ghielmo, decidi tu ora di ritrovo e posto. poi ti chiamo io... dai gente chi viene con me daniel ed un suo amico? :OK)

Mandami un sms, che vi raggiungo... :asd)
 
ciao ragassi!! finalmente è arrivato il we :sbav) :sbav) :D
Tutto bene da questi parti? spero di si....

BUON WEEKEND A TUTTI!! :A)
 
teknomotion":3szyjluc ha detto:
Uellaaaaaaaaaaaaaaaaa :p Alex!Ti trovi al nord o al centro..? :asd) Ci 6 x la Valtellina..? :all_coholic) come te non può mancare..
sono a fiumicino ad aspettare di prendere l'aereo. spero propriuo di esserci ma devo veder con chiara perchè parte x la cina ed è meglio che sto un po' con eli.. cmq vedremo ;)

@soci laaa: organizziamo un guiness day un sabato sera a varese?? walter/ghielmo/dero.. che ne dite??
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top